CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 246
Discussione:

[ROM] AP by Mcdonald (Huawei G750 - 3X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 settimane di utilizzo sono molto contento, bravissimo McDonald attendo il tuo ultimo aggiornamento

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Al primo riavvio da un errore. Ulteriore riavvio e sembra funzionare.

    L'errore comunque si presenta random al riavvio..

    Dimenticavo, la batteria dura una vita , è incredibile... E io lo uso tanto anche con Smartwatch collegato tutto il giorno.. Ora sono al 70% da questa mattina alle 7.
    Incredibile...
    Buona serata.
    Ciao Macarena, scusa il disturbo. Ho installato anch'io questa ROM AP ma android wear non mi vede lo smartwatch (Sony Smartwatch 3). Il problema forse deriva dal fatto che in bluetooth, le devices mi vengono viste con il mac address e quando tento di collegare lo SMW3 lo accoppia ma poi rimane in errore, come se non riuscisse a fare il pairing. Tu hai avuto lo stesso difetto e in caso positivo, come lo hai risolto ?
    Altra cosa.. mi risulta impossibile togliere la visualizzazione della % di batteria sulla barra notifiche; se vado nel menù opzioni me la fa disabilitare ma appena esco la riattiva.. strano..
    Grazie intanto per il tuo supporto e per quello del buon MCDonald :-)

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Biongiorno a tutti, non so a Voi ma da un ultimo test sulla mia AP V1.2 da poco rilasciata, antutu benchmark mi ha rilasciato un punteggio inaspettato 31700 circa. Qualcuno ha avuto altri riscontri? Considerando che la prima stock raggiunse i 26000 max, be è un bel risultato. Buon prosieguo a tutti.
    Ciao McDonald.. Antutu restituisce 31.722 !! ottime performance x questo terminale

  5. #134
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Ciao Macarena, scusa il disturbo. Ho installato anch'io questa ROM AP ma android wear non mi vede lo smartwatch (Sony Smartwatch 3). Il problema forse deriva dal fatto che in bluetooth, le devices mi vengono viste con il mac address e quando tento di collegare lo SMW3 lo accoppia ma poi rimane in errore, come se non riuscisse a fare il pairing. Tu hai avuto lo stesso difetto e in caso positivo, come lo hai risolto ?
    Altra cosa.. mi risulta impossibile togliere la visualizzazione della % di batteria sulla barra notifiche; se vado nel menù opzioni me la fa disabilitare ma appena esco la riattiva.. strano..
    Grazie intanto per il tuo supporto e per quello del buon MCDonald :-)
    Ciao mamussi, anche io se cerco di connettere direttamente dal menù bluetooth non ci capisco nulla e vedo solo l'indirizzo mac... Io però ho il modello 2 della sony e faccio così : accendo il bluetooth del telefono con orologio spento, attivo il software della sony, accendo l'orologio, dovrebbe collegarsi.
    Per la percentuale della batteria io la lascio fissa e non ti saprei dire. La trovo molto utile.

    Buona giornata.
    _____________
    Fab

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    a me ha fatto 31312, AP 1.2 + EMUI 3 installata.
    ok, resta un ottimo risultato, conta che la rom stock non supera i 27000......periamo di migliorare ancora...
    La garanzia cmq. non è distrutta, è solo sospesa.......basta fare un bel restore all'originale ed il gioco è fatto. Detto tra noi nonn c'è stato un telefono che abbia lasciato ufficiale per più di una settimana dall'acquisto.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Mcdonald
    Ciao, volevo chiederti se dopo il modding e l'installazione della tua ROM riesci ad accedere alla Modalità Engineering Mode. Io non ci riesco ne digitando il codice del service mode (dopo la digitazione torna immediatamente al tastierino numerico), ne da mobile uncletools (selezionando Engineer Mode -> Engineer Mode (MKT) dopo qualche secondo torna al menu iniziale. Inoltre nella ROM installata c'è l'app "Engineering Mode MKT" ma quando la tappo mi viene scritto che il device non è supportato. Può dipendere dalla ROM Cinese KitKat ? Quando avevo la B119 nel service mode c'ero entrato almeno un paio di volte....

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    @Mcdonald
    Ciao, volevo chiederti se dopo il modding e l'installazione della tua ROM riesci ad accedere alla Modalità Engineering Mode. Io non ci riesco ne digitando il codice del service mode (dopo la digitazione torna immediatamente al tastierino numerico), ne da mobile uncletools (selezionando Engineer Mode -> Engineer Mode (MKT) dopo qualche secondo torna al menu iniziale. Inoltre nella ROM installata c'è l'app "Engineering Mode MKT" ma quando la tappo mi viene scritto che il device non è supportato. Può dipendere dalla ROM Cinese KitKat ? Quando avevo la B119 nel service mode c'ero entrato almeno un paio di volte....
    Ciao e grazie per la info, probabile che l'app non funzioni per via dei miei mod per la rom, cosa più che probabile, prima funzionava senza problemi. Inizierò a fare un controllo il prima possibile.

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Se riesci a fare quei test di cui parli ti sarei grato anche perchè lamento i seguenti bug / difetti
    a) Un paio di volte mi è capitato di non poter rispondere al telefono perchè il touch non risponde; risolto riavviando
    b) % della batteria fissa sull'area notifiche anche se si disabilita (a me personalmente piace senza %)
    c) Impossibilità di entrare in Engineering Mode (ma questo già lo si sapeva) sia tramite codice sia tramite Mobile Oncletools che MTK Engineering per aumentare il volume del telefono (capsula ed auricolari) che è calato molto dopo l'installazione della ROM e sistemare il DTS xchè quanto attivo distorce il suono.
    d) aggiungo... ma non è un bug, la richiesta dell'ID Huawei ad ogni riaccensione del terminale (vorrei provare a cancellare l'apk dell'ID Huawei ma non so che effetti può generare)

    Maurizio
    Ciao Maurizio, allora da quando ho costruito la rom e la monto (novembre 2014) non ho mai avuto problemi nella risposta (verifica che tutto sia ok, spero non ci sia problema di conflitto con app ma credimi con quello che ho combinato con il mio telefono quest'estate sotto stress app enormi, non ha laggato e mai un crash).
    Batteria fissa percentuale è una cosa che si può elimianare, personalmente non lo faccio perchè la preferisco così. Probabile che se vado ad eseguire la modifica in futuro, ma non so, lo potrai trovare senza. Vedi se mediante qualche app, riesci a farlo. Se riesco, poi te ne faccio uno ad hoc per te, ti ripeto non sono interessato a meno che non andrò in modding grafico allora le cose cambiano.
    Eng mode......si me ne sono accorto da poco, è dovuto alle mie mod......non so se riuscirò a sbloccarlo successivamente, più con la costruzione ex novo del fw.
    Per il dts......un lavoro già c'è ma non ha funzionato.....perchè deriva da un precedente modding (in pratica hanno aumentato all'interno del fw i volumi, se vai in dts va fuori soglia e distorce.)
    ID Hw - puoi anche disinstallarlo non serve necessariamente. L'app l'ho lasciata perchè se qualcuno volesse installare il pack EMUI 3.0 e scaricare temi o altro direttamente da Emui Themes, ha bisogno del ID Hw per scaricare con account un po come MIUI. Solo a questo serve, nient altro.

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Mcdonald
    Grazie per le risposte, sei molto gentile e disponibile.
    Per la % di batteria poco male, mi ci stò abituando.
    Quello che vorrei risolvere, possibilmente senza cambiare di nuovo la ROM, è l'audio in capsula e del vivavoce il cui volume è sceso parecchio rispetto a quello standard (per lavoro sono spesso al telefono con e senza vivavoce e questo difetto mi crea qualche problema). Ho provato a installare ViperFx per vedere se riuscivo a migliorarlo ma nulla da fare.. purtroppo temo che senza Engineering Menu si possa fare poco o nulla; tu hai soluzioni alternative ?

    Ultima domanda; con il backup TRWP, vengono salvate anche le app installate (quindi fa una immagine completa del cellulare allo stato attuale) oppure solo la ROM?

    Grazie e a presto!

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    @Mcdonald
    Grazie per le risposte, sei molto gentile e disponibile.
    Per la % di batteria poco male, mi ci stò abituando.
    Quello che vorrei risolvere, possibilmente senza cambiare di nuovo la ROM, è l'audio in capsula e del vivavoce il cui volume è sceso parecchio rispetto a quello standard (per lavoro sono spesso al telefono con e senza vivavoce e questo difetto mi crea qualche problema). Ho provato a installare ViperFx per vedere se riuscivo a migliorarlo ma nulla da fare.. purtroppo temo che senza Engineering Menu si possa fare poco o nulla; tu hai soluzioni alternative ?

    Ultima domanda; con il backup TRWP, vengono salvate anche le app installate (quindi fa una immagine completa del cellulare allo stato attuale) oppure solo la ROM?

    Grazie e a presto!
    ok, mi fa piacere per le prime due cose e ti ringrazio. Riguardo l'audio, scrivero sotto al tuo post delle info generali e scrivo le spiegazioni li. il backup TWRP fa una fotografia, app comprese, dello stato attuale. E' molto comoda, non puoi immaginare quante volte la utilizzo.

    INFO GENERALI SULLA ROM.
    Grazie alle info di mamussi ho avuto modo di approfondire la problematica della non funzionalita dell'app "engineer mode mtk". il problema è che nell'ultimo aggiornamento alla V1.2 la cpu viene vista non come mtk ma come un arm v7 il tutto senza il mio zampino, diciamo che l'ho trovato molto strano e adesso inizierò a capire nell'ultimo update cosa è successo. E' inutile dirvi che non comporta alcun tipo di problema perchè l'mtk è e resta l'mtk e lavora con i driver mtk (già controllato), solo in fase di riconoscimento è denominato arm v7.....da un lato non fa funzionare l'app su menzionata ma il problema si risolve, per chi ne ha bisogno, fermandosi alla V1.1. Di positivo funzionano tutte le app di modding cpu su frequenze e quant'altro..........interessante.
    Lascio a tutti questa notizia e vi riaggiornerò appena sarà rifixata la denominazione.
    Grazie a tutti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    mamussi (28-08-15)

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy