CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 304
Discussione:

[Huawei Ascend G700][GUIDA] Root, backup imei, custom recovery, unbrik e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia più totale ignoranza, ma dopo aver fatto un update alla b126, apparentemente andato bene, al riavvio il telefono si è bloccato alla schermata con il logo Huawei e non si è più mosso da lì... ora volevo fare la procedura per l'unbrick, ma non riesco a capire come devo istallare i driver, dentro il rar trovo solo dei file .dll

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mi sa che bisogna riuppare i driver... Intanto se cerchi su google li troverai sicuro, questi che sono stati postati sono stati presi da xda... (Sei sicuro di aver bisogno dei driver? Se almeno una volta hai fatto il backup imei dovresti gia averli installati

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho mai alcuna operazione con il telefono, questa è stata la prima vola. Volevo solo passare dalla b115 stock alla b126 stock e non ho fatto nessun backup imei, andava fatto? Scusate ma sono molto ignorante in materia. Grazie mille per il sostegno

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ancora, non riesco a trovare i driver, ho cercato ma tutto quel che trovo non va mai bene... comincio a demoralizzarmi. quando attacco lo smartphone al PC, provando anche a cambiare porta USB, mi dice "MT65xx preloader" con una x rossa affianco. non so proprio che fare... Aiutatemi per favore se potete

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Manda un messaggio privato ad akela e gli dici che riuppa i driver vai tranquillo che se fai la procedura di unbrikk si risolve, anche se è molto strano che la b126 te l'abbia brikkato visto che è ufficiale, poi se ti spaventi a farlo lo mandi in garanzia e lo faranno loro

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    I driver sono quelli è per installarli serve seguire la procedura descritta in questo thread...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma serve driver tool o sbaglio?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Hai detto che sono file.dll? Vuol dire che non sono degli eseguibili e quindi devi fare taglia ed incolla in "C:/windows/system32" scusate ma l'ho letto solo adesso che erano degli dll quindi effettivamente non è presente nessun errore

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille a tutti, ora provo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare. Allora, ho visto che all'interno della cartella dei driver vi è il file android_winusb.inf . ho provato ad eseguirlo con tasto destro --> installa, e mi dice ''il file inf selezionato non supporta questo metodo di installazione''. Allora ho fatto: computer --> gestione --> gestione dispositivi. a questo punto ho premuto il tasto volume meno del dispositivo attaccato al PC senza batteria, me lo rileva per poco tempo con il triangolo giallo e punto esclamativo dento. faccio click destro --> aggiornamento software driver --> cerca il software del driver nel computer --> tramite il percorso vado nella cartella dei driver --> ok e mi dice ''impossibile trovare software driver per il dispositivo''... ahhhhh non so più che fareeee ... aiutoooo... e scusatemi ancora!!!

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy