CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 180
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] raccolta rom, flash via recovery mod/SPFT e denominazione sull

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutto, vi volevo informare che è tutto pronto quì per quanto riguarda la rom MIUI per questo terminale. Buon divertimento

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    DreamReaper (06-07-15),macarena69 (06-07-15)

  3.  
  4. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutto, vi volevo informare che è tutto pronto quì per quanto riguarda la rom MIUI per questo terminale. Buon divertimento
    Ottimo e grazie per l'impegno profuso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo e grazie per l'impegno profuso.
    Eh.....mi fa piacere visto che è il telefono che uso e, fin quando l'avrò, spero possa esser cosa gradita, in più, aggiungo, preferisco un telefono così e non con una rom default con tutti i casini sopra. Fatemi sapere i vostri pareri sulla MIUI e se volete ritenetevi liberi di apportare tutte le modifiche e miglioramenti.
    A proposito collega ma sai che fine ha fatto il 3ad con le guide ed i temi mod per G750? e' scomparso......sto contattando l'amico dieguccio, mah......attendo.
    Ultima modifica di Mcdonald; 06-07-15 alle 17:21

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Ciao grande @Mcdonald ma non ci sono speranze per Lollipop?
    Ciao @giuliandro.......stavo scrivendo ieri proprio su lollipop, poi ho deciso di attendere qualche altro giorno ma alla fine......eccomi, mi hai fatto anticipare di qualche giorno, scrivo quì perchè è un discorso al momento generale. Allora, nonostante in rete ci sia un grosso fake sul ns. telefono, (in pratica dicono che già esiste una rom lollipop) vi confermo che non è stata rilasciata alcuna relase ufficiale e molti cuochi, non italiani, non si sono messi in moto nemmeno per il porting; sono convinto che di ufficiale qualcosa arriverà. Per il porting, a breve mi ci metterò a lavoro, sto cercando una base stabile. poiche sono sempre in moto con test e progetti vari, sto tentando di eseguire un porting da Honor6........spero andrà a buon fine, adesso è ancora difficile da sapere. Se uscisse una official relase sarebbe meglio, renderebbe il compito più semplice sotto certi aspetti. Vi terrò aggiornati.Ciao.

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la info, probabile che l'app non funzioni per via dei miei mod per la rom, cosa più che probabile, prima funzionava senza problemi. Inizierò a fare un controllo il prima possibile.
    Girando in rete ho trovato questo sito con delle ROM molto interessanti.
    ROMs | G750
    Lo condivido... magari può essere utile per eventuali "lavori" di modding tuoi o di altri forumisti.
    Se riesci a fare quei test di cui parli ti sarei grato anche perchè lamento i seguenti bug / difetti
    a) Un paio di volte mi è capitato di non poter rispondere al telefono perchè il touch non risponde; risolto riavviando
    b) % della batteria fissa sull'area notifiche anche se si disabilita (a me personalmente piace senza %)
    c) Impossibilità di entrare in Engineering Mode (ma questo già lo si sapeva) sia tramite codice sia tramite Mobile Oncletools che MTK Engineering per aumentare il volume del telefono (capsula ed auricolari) che è calato molto dopo l'installazione della ROM e sistemare il DTS xchè quanto attivo distorce il suono.
    d) aggiungo... ma non è un bug, la richiesta dell'ID Huawei ad ogni riaccensione del terminale (vorrei provare a cancellare l'apk dell'ID Huawei ma non so che effetti può generare)

    Maurizio
    Ultima modifica di mamussi; 27-08-15 alle 23:31

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Girando in rete ho trovato questo sito con delle ROM molto interessanti.
    ROMs | G750
    Lo condivido... magari può essere utile per eventuali "lavori" di modding tuoi o di altri forumisti.
    Se riesci a fare quei test di cui parli ti sarei grato anche perchè lamento i seguenti bug / difetti
    a) Un paio di volte mi è capitato di non poter rispondere al telefono perchè il touch non risponde; risolto riavviando
    b) % della batteria fissa sull'area notifiche anche se si disabilita (a me personalmente piace senza %)
    c) Impossibilità di entrare in Engineering Mode (ma questo già lo si sapeva) sia tramite codice sia tramite Mobile Oncletools che MTK Engineering per aumentare il volume del telefono (capsula ed auricolari) che è calato molto dopo l'installazione della ROM e sistemare il DTS xchè quanto attivo distorce il suono.
    d) aggiungo... ma non è un bug, la richiesta dell'ID Huawei ad ogni riaccensione del terminale (vorrei provare a cancellare l'apk dell'ID Huawei ma non so che effetti può generare)

    Maurizio
    Ciao Maurizio, sposto quì il post perchè c'era un link di rom varie e l'ho spostato sul 3ad di riferimento. Personalmente, in questo sito poche rom son buone, tutte hanno un bel po di problemini. ti rispondo sul 3ad AP per gli argomenti riguardanti la mia rom.

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    eh....mi fa piacere visto che non trovo un fw di base da cui prelevare e costruire da zero....non so che rom utilizzare sono alla più aggiornata che è uscita in Cina la B259....più di questo non saprei fare per mancanza di basi....
    @davant71 - grazie per la fiducia. Fin quando avrò il telefono in mano, continuerò ad apportare migliorie ed aggiornamenti necessarri. Devo dire che a prescindere del problema audio la V1.2 ha una stabilità e velocità non indifferenti.
    mcdonald ma la b259 è l'ultima rom ufficiale per il T00?
    Tu le hai provate le rom di xda?

    Mi puoi spiegare nel flashare una rom con flashtool quando va usato "download only" e quando invece "format+download"?

    Grazie
    Ultima modifica di davant71; 08-09-15 alle 17:56

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    mcdonald ma la b259 è l'ultima rom ufficiale per il T00?
    Tu le hai provate le rom di xda?

    Mi puoi spiegare nel flashare una rom con flashtool quando va usato "download only" e quando invece "format+download"?

    Grazie
    Ciao, allora, la rom b259 è l'ultima stock fw....per lo T00 poi noi le mischiamo un po.....a dire il vero , cmq. è l'ultima stock rilasciata. Quelle di xda o del sito russo sono tutte simili, mie comprese, cioè ci sono cuochi come me che raggiungono lo stesso risultato mio.....credo che loro abbian tirato fuori da poco una b265 mi pare.....alla fine sono le stesse perchè tra la b254 e la b259 cambia poco ma talmente poco che personalmente non mi cimenterei a costruire un bel niente se ovviamente tutto e stabile. In rete poi ci sono molte altre rom, anche su xda, che se le scarichi e le flashi sono piene zeppe di problemi. Personalmente io tendo a prendere dei fw originali e poi lavorarli, lo stesso di altri cuochi......i neofiti, può essere, fanno qualche lieve mod da quelle già moddate da cuochi....
    Poichè abbiam parlato di rom in genere sposto i due post nel 3ad di riferimento.

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Vi volevo informare che si inizia a sentire odor di lollipop

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    DreamReaper (22-09-15),giuliandro (22-09-15)

  13. #100
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Vi volevo informare che si inizia a sentire odor di lollipop
    È uscito per honor 6...
    _____________
    Fab

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy