CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 246
Discussione:

[ROM] AP by Mcdonald (Huawei G750 - 3X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sulla mia AP V1.2 + EMUI3 non mi funziona Shazam (oltre che all'engineering mode causa: appena spiegato).
    Installo Shazam, tutto ok, la lancio, schermo blu e si spegne senza messaggi in 5 secondi.
    Non so se sia perche' ho montato cose tipo adfree (un po di pestaggi sul file hosts),
    volevo sapere se a voi funziona cosi' o reinstallo, o ... attendiamo la V1.3
    Grazie!
    ps. per il resto confermo che e' una bomba, ed un mulo. non si spegne mai.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sulla mia AP V1.2 + EMUI3 non mi funziona Shazam (oltre che all'engineering mode causa: appena spiegato).
    Installo Shazam, tutto ok, la lancio, schermo blu e si spegne senza messaggi in 5 secondi.
    Non so se sia perche' ho montato cose tipo adfree (un po di pestaggi sul file hosts),
    volevo sapere se a voi funziona cosi' o reinstallo, o ... attendiamo la V1.3
    Grazie!
    ps. per il resto confermo che e' una bomba, ed un mulo. non si spegne mai.
    Ciao e grazie anche a te per le belle parole spese sulla mia rom. In primis volevo tranquillizzare tutti gli users di questo terminale che fin quando lo possiederò, aggiornamenti e rom ce ne saranno, almeno questo ve lo posso dire.
    Passiamo alle info sulla AP. Allora considerando l'uso quotidiano e tutto....meglio, al momento, non esiste.....potrebbe forse esistere qualcosa appena finirò, incrocio le dita che tutto vada bene, l'aggiornamento alla MIUI che, con calma dovrei tirare fuori, dovrebbe essere un reattore atomico, di questo ne parleremo a tempo debito e nel 3ad di riferimento.
    AP......allora adesso va una bomba....Shazam....si va in conflitto con qualcosa ma prossimo aggiornamento e dovrebbe risolveri....aggiornamento o nuova rom? questo è il dilemma, cioè nel mio lavoro avrei dovuto esegure una new rom per la V1.2 anzichè accontentarmi di un aggiornamento, mantenendo la base vecchia. Ho paura che, nonotsante la stabilità e velocità siano al di sopra delle mie apsettative, (non scherzo mi sarei aspettato 28000 pti quadrant max.....32000 è un altro mondo) qualche conflittualità di app ci sia stata o meglio, far funzionare alcune, potrebbe aver comportato l'instabilità di altre. Probabile quindi che inizierò anticipatatmente il lavoro della V 2 anzicchè della V1.3 (la V2 la volevo preparare con lollipop ma al momento è preferibile non percorrere ancora questa strada) e potrebbe potare dei rallentamenti in genere......vi terrò aggiornati come sempre e da oggi si riprende con le costruzioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Andri231 (31-08-15)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono contento di aver installato questa rom, veramente molto fluida, sono contento del tuo lavoro McDonald, vorrei chiederti aiuto riguardo a un problema, ho diversi problemi con l' audio, mentre scrivo oppure faccio una chiamata o eseguo un audio o canzone l' audio si blocca per circa 2 secondi e si sente una specie di gracchio

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri231 Visualizza il messaggio
    Sono contento di aver installato questa rom, veramente molto fluida, sono contento del tuo lavoro McDonald, vorrei chiederti aiuto riguardo a un problema, ho diversi problemi con l' audio, mentre scrivo oppure faccio una chiamata o eseguo un audio o canzone l' audio si blocca per circa 2 secondi e si sente una specie di gracchio
    Ciao e mi fa piacere che ti piaccia la rom. Controlla in impostazioni se è attivo il dts, gracchia perchè è stato aumentato il volume del gain general e, pertanto, utilizzando la modalità dts va in distorsione. Problema che speriamo di risolvere successivamente.

    Aggiornamento ROM: Alla fine ho optato per una V2, inizio la costruzione e vedremo cosa ne uscirà fuori
    Ultima modifica di Mcdonald; 31-08-15 alle 18:52

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Mcdonald Grazie per l'aggiornamento; attendiamo la versione bug-fix.
    Se ti servono beta-tester chiedi pure :-)

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    @Mcdonald Grazie per l'aggiornamento; attendiamo la versione bug-fix.
    Se ti servono beta-tester chiedi pure :-)
    grazie, al momento è presto.....poi vediamo, perchè in fondo, utilizzando quotidianamente il telefono, riesco a fare parecchi test. Mi servirebbero, invece, per un altro telefono.

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi tornato a rompere, Mcdonald ho notato che il telefono non entra in engineer mode, poi non riesco a capire il perchè a ogni riavvio le icone si spostano dal posto in cui le ho messe, e ancora nelle impostazioni c' è una voce chiamata advanced settings se viene aperta crasha l' app impostazioni.

  10. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri231 Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato a rompere, Mcdonald ho notato che il telefono non entra in engineer mode, poi non riesco a capire il perchè a ogni riavvio le icone si spostano dal posto in cui le ho messe, e ancora nelle impostazioni c' è una voce chiamata advanced settings se viene aperta crasha l' app impostazioni.
    Ciao, allora al post 140 c'è la spiegazione all'engineer mode. Che all'avvio non si spostano le icone non saprei, forse potresti aver eseguito il blocco del launcher. il "advanced settings" non funziona perchè nei modding eseguiti quella voce non funzionarà adesso e, credo, anche in seguito.

    Aggiornamento V2: Dopo aver preparato la rom ieri, oggi è il primo test e mi sono accorto che implementazione di alcuni aggiornamenti per portare la rom alla 4.4.4. e aprire maggiore compatibilità app, fanno slittare il blocco dell'app engineer mode. Quindi o andiamo in downgrade o manteniamo questa linea in attesa di lollipop. Ci sto riflettendo.....vi aggiornerò....

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho guardato un po' il build.prop ho notato che nelle righe del codice della cpu effettivamenta risulta arm, comunque io non riesco a fare chiamate o ad ascoltare musica per il discorso dell' audio, se mi dici come riabassare il volume generale, altrimenti sono costretto a tornare alla vecchia rom poi non so se puoi postare il build.prop originale visto che per sbaglio l' ho eliminato... e se riavvio il telefono sono fo*****. Dettò questo se puoi farmi queste cortesie penso ti farò una statua

  12. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri231 Visualizza il messaggio
    Ok ho guardato un po' il build.prop ho notato che nelle righe del codice della cpu effettivamenta risulta arm, comunque io non riesco a fare chiamate o ad ascoltare musica per il discorso dell' audio, se mi dici come riabassare il volume generale, altrimenti sono costretto a tornare alla vecchia rom poi non so se puoi postare il build.prop originale visto che per sbaglio l' ho eliminato... e se riavvio il telefono sono fo*****. Dettò questo se puoi farmi queste cortesie penso ti farò una statua
    Ciao, si è arm il build.prop ma lo è sempre stato......prima di estarre la build.prop e poi ulpadarla, creare il link e postarla, fai prima a riflasharti solo il pack v1.2 tanto se è quella l'ultima versione che hai. Per la distorsione del volume: impostazioni/audio modalità dts switcha su off ed il problema è risolto. Ieri sera c'ho visto un fil di due ora e senza il dts non gracchia.
    Il consiglio cmq.,se vuoi sarebbe quello di flashare la V.1 da capo e non passare alla V1.2. Dalla V1 puoi eseguire tutti i settaggi che vuoi.

    Aggiornamento ROM: In lavoro sulla V2, come accennato in precedenza, questa avrà una costruzione migliore ma per ottenere una 4.4.4. funzionante al 100% si perdono i mod sull' mtk......A questo punto sono in attesa di capire se lollipop ha un'uscita a breve oppure no.

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy