CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354
Visualizzazione dei risultati da 531 a 533 su 533
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Kernel Source

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ciao perryd, penso che quelli che hai scaricato sono i sorgenti del kernel JB, non è un aggiornamento. Come sai di firmware ufficiali ce ne sono ben pochi. Potresti mettere la b124, ma non so fino a che punto sia stabile. Ricordo che bisognava ripristinare il telefono dopo un po' di tempo. La emui 2.0 sta solo sulla b152. Ti conviene mettere su una custom stabile. Se ti va di passare a KitKat c'è di tutto. Fra tutte le nostre miui v7 e aosp che sono stabilissime. C'è solo un bug sulla percentuale della batteria dopo il riavvio, nulla di grave.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao, non metto in dubbio che siano i sorgenti ma il sito è emui è quello internazionale, c'è chiaramente scritto "Version: G700_U10_kernel_[Android 4.2 EMUI2.0]" preso dal G700-U10 e quindi per la versione europea. Inoltre pesa 167MB, pensavo fosse solo il kernel da fleshare. Non c'è un modo per compilarlo? Sò che le kitkat ormai sono stabili ma preferivo dargli il telefono full stock perchè è abbastanza grande, non ne capisce niente ed ho veramente poco tempo da perdere per via di malloppi di macroeconomia... Se non esiste proprio alcun modo di compilarlo (intendo modi fattibili) magari se faccio in tempo metto su una kitkat se no glielo lascio così...poi appena mi tornerà indietro proverò tutte le kitkat.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  4. #533
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ma infatti hanno messo emui2.0 che non c'entra nulla, trae in inganno. Non te ne fai nulla. Li abbiamo usati per creare il kernel per KitKat.
    Allora ti conviene lasciarlo così, poi quando avrai tempo gli metterai su KitKat. ;-)

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

    Perryd (23-05-16)

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy