CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 222
Discussione:

[Supporto Modding] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate 7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    No nessuno, però considera che sono tornato alla 120
    Purtroppo anche cosi ho il problema con le icone delle app stock , ma vabbe dai non fa niente grazie lo stesso .
    Piuttosto qualcuno ha problemi con il risparmio batteria ultra ? Perche a me non va piu sia prima con la custom recovery e la 120 sia ora con recovery stock e 127

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero che qualcuno possa aiutarmi:spiego brevemente cosa mi è successo.

    Ho acquistato da pochi giorni un Mate 7 Gold (MT7-TL10)del quale sono estremamente soddisfatto.
    Ho fatto il root ed è andato tutto bene.

    Solo che ad un certo punto ho fatto una cavolata grossa come una casa (eppure ho avuto parecchi telefoni e ci ho sempre smanettato, quindi non sono proprio alle prime armi):
    volendo fare un hard reset sono entrato sulla recovery modificata che ho installato con il root ed ho fatto tutti i wipe pensando poi di flashare nuovamente il firmware originale.
    L'unico "piccolo" particolare è che non avevo il firmware originale!!!!!!! Ora mentre con gli altri telefoni (Samsung, LG, ecc) su internet si trovano tutti i firmware originali da scaricare, per Huawei ho cercato in tutti i modi ma non si trova, o meglio sul sito Huawei ho trovato soltanto la versione più vecchia e cioè la MT7-TL10V100R001C00B119SP03 (che fa schifo) mentre il mio montava sicuramente una versione più recente anche se non ricordo esattamente quale perchè non l'ho segnata.

    Ed infatti pur essendo riuscito dopo vari bootloop ad installare questa versione più vecchia del firmware il tel continua a darmi problemi forse proprio perchè è un downgrade.

    Cerco disperatamente qualcuno che abbia acquistato lo stesso modello e che possa dirmi che versione del firmware monta in modo da poterlo cercare; al limite se - dopo averlo
    cercato - non riuscissi in nessun modo a trovarlo la stessa anima pia fosse disponibile a passarmelo per poterlo installare.

    Purtroppo il momento del co....ne capita e stavolta è toccato a me!

    Grazie a tutti

    Massimo

  4. #103
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxime11 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno possa aiutarmi:spiego brevemente cosa mi è successo.

    Ho acquistato da pochi giorni un Mate 7 Gold (MT7-TL10)del quale sono estremamente soddisfatto.
    Ho fatto il root ed è andato tutto bene.

    Solo che ad un certo punto ho fatto una cavolata grossa come una casa (eppure ho avuto parecchi telefoni e ci ho sempre smanettato, quindi non sono proprio alle prime armi):
    volendo fare un hard reset sono entrato sulla recovery modificata che ho installato con il root ed ho fatto tutti i wipe pensando poi di flashare nuovamente il firmware originale.
    L'unico "piccolo" particolare è che non avevo il firmware originale!!!!!!! Ora mentre con gli altri telefoni (Samsung, LG, ecc) su internet si trovano tutti i firmware originali da scaricare, per Huawei ho cercato in tutti i modi ma non si trova, o meglio sul sito Huawei ho trovato soltanto la versione più vecchia e cioè la MT7-TL10V100R001C00B119SP03 (che fa schifo) mentre il mio montava sicuramente una versione più recente anche se non ricordo esattamente quale perchè non l'ho segnata.

    Ed infatti pur essendo riuscito dopo vari bootloop ad installare questa versione più vecchia del firmware il tel continua a darmi problemi forse proprio perchè è un downgrade.

    Cerco disperatamente qualcuno che abbia acquistato lo stesso modello e che possa dirmi che versione del firmware monta in modo da poterlo cercare; al limite se - dopo averlo
    cercato - non riuscissi in nessun modo a trovarlo la stessa anima pia fosse disponibile a passarmelo per poterlo installare.

    Purtroppo il momento del co....ne capita e stavolta è toccato a me!

    Grazie a tutti

    Massimo
    Io purtroppo ho il Silver comunque per quanto riguarda il Gold l'ultima release è la 121 che proprio in questi giorni si sta aggiornando alla 124

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma qualcuno sa' dove si possono trovare questi firmware ufficiali? per la versione europa ovviamente...

  6. #105
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sui vari siti Huawei li trovi alla sezione EMUI

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    htc desire hd, S3,Zopo zp998

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me oggi è arrivato l'aggiornamento 125 "gold"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Robertino33 per il post:

    riccardoPolaris (18-02-15)

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertino33 Visualizza il messaggio
    A me oggi è arrivato l'aggiornamento 125 "gold"
    Ottima notizia! Postala nel Thread degli aggiornamenti se vuoi, e nel post aggiornamento le novità se c'è ne sono.
    Thanks

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo una stupidaggine:
    Ho un MATE 7 TL10 il gold
    sul quale c'e' il firmware originale MT7-TL10_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B123SP03
    ma credo sia una versione prettamente asiatica.
    Qualcuno mi ha detto che si può installare la (MT7-TL10,Android 4.4,Emtion UI 3.0,V100R001C00B119SP03,General Version) che ho già scaricato.
    Sapreste dirmi quali sono i passaggi da fare per installare questo firmware? (B119SP03,General Version)
    premetto che ho già provato a copiare la cartella dload du SD e far partire il recovery ma si blocca dopo un secondo.
    grazie e spero vogliate aiutarmi.

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullet79 Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo una stupidaggine:
    Ho un MATE 7 TL10 il gold
    sul quale c'e' il firmware originale MT7-TL10_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B123SP03
    ma credo sia una versione prettamente asiatica.
    Qualcuno mi ha detto che si può installare la (MT7-TL10,Android 4.4,Emtion UI 3.0,V100R001C00B119SP03,General Version) che ho già scaricato.
    Sapreste dirmi quali sono i passaggi da fare per installare questo firmware? (B119SP03,General Version)
    premetto che ho già provato a copiare la cartella dload du SD e far partire il recovery ma si blocca dopo un secondo.
    grazie e spero vogliate aiutarmi.
    Hai provato da Updater facendo aggiornamento locale ?

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si provato ma restituisce lo stesso messaggio.
    Se invece del firmware internazionale gli do il firmware cinese lo fa senza problemi.

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy