CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] MIUI ROM McDonald rebuild

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Kalel85


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HUAWEI G750 U10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Icosta...per la batteria non ho riscontrato nessun difetto...segnala la carica giusta(a seconda della carica,cioè se e al 10% lo segnala nel giusto in tempo reale.)per ora mi trovò benissimo,anche perché ci sono dei temi per la personalizzazione bellissimi,e la ROM e molto fluida...
    Hai provato a settare la tramite l'MPK engineering mode?non vorrei dire una cavolata,ma da li mi sembra che si possa monitorare e modificare...
    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00-McDonald-rebuild usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kalel85; 20-02-16 alle 18:42

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi. Alcune domande. Chi sta usando questa ROM come si trova ? La batteria come va ? Problemi ? Poi che versione di OS è con precisione , cioè su che versione di android si basa ? A me il confronto verrebbe da farlo ovviamente con la ottima AP.
    Fatemi sapere. Grazie
    _____________
    Fab

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi. Alcune domande. Chi sta usando questa ROM come si trova ? La batteria come va ? Problemi ? Poi che versione di OS è con precisione , cioè su che versione di android si basa ? A me il confronto verrebbe da farlo ovviamente con la ottima AP.
    Fatemi sapere. Grazie
    Ciao macarena69, allora potrei esser di parte, ma provo ad esser quanto più imparziale. Rispetto alla mia AP, la versione che sto provando, con i link al primo post, è una versione leggera come peso ma con alcune piccole cose che, a distanza di più di un mese oramai mi fan riflettere su:
    1) inversione delle memorie (quindi come principale è la sd e l'altra è dormiente quindi non si può usare a meno che non utilizzi una explorer che va nelle root);
    2) leggera come peso ma dopo un mesetto sto riscontrando lag a gogo che mi danno un po fastidio e ne sto risentendo con alcune app (la mia AP che l'ho ottimzzata non avviene mai a meno che non installi su una marea di app); - Importante utilizza l'app smsm messenger che lagga poco rispetto ad Hangout;
    3) Poichè non c'ho messo mano, o meglio, l'ho messa solo per farla partire stabile, si riscontrano sempre leggerissimi problemini.

    Cmq. per questioni di necessario utilizzo quotidiano del telefono, non mi sto muovendo con i test, penso che settimana prossima riprendo. Mi piace la MIUI ma la mancanza della AP si sente, diciamo che mi ha fatto piacere fare quel tour in MIUI perchè resta sempre una bella rom.
    A proposito se sei un tipo che esegue molto switch off/on delle sim, la MIUI è antipatica da questo punto di vista.
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    macarena69 (26-02-16)

  6. #34
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao macarena69, allora potrei esser di parte, ma provo ad esser quanto più imparziale. Rispetto alla mia AP, la versione che sto provando, con i link al primo post, è una versione leggera come peso ma con alcune piccole cose che, a distanza di più di un mese oramai mi fan riflettere su:
    1) inversione delle memorie (quindi come principale è la sd e l'altra è dormiente quindi non si può usare a meno che non utilizzi una explorer che va nelle root);
    2) leggera come peso ma dopo un mesetto sto riscontrando lag a gogo che mi danno un po fastidio e ne sto risentendo con alcune app (la mia AP che l'ho ottimzzata non avviene mai a meno che non installi su una marea di app); - Importante utilizza l'app smsm messenger che lagga poco rispetto ad Hangout;
    3) Poichè non c'ho messo mano, o meglio, l'ho messa solo per farla partire stabile, si riscontrano sempre leggerissimi problemini.

    Cmq. per questioni di necessario utilizzo quotidiano del telefono, non mi sto muovendo con i test, penso che settimana prossima riprendo. Mi piace la MIUI ma la mancanza della AP si sente, diciamo che mi ha fatto piacere fare quel tour in MIUI perchè resta sempre una bella rom.
    A proposito se sei un tipo che esegue molto switch off/on delle sim, la MIUI è antipatica da questo punto di vista.
    OK. Grazie !
    Rimango con la tua , poi si vedrà.

    Buon we
    _____________
    Fab

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    OK. Grazie !
    Rimango con la tua , poi si vedrà.

    Buon we
    Se ti va di smanettare un po, provala così ci riferisci anche il tuo punto di vista. La MIUI resta una bella rom alla fine. Grazie e buon we anche a te.
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  8. #36
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si , lo so e mi piacerebbe provare ma ora devo avere un cellulare ben funzionante, diciamo che per provare dovrei usarlo come secondo telefono .
    Quindi in attesa di cambio o avvenimenti imprevisti , resto così !
    _____________
    Fab

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mcdonald, sono all'inizio non riesco a fare niente senza una spiegazione piu semplice, ho scaricato MIUI V7 - download
    MIUI Gapps -download decompressi e messi nella SD, Andare in recovery twrp...... quella di serie del tel? mi da FAIL

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy