CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 246
Discussione:

[ROM] AP by Mcdonald (Huawei G750 - 3X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Mamussi
    Hai fatto l'operazione di pre installazione?
    prima di installare la v2

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a sistemare la ROM. L'ho semplicemente reinstallata e tutto è andato a posto dopo aver opportunamente settato anche i parametri audio presenti nell'app audiomanager.
    Mi preme tuttavia segnalare un grosso bug della fotocamera lenovo: se non è impostata la memoria di archiviazione su SD esterna, quando dalla fotocamera si seleziona la SD per la memorizzazione delle foto e si inizia a scattare, in realtà non memorizza nulla. Me ne sono "amaramente" accorto ieri, in visita ad un museo dopo circa 30 scatti, quando ho cercato di rivedere quanto ripreso..
    A proposito @Mcdonald, il sw Hola propone un aggiornamento: si può fare in modo indolore oppure si scasina qualcosa ?
    Per il resto tutto ok, anche se mi pare che la batteria cali un pò più velocemente di prima (in 3 ore di blando utilizzo e connessione wi-fi, si è mangiata il 12%); magari piano piano si assesta anche quella.
    Grazie a tutti per il supporto.
    Maurizio

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Mamussi si puoi aggiornare tranquillamente... Buona giornata

    Per la fotocamera Lenovo hai ragione salva solo su telefono e non su micro sd
    Ultima modifica di carfast; 19-09-15 alle 12:47

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece mi sono accorto che se nelle impostazionioni in chiamata scelgo "numero nascosto", quando riavvio il telefono si reimposta su "predefinita dalla rete" facendo comparire il tuo numero di telefono all'interlocutore.

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a sistemare la ROM. L'ho semplicemente reinstallata e tutto è andato a posto dopo aver opportunamente settato anche i parametri audio presenti nell'app audiomanager.
    Mi preme tuttavia segnalare un grosso bug della fotocamera lenovo: se non è impostata la memoria di archiviazione su SD esterna, quando dalla fotocamera si seleziona la SD per la memorizzazione delle foto e si inizia a scattare, in realtà non memorizza nulla. Me ne sono "amaramente" accorto ieri, in visita ad un museo dopo circa 30 scatti, quando ho cercato di rivedere quanto ripreso..
    A proposito @Mcdonald, il sw Hola propone un aggiornamento: si può fare in modo indolore oppure si scasina qualcosa ?
    Per il resto tutto ok, anche se mi pare che la batteria cali un pò più velocemente di prima (in 3 ore di blando utilizzo e connessione wi-fi, si è mangiata il 12%); magari piano piano si assesta anche quella.
    Grazie a tutti per il supporto.
    Maurizio
    Ciao Maurizio, mi fa piacere che vada tutto bene.......non credo molto per la fotocamera che sto provvedendo a fare qualcosa.....anche su sd a me sta dando problemi......la batteria cala subito ma mantiene successivamente.....cmq. resta inteso che è una rom di passaggio; si attende lollipop.......
    @davant71 - mi sa che bisogna intervenire con i codici dell'operatore....

    Info ROM: a breve saranno ripristinati i link EMUI Pack e emui back. Vi aggiorno inoltre che uploaderò un pack fatto in questo primo pomeriggio che sostituisce la camera e ne mette una migliore e più fluida.
    Buon prosieguo.
    Ultima modifica di Mcdonald; 21-09-15 alle 16:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    giuliandro (21-09-15)

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installata la V2, ora shazam mi si apre grande.
    ora ho un poco di app da installare, ma non ho perso nulla (foto & video si sono salvati come la cronologia di watsapp ecc...).
    ben fatto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lcosta per il post:

    Mcdonald (06-10-15)

  10. #197
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    installata la V2, ora shazam mi si apre grande.
    ora ho un poco di app da installare, ma non ho perso nulla (foto & video si sono salvati come la cronologia di watsapp ecc...).
    ben fatto!
    Grazie anche a te per il pm, come ho scritto anche sul 3ad rom varie, il porting è in lavoro per la mia AP. Inizio con il fw del P8 ma anche Honor me lo tengo pronto, non si sa mai, meglio più bas fw. Ci aggiorniamo presto.

    Aggiornamento Rom: attualmente il porting su base Honor6 e mate 7 non stanno andando abuon fine, si tentano altre vie. Al prossimo aggiornamento.
    Ultima modifica di Mcdonald; 09-10-15 alle 18:37

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Moto G 2015 3gen.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo ringraziare McDonald per il lavoro fatto con la v2 che ho installato seguendo tutti i procedimenti.
    La trovo davvero leggera e fluida.
    Ho installato apex launcher perché mi piace più graficamente, ma per il resto grande ROM che mi ha fatto riapprezzare il g750 abbandonato da huawei già dall'inizio della sua vita.
    Davide

    Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App

  12. #199
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Desidero anch'io ringraziare il mitico Mcdonald per il grande lavoro fatto, realizzando la sua ROM AP v2.1. Provenendo da una ROM custom B119 ho capito in ritardo che aveva il bootloader bloccato ed ho tribolato un po' per installarla, ma, grazie alle ottime guide, sono riuscito finalmente a far avere una nuova vita a questo splendido cellulare.
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  13. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    In attesa di capire eventuali basi 5.1 funzionanti e compatibili ad un porting, vi lascio al primo post un update alla V2.2 Lievi aggiornamenti e pulizia. Buon divertimento.

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy