CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 221
Discussione:

MIUI 9 per Huawei G700-U10 (post unico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Avevamo già discusso con lamyuras e alricca di questo, la risposta è che da JB a KK mediatek evidentemente ha cambiato gli algoritmi del denoise e sharpness. Quindi con JB avevamo delle foto molto slavate, poco definite. Adesso c'è più sharpness ma ovviamente si notano di più i difetti e le sgranature da vicino. A me sembrano migliori su KK, perchè più definite. Poi vabbè la cosa può essere soggettiva. Per i colori prova a mettere la saturazione su basso se già non l'hai fatto.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry for english

    This is very nice ROM, only thing missing for me is more languages (german for me). Please tell me how to add other language or could you provide this ROM with more languages?

    Thanks.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 119 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Avevamo già discusso con lamyuras e alricca di questo, la risposta è che da JB a KK mediatek evidentemente ha cambiato gli algoritmi del denoise e sharpness. Quindi con JB avevamo delle foto molto slavate, poco definite. Adesso c'è più sharpness ma ovviamente si notano di più i difetti e le sgranature da vicino. A me sembrano migliori su KK, perchè più definite. Poi vabbè la cosa può essere soggettiva. Per i colori prova a mettere la saturazione su basso se già non l'hai fatto.
    Grazie @blackrebel Mi ero dimenticato che ne avevamo già parlato di questo argomento!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 119 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Nuova versione in prima pagina: 7.6.8 @blackrebel @lamyuras come Vi accennavo il widget nella lockscreen della batteria, non indica i mA attuali.
    Probabilmente è un bug. @blackrebel se magari riesci a dargli un occhio, mi faresti un piacere! Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simone89s per il post:

    blackrebel (26-06-17)

  7. #85
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Installata!
    Appena ho tempo controllo dove si trova il nuovo widget. Se hai la possibilità prova a cercare la parola 'voltaggio' nelle cartelle framework, app, priv-app con il comando grep -Ri voltaggio.

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

    simone89s (26-06-17)

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 119 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Installata!
    Appena ho tempo controllo dove si trova il nuovo widget. Se hai la possibilità prova a cercare la parola 'voltaggio' nelle cartelle framework, app, priv-app con il comando grep -Ri voltaggio.

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Purtroppo, ho sostituito da poco il PC del lavoro (dove avevo l'altra VM) e non ho installato ubuntu
    Se riesco provo a reinstallare ubuntu ...

    Edit:

    Ok @blackrebel la parola "voltaggio" compare in SecurityCenter e MiuiKeyguard nel file "data" resources.arsc

    root@simone-virtual-machine:/home/simone/Scrivania/MIUI.7.6.8# grep -Ri "voltaggio" *
    Il file binario system/priv-app/SecurityCenter.apk corrisponde
    Il file binario system/priv-app/MiuiKeyguard.apk corrisponde

    root@simone-virtual-machine:/home/simone/Scrivania/SecurityCenter# grep -Ri voltaggio *
    Il file binario resources.arsc corrisponde

    root@simone-virtual-machine:/home/simone/Scrivania/SecurityCenter# file resources.arsc
    resources.arsc: data

    root@simone-virtual-machine:/home/simone/Scrivania/MiuiKeyguard# grep -Ri voltaggio *
    Il file binario resources.arsc corrisponde
    Ultima modifica di simone89s; 26-06-17 alle 14:02

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simone89s per il post:

    blackrebel (26-06-17)

  11. #87
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ho decompilato Keyguard.apk e a quanto ho capito i parametri della batteria li prende dal Security center. Purtroppo non sono riuscito a decompilarlo, mancano gli smali. Con 'apktool if' ho caricato il framework-res.apk mediatek-res.apk e framework-ext.apk. Serve qualcos'altro? @lamyuras @simone89s fatemi sapere, grazie.

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

    simone89s (27-06-17)

  13. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 119 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Ho decompilato Keyguard.apk e a quanto ho capito i parametri della batteria li prende dal Security center. Purtroppo non sono riuscito a decompilarlo, mancano gli smali. Con 'apktool if' ho caricato il framework-res.apk mediatek-res.apk e framework-ext.apk. Serve qualcos'altro? @lamyuras @simone89s fatemi sapere, grazie.

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Ciao @blackrebel
    Per decompilare il SecurityCenter usa questo comando: apktool d -f -r SecurityCenter.apk
    Invece, se devi decompilare il Framework-res.apk usa quest'altro: apktool d -f Framework-res.apk
    In SecurityCenter da alcune versioni usa il file d.smali che si trova in SecurityCenter/smali/com/miui/powercenter/a/d.smali
    Grazie!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato simone89s per il post:

    blackrebel (27-06-17)

  15. #89
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ok, ho trovato dove prende i mAh, proprio nel file che dicevi tu! Come mi aspettavo legge il valore da 'sys/class/devices/*' etc. che viene creato dal kernel.
    Ho spulciato tutti i valori della batteria nel kernel (fortuna che li conosco bene) e purtroppo i mAh in tempo reale non vengono scritti
    Altri kernel hanno driver diversi per la batteria e prevedono anche questo valore. Faccio ulteriori ricerche per assicurarmi, ma pare proprio così.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

    simone89s (27-06-17)

  17. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 119 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Ok, ho trovato dove prende i mAh, proprio nel file che dicevi tu! Come mi aspettavo legge il valore da 'sys/class/devices/*' etc. che viene creato dal kernel.
    Ho spulciato tutti i valori della batteria nel kernel (fortuna che li conosco bene) e purtroppo i mAh in tempo reale non vengono scritti
    Altri kernel hanno driver diversi per la batteria e prevedono anche questo valore. Faccio ulteriori ricerche per assicurarmi, ma pare proprio così.
    Ottimo, bhe è già un buon inizio @blackrebel ! Quindi pensi che dipenda più dal Kernel? Secondo te è risolvibile o non ne vale la pena? Grazie come sempre!

    EDIT: Mi viene in mente che nell'app SecurityCenter se si avvia "analizza utilizzo batteria", quel valore compare. Non è che magari in qualche modo, si riesce a linkare a quello? In fin dei conti, deve comparire solo quel valore? Ipotizzo, magari sto dicendo una cretinata.... Grazie
    Ultima modifica di simone89s; 27-06-17 alle 23:30

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy