CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

[HUAWEI G700][ROM]AOSP 4.4.2 by blackrebel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    scusate se posso essere ripetitivo, ma avrei bisogno di aiuto per installare una rom sul mio dispositivo, ho letto che questa è molto stabile e leggera... ho il mio dispositivo da quasi 2 anni con firmware originale... ho iniziato a seguire la guida in rilievo ma mi blocco dopo aver premuto "root" nel programma mtk droid, ho fato anche il backup da mtk, ma è il backup del sistema?... vorrei installare questa room potreste aiutarmi? come si fa il backup dell'imei? è necessario fare un backup del sistema?=) ci sono tanti di queli link e varianti che mi sono perso...qualcuno può dirmi che passi fare.. vi ringrazio tanto
    Ultima modifica di lellox92; 08-07-16 alle 17:51

  2.  
  3. #62
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Facciamo che quando arrivo a casa scrivo una guida... credo riuscirò per questa sera. Seguite il forum

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Hai fatto benissimo, ottima guida davvero. Ci voleva anche perché l'aggiornamento a KitKat richiede anche il backup del modem e bb. Ottimo indicare anche l'unico neo che è il consumo batteria. Complimenti. Su questo punto sto pensando a cosa fare per ottenere miglioramenti, proverò ad ottimizzare le cose che consumano di più: driver schermo lcd (dai sorgenti kitkat dell'honor 3c), rete 3g, controllo wakelock nei vari driver del kernel, ripristino configurazione migliore del driver batteria.
    Fra un paio di settimane mi rimetto al lavoro😃

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

    lamyuras (08-07-16)

  6. #64
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Hai fatto benissimo, ottima guida davvero. Ci voleva anche perché l'aggiornamento a KitKat richiede anche il backup del modem e bb. Ottimo indicare anche l'unico neo che è il consumo batteria. Complimenti. Su questo punto sto pensando a cosa fare per ottenere miglioramenti, proverò ad ottimizzare le cose che consumano di più: driver schermo lcd (dai sorgenti kitkat dell'honor 3c), rete 3g, controllo wakelock nei vari driver del kernel, ripristino configurazione migliore del driver batteria.
    Fra un paio di settimane mi rimetto al lavoro��

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
    Sarebbe fantastico! Stò ottenendo dei buoni risultati con alcune ottimizzazioni sul framework e sostituendo le app di maps e facebook ma se si riuscissero ad avere le ottimizzazioni della stock sarebbe un risultato eccellente! Dovresti anche pensare di fare l'upload dei sorgenti sistemati... sarebbe un peccato dovessero andare persi per qualsiasi motivo

  7. #65
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Arrivare ai consumi della stock è una mission impossible, anche perché devo ancora trovare un qualsiasi terminale che abbia migliorato i consumi da jb a kk. Però migliorare la situazione perché no? Se riusciamo a limare un po' ovunque i consumi, anche arrivare ad almeno 1 ora in più di schermo ti pare poco? Comunque credo che il consumo maggiore provenga dal 3g, ora che lo uso tutto il giorno me ne rendo conto, e sono sulla aosp che consuma meno di tutte la batteria, figuriamoci sulla miui. Devo lavorare su questo e sul lcd prima di tutto. Poi se riesci anche a trovare ottimizzazioni nella rom siamo sulla buona strada.

    PS. I sorgenti li ho già messi online sono al sicuro

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

    lamyuras (09-07-16)

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamyuras Visualizza il messaggio
    Facciamo che quando arrivo a casa scrivo una guida... credo riuscirò per questa sera. Seguite il forum

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Ciao :-) grazie tante per la disponibilità, fammi sapere dove posso trovarla quando la fai:-)

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellox92 Visualizza il messaggio
    Ciao :-) grazie tante per la disponibilità, fammi sapere dove posso trovarla quando la fai:-)

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Trovata:-)

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su alcuni dispositivi con lo stesso processore del g700 ( Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7 Mediatek MT6589 ) è possibile portare tale processore da 1,2 Ghz a 1,9 grazie ad un kernel flashabile.
    tale cosa è possibile anche su questo dspositivo? (anche se questa rom lo rende già di suo molto più veloce dell' originale)

  12. #69
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Non con questo kernel. Non credo inoltre che overclockare un processore del 50℅ sia un idea, può essere giusto un esperimento.

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  13. #70
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLF747 Visualizza il messaggio
    su alcuni dispositivi con lo stesso processore del g700 ( Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7 Mediatek MT6589 ) è possibile portare tale processore da 1,2 Ghz a 1,9 grazie ad un kernel flashabile.
    tale cosa è possibile anche su questo dspositivo? (anche se questa rom lo rende già di suo molto più veloce dell' originale)
    Che io sappia il massimo che si può ottenere dal mt6589 è 1.7 GHz. Alcuni hanno già provato ad aumentare il clock e portarlo a 1.5 GHz come il mt6589t, ma i risultati sono deludenti, il sistema lagga ed anche antutu da risultati più bassi. Ho già fatto delle prove sul nostro kernel ed è così. Non ho trovato altri progetti andati a buon fine. Se tu hai trovato qualcosa mandami un link così verifico.

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy