CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 57 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 564
Discussione:

Miui by lamyuras (post unico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perché lui abbia tutti sti bug che gli altri non hanno blackrebel... io da stamattina alle 9 ad ora sono al 50% di batteria...

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dall'utilizzo che ne fai. Anche riavviare parecchie volte o entrare in recovery ciuccia tanta batteria. O magari usa qualche app pesante. Ho letto anche su 4pda di alcuni che hanno una ricarica di anche 5 ore. Magari hanno i cavi USB difettosi o i caricatori cinesi, non saprei.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una doomanda, voi con la MIUI riuscite a connettere il telefono con mtk root&tool? Vorrei provare il baseband che c'è sulla rom per vedere se c'è un miglioramento di ricezione del segnale. Se cambio baseband perdo l'IMEI e penso che l'unico modo per recuperarlo è farlo con il tool, o mi sbaglio? Se collego il telefono al tool non viene riconosciuto.

  5. #114
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per aggiungere la mia esperienza, da quando ho cambiato batteria non noto nessun problema di drain esagerato e vi faccio tranquillamente una giornata di utilizzo.
    Nello specifico ho 3 caselle di mail, WhatsApp, Telegram, Messenger e Bluetooth e GPS sempre attivi.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Akela86 per il post:

    blackrebel (25-05-16)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Dipende anche dall'utilizzo che ne fai. Anche riavviare parecchie volte o entrare in recovery ciuccia tanta batteria. O magari usa qualche app pesante. Ho letto anche su 4pda di alcuni che hanno una ricarica di anche 5 ore. Magari hanno i cavi USB difettosi o i caricatori cinesi, non saprei.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

    premetto che il cellulare non lo riavvio per settimane in genere... il caricatore è quello huawei originale a spina italiana e la batteria huawei da 2150mah ha circa un mesetto, presa al centro assistenza huawei. Con la 4.4.4 di kopil5 l'ho caricato alle 20 di ieri sera, da 0% a 100% in 2.30-3.00 ore e ora sono al 16% dopo 20:05:44 ore di attività, e ho anche giochicchiato a monster legends e clash royale 2-3 volte da 15-30 minuti ciascuna, whatsapp, telegram, facebook e messenger, quindi è quella che sto usando al momento.. sono le uniche app che uso.. con la miui noto la parte sotto la fotocamera calda in idle anche quando mi sveglio la mattina senza usarlo.. Non so che dirvi..
    Il mio è uno huawei g700-u00, prima avevo la rom di frost_ua 143 android 4.2.1 e fino a mezzanotte ci arrivavo al 20-10% e non avevo problemi, a parte di recente che mi comparivano ogni tanto "com.google.process.gapps has stopped" in loop, per questo stavo cercando una nuova rom.
    Confrontando kernel adiutor ho notato che i core con la miui sono quasi sempre tutti lavoranti, con la kopil5 sembra che il multicore abbia percentuali più basse e due core sono spenti e ripartono quando faccio qualche operazione e non ho bisogno di modificare il profilo hotplug conservative, etc..
    Non so che dirvi...
    Onestamente la miui mi piace molto di più, però avere il telefono per non usarlo e arrivare alle 13 con la batteria che si spegne e doverlo ricaricare nuovamente per 5-6 ore mi rende complicato fare le cose che faccio di solito.

    Cercando "mediaserver drains battery" ho visto che è una cosa che non succede solo a me.. Consigliano di non avere troppe foto e video sulla microsd.. la sincronizzazione delle foto io la avevo disattivata però.. effettivamente ho 520 foto su DCIM scattate da quando ho il cellulare e delle videolezioni in mp4 che guardo quando sono in giro.. devo provare così..
    Ultima modifica di evilangel004; 25-05-16 alle 18:52

  8. #116
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Per carità, nessuno mette in dubbio tutto ciò che dici. Ovvio che c'è un problema. Forse in qualche app che installi che ti tiene sveglio il tel. Se agli altri non lo fa mi rimane difficile pensare che sia la ROM. Oppure se hai reinstallato le app tramite titanium, che con la miui mi ha sempre creato casini.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  9. #117
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psikokite Visualizza il messaggio
    Una doomanda, voi con la MIUI riuscite a connettere il telefono con mtk root&tool? Vorrei provare il baseband che c'è sulla rom per vedere se c'è un miglioramento di ricezione del segnale. Se cambio baseband perdo l'IMEI e penso che l'unico modo per recuperarlo è farlo con il tool, o mi sbaglio? Se collego il telefono al tool non viene riconosciuto.
    Il debug non funziona ed è un problema delle MIUI, stavo lavorando sul problema. Su linux riesco a riconoscere correttamente il dispositivo ma non ho mtkdroid, su windows non c'è santo che tenga. L'imei lo puoi recuperare con chamalephon che trovi qua https://mega.nz/#!7UIC1bpZ!va-kmSS9E...zF26-eFsWWyhfw. Non ne sono sicuro quindi ti consiglierei di farlo con la aosp di blackrebel.

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh a me la batteria non dura niente anche dopo aver cancellato batterystat..

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamyuras Visualizza il messaggio
    Il debug non funziona ed è un problema delle MIUI, stavo lavorando sul problema. Su linux riesco a riconoscere correttamente il dispositivo ma non ho mtkdroid, su windows non c'è santo che tenga. L'imei lo puoi recuperare con chamalephon che trovi qua https://mega.nz/#!7UIC1bpZ!va-kmSS9E...zF26-eFsWWyhfw. Non ne sono sicuro quindi ti consiglierei di farlo con la aosp di blackrebel.
    Su Linux cosa usi?

    Io non ho problemi!i con la batteria. Carico il telefono quando vado a dormire, quindi non so dirvi quanto tempo ci mette. Stacco il telefono alle 07:00 e lo riattacco a mezzanotte. Arrivo con circa un 15% di batteria, con il telefono ci lavoro e passo spesso da WiFi a 3g, qualche giochino ogni tanto, per il resto uso Facebook, Feedly, whatsapp, Telegram, tapatalk, browser e altre quisquigliette.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di psikokite; 25-05-16 alle 20:21

  12. #120
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Non esiste un equivalente per linux

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

Pagina 12 di 57 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy