CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] MIUI ROM McDonald rebuild

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    ciao McDonald,
    ogni volta che riavvio il telefono con la tua MIUI ricevo un sms da:
    +393399941454 con dei codici strani: AC/CC721865.................. che cambiano ogni volta.
    sono con TIM, e non mi arrivano a seguito di una spedizione di altri sms, e' come se li ricevessi ogni volta che faccio un accesso alla rete.
    a questo link un altro utente con un problema simile: https://www.androidiani.com/forum/ji...yu-g2f-48.html
    non ho trovato risposte.
    Si, mi ricordo degli sms.....non mi ricordo per quale motivo arrivano però (quando la tenevo sul telefono capitava ma non avevo riscontrato problemi od altro, adesso non ricordo.....come se volesse un riuconoscimento della sim ma ho sempre cancellato gli sms senza fregrmene, anch'io ho tim). una cosa è certa, tutte le rom che costruisco sono esenti da eventuali virus.
    Se ricordo di più ti aggiorno.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamana Visualizza il messaggio
    Alcune Rom Interessanti (Già segnalate al ns mitico Mcdonald) per il nostro terminale su un forum russo

    Usando il traduttore automatico si possono trovare tutte le istruzioni abbastanza chiare per installare le rom

    Huawei Honor 3X, 3XPro - Íåîôèöèàëüíûå ïðîøèâêè. - 4PDA

    Inoltre in cima alla pagina troverete un post con altre Rom...le ho scaricate, ma devo ancora provarle, so per certo che quella Clone Samsung a me non funziona, ma ho provato con piacere il launcher segnalato nei vari post che simula il launcher ufficiale Samsung.


    Queste le rom che troverete al link indicato: (ricordo di guardare anche il post in alto)
    MIUI v6

    MIUI v7
    MIUI v7 5.9.1 MultiLingual
    MIUI v7 5.10.22 Aroma Installer **

    CyanogenMod 12.1 - Android 5.1.1 **

    Ho provato solo quelle con il doppio asterisco e funzionano, attualmente monto la CM12.1 al momento l'unico problema rilevato è la durata della batteria...mi sembra che duri molto meno delle rom Huawei.

    Comunque non ho molto tempo per fare esperimenti e test...mi affido a voi, soprattutto a quelli più competenti.

    ( Se usando le MIUI avete problemi di errore di vari programmi impostate la lingua inglese durante il setup iniziale, e vi conviene crearvi un account MIUI da internet e non dal terminale)
    ( Con la CM probabilmente serve creare un utente apposito dal sito ufficiale)

    P.S. Io ero già registrato sia su MIUI che su CM per cui non so se sia necessario ma ve lo consiglio...

    Spero vivamente che queste Rom possano essere utili a Mcdonald a realizzare le sue solite e mitiche Rom, o ad ottimizzarle con le sue capacità (ad esempio giusto per la durata della batteria).

    Tengo a precisare che a me la rom Huawei EMUI 3.0 andava stupendamente, ma mi sono trovato costretto a cercare alternative a causa di un problema con la rubrica, in quanto scompariva o non si apriva, o dava errore, praticamente sempre, anche con programmi alternativi. Un vero peccato...però sto testando molto volentieri la CM12.1 con Android 5.1.1

    edit: CM12.1 errata gestione sim dati...non commuta tra le 2 sim il 3g. Infatti rimane impostato sempre sulla prima Sim.
    Volevo segnalare a tutti gli interessati di MIUI, che dopo il mio rebuild, sono state costruite nuove rom di cui alune son state tragedie , altre son uscite meglio. Nel post dell'utente lucamana che riporto, parla di alcune versioni MIUI e suggerisce anche l'utilizzo della versione con il flash AROMA installer che sarà più una passeggiata per l'installazione. Onestamente la versione 7.10.22 non l'ho ancora testata ma mi fido. Si attendono anche vostri test, nel caso si facciate.
    Alla Prossima.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato brevemente la MIUI con l'aroma installer (senza capire cosa ho scritto era russo... se T00 o T20, ma non mi partiva piu' in nessuno dei 2 casi... per salvarmi ho reinstallato la cara AP2.2, PS x mcdonald si installa senza problemi anche da SD).

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    ciao McDonald,
    ogni volta che riavvio il telefono con la tua MIUI ricevo un sms da:
    +393399941454 con dei codici strani: AC/CC721865.................. che cambiano ogni volta.
    sono con TIM, e non mi arrivano a seguito di una spedizione di altri sms, e' come se li ricevessi ogni volta che faccio un accesso alla rete.
    a questo link un altro utente con un problema simile: https://www.androidiani.com/forum/ji...yu-g2f-48.html
    non ho trovato risposte.
    Allora ho avuto modo di testare, velocemente, l'ultima miui con Aroma installer.......senza dubbio basta ricordare di avere il gemello del T00, quindi selezionare sempre quello. Relativamente al post sopra richiamato, la richiesta di quegli sms, capita anche sulla nuova versione, è dovuta al cloud MIUI cinese per il salvataggio degli sms nel cloud generale di MIUI. Personalmente lo sconsiglio......chi poi ha affrontato più in dettaglio la questione ci aggiorni in merito. Si attendon chiarimenti.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Allora ho avuto modo di testare, velocemente, l'ultima miui con Aroma installer.......senza dubbio basta ricordare di avere il gemello del T00, quindi selezionare sempre quello. Relativamente al post sopra richiamato, la richiesta di quegli sms, capita anche sulla nuova versione, è dovuta al cloud MIUI cinese per il salvataggio degli sms nel cloud generale di MIUI. Personalmente lo sconsiglio......chi poi ha affrontato più in dettaglio la questione ci aggiorni in merito. Si attendon chiarimenti.
    Mi allaccio al mio ultimo post per informare tutti che, a seguito di voler testare veramente una rom già bella e pronta, fatta da altri (prima volta), ho testato quest'ultima MIUI V7 e, sconcertato, mi sono accorto dei molteplici problemi che ha (ampiamente discusso nel 3ad "raccolta rom" e vale anche per la CM12.1). Mi sono cimentato, quindi, a lavorarci su, leggermente, per stabilizzarla e poterla utilizzare senza problemi. A breve aggiornerò il primo post di questo 3ad con la nuova MIUI V7 rebuild, da me, affinchè possiate divertirvi senza scervellarvi.
    Vi terrò aggiornati appena pronto tutto.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Uploadati rom e gapps-fix, poichè ho fatto velocemente, se dovesse trovare problemi in qualcosa, scrivetemi. Non l'ho testata dopo la ricostruzione ed i fix inseriti, perciò, son fiducioso. Buon divertimento.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao mcdonald, provata e vorrei tanto andasse....
    mi sono incastrato perche' non ho la tastiera, quindi non riesco ad attaccarmi al wifi perche' non riesco a inserire la password.
    c'e' un modo per montare una tastiera?

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Kalel85


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HUAWEI G750 U10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so perché ma non riesco a scaricarla a meta del download si blocca....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    ciao mcdonald, provata e vorrei tanto andasse....
    mi sono incastrato perche' non ho la tastiera, quindi non riesco ad attaccarmi al wifi perche' non riesco a inserire la password.
    c'e' un modo per montare una tastiera?
    non mi aspettavo che si bloccasse in modo anomalo ancora, come accennato in primo post, non l'ho testata dopo i fix. cmq. prova ad aggiornare la tastiera google, basta solo quello e niente altro. Prova anche a riflashare solo le gapps perchè contengono i fix e non eseguire il wipe dalvik e cache dopo. Io rimmetterò a posto il pack......cmq. se avessi modo di accedere allo store, dopo che avrà riconosciuto le app e aggiornato, non avrai più alcun problema.
    Fammi sapere altro che potrebbe essermi utile a stabilizzare, ciao. In ogni caso riavvia.
    @Kalel85 - è strano, riprova perchè i link sono legati al mio server diretto. Fammi sapere.

    Provate a risolvere, giusto per non ricaricare una nuova rom, di scrivervi su un documento di testo l'accesso allo store, spostare il documento nel telefono ed eseguire un copia incolla. una vola avuto accesso allo store, aggiornata la tastiera, il problema si risolve......non capisco perchè non sia andato.....testerò.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Kalel85


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HUAWEI G750 U10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie McDonald ora sto riprovando a scaricare...colgo loccasione per chiedere se qualcuno sa spiegarmi come fare per scaricare i temi da telefono con ID huawei...a me dice che per il download devo effettuare laccesso allID ma dopo che lo faccio mi dice che purtroppo nel mio paese non e ancora attivo questo servizio...come posso raggirarlo e scaricare i temi ugualmente?grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy