CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 304
Discussione:

[Huawei Ascend G700][GUIDA] Root, backup imei, custom recovery, unbrik e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Come fa ad entrare in bootloop installando una rom originale? Hai sicuro la versione U10 del telefonino? La rom è sicuro funzionante (ti appaiono erroro se aprinil rar dal pc?)? Hai messo sicuro solo il file update.app nella cartella dload o l'intero rar?.. Arrivato a questo punto mi viene da pensare che hai la versione U00 e quindi installando la rom B126(U10) il telefonino va in bootloop

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono è U10 (ho controllato sia nelle info del telefono sia nel vano batteria dove ci sono i 2 codici IMEI), la rom l' ho scaricata direttamente dal sito di huawei e il file update.app sono sicuro al 100% di averlo messo nella cartella dload, se apro il rar da pc non da alcun errore.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Bhè tutto va bene. Non dovrevve andare in bootloop, puoi provare un altro firmware

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato pure con la b124 ma da gli stessi problemi. Sinceramente guardando anche in altri forum non ho trovato problemi simili al mio, comunque ti ringrazio per avermi dedicato del tempo e opto per un launcher alternativo

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Come fai ad optare per un altro launcher se il telefonino è in bootloop?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono sono riuscito a sistemarlo grazie ad una guida su youtube (scusa mi ero dimenticato di dirlo)

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso vorrei farti una domanda: ho notato giusto un paio di minuti fa che quando avvio mobileuncle tools mi esce sulla schermata d' avvio che il modello del mio telefono è g700-t00, è normale o è una sorta di bug dell' app??

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho finalmente deciso di rootare il telefono. Tutto apposto. Ho provato poi a installare Build.prop editor dal play store, ma questo non mi fa salvare i cambiamenti. Mi fa modificare i valori, ma quando riavvio mi ristabilisce i valori iniziali. Qualcuno può aiutarmi.. non mi va di modificare a mano il build.prop, questa mi sembra un'opzione più sicura...
    Grazie in anticipp

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo! A proposito di installare una recovery custom, il passaggio di reinstallare una rom stock dovrei farlo anche se ho il firmware originale uscito dalla scatola? O devo reinstallare lo stesso firmware originale prima? Grazie

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro9719 Visualizza il messaggio
    Se posso vorrei farti una domanda: ho notato giusto un paio di minuti fa che quando avvio mobileuncle tools mi esce sulla schermata d' avvio che il modello del mio telefono è g700-t00, è normale o è una sorta di bug dell' app??
    la versione t00 è un'altro modello ancora che se non sbaglio (non ne sono pienamente sicuro) indica il modello monosim (ripeto potrei sbagliarmi). potrebbe andare in bootloop proprio per questo motivo visto che l'aggiornamento che installi è per U00. Puoi provare ad aggiornarlo con un firmware T00.

    @Donmiguel ti ritorna ai valori predefiniti perchè quando modifichi il buil.prop si autogenera un file di ripristino (importante in quanto ti ripristina i valori di default in caso di brik) se sei sicuro delle modifiche che apporti e dei rischi, quando salvi il build.prop elimina il relativo backup di ripristino (non ricordo il nome ma in genere si trova sotto il file build.prop con un nome facilmente riconoscibile.

    @aletnt devi installare perforza un firmware originale per andare avanti nei passaggi successivi.

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy