CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

[Huawei Ascend G7][SUPPORTO MODDING] Thread Aiuti/Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G7][SUPPORTO MODDING] Thread Aiuti/Consigli alle Operazioni di modding

    SUPPORTO MODDING



    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.


    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho un huawei g7-l01 sto provando ad ottenere il codice per sbloccare il booloader ma niente.

    1) ho mandato 10 mail ad huawei con i dati per avere il codice di sblocco ma dopo un mese e mezzo zero risposte.

    2) sono andato quindi su http :// emui.huawei.com/en/ plugin.php?id=unlock&mod= detail

    Ho inserito i parametri richiesti modificando anche il menu a tendina, dato che la voice G7-L01 non c'è ma esiste solo la G7-L11

    non riesco a generare nessun codice di sblocco, un errore che mi viene restituito è: Product model and IMEI are mismatched.

    ma i dati inseriti sono corretti....


    chi mi aiuta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti come da titolo, io possiedo macbook e nn trovo una suite che sia in italiano
    potete consigliarmi qualcosa di alternativo ?
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho eseguito il root con l'app Kingroot ed è andato a buon fine. Ho provato ad installare AdAway, ma dava un errore nella sostituzione del file host. Sono arrivato alla vostra guida per risolvere questo problema e non riesco nemmeno ad installare BusyBox. Il problema dovrebbe essere che la cartella system è "read-only". Ho provato sia con Root Explorer che con Terminal Emulator per farlo diventare "read write", ma da sempre errore e non me lo fa trasformare. Potreste aiutarmi a risolverlo per piacere? Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aoeilda Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho eseguito il root con l'app Kingroot ed è andato a buon fine. Ho provato ad installare AdAway, ma dava un errore nella sostituzione del file host. Sono arrivato alla vostra guida per risolvere questo problema e non riesco nemmeno ad installare BusyBox. Il problema dovrebbe essere che la cartella system è "read-only". Ho provato sia con Root Explorer che con Terminal Emulator per farlo diventare "read write", ma da sempre errore e non me lo fa trasformare. Potreste aiutarmi a risolverlo per piacere? Grazie
    Potete aiutarmi per piacere?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aoeilda Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho eseguito il root con l'app Kingroot ed è andato a buon fine. Ho provato ad installare AdAway, ma dava un errore nella sostituzione del file host. Sono arrivato alla vostra guida per risolvere questo problema e non riesco nemmeno ad installare BusyBox. Il problema dovrebbe essere che la cartella system è "read-only". Ho provato sia con Root Explorer che con Terminal Emulator per farlo diventare "read write", ma da sempre errore e non me lo fa trasformare. Potreste aiutarmi a risolverlo per piacere? Grazie
    Che firmware hai? sei sicuro il root sia andato a buon fine? hai il bootloader bloccato? dovresti dare qualche informazione in più per provare ad aiutarti... io comunque con kingroot non sono riuscito, ma ho sbloccato il bootloader e fatto il root tramite pc con i comandi adb.. con quelli non sbagli!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso fare per risolvere ?


    mi dice EMUI 0%
    huawei software installing
    DO NOT unplug usb or press any key



    PS. non so se è la sezione giusta,potete spostarla se necessario

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda banale può girare nougat su questo terminale? rootando e rom custom obv...

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceAdroid Visualizza il messaggio
    domanda banale può girare nougat su questo terminale? rootando e rom custom obv...

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Difficilmente, ma si.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack85 Visualizza il messaggio
    come posso fare per risolvere ?


    mi dice EMUI 0%
    huawei software installing
    DO NOT unplug usb or press any key



    PS. non so se è la sezione giusta,potete spostarla se necessario
    Che cos'hai fatto? Troppe poche info.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy