CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di Progressive


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il prezzo non è un problema... Anch'io fossi in te aspetterei sopratutto perchè è più facile che riceva l'aggiornamento ad Android M che migliorerà una volta per tutte la gestione della Ram e di conseguenza la batteria.

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che mi può postare il tema di default quello nero e oro per intenderci del il mate7? Ne ho installati un paio del p8 e mi si è incasinato tutto, però che sia originale perché ne ho trovati un paio uguale ma in giapponese e cambiano un po' di cose. Grazie
    Ultima modifica di wexus; 06-07-15 alle 12:57
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda ragazzi: usando per chiamare i contatti la rubrica del sistema nav della mia auto è possibile "dire" al Mate7 Gold dual sim di chiamare con una sim preferenziale?
    Mi spiego: attualmente con il MEIZU ogni volta che chiamo un contatto selezionandolo tramite i comandi al volante devo avere il telefono a portata di mano poichè mi chiede se chiamarlo con la Sim1 o la Sim2...mi ciedo: il Mate7 Gold ha la possibilità di chimare "di default" i contatti con una Sim indicata nelle impostazioni?
    grazie
    ciaooo

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho un Mate 7 arrivato ieri. Problemino nato da oggi... accoppio auricolare senza fili, la musica la sento bene ma non le telefonate che risultano con i classici vuoti metallici come se non ci fosse campo... torno alla capsula auricolare telefono e sento benissimo. Me lo fa con due marche differenti. Consigli? Grazie

  6. #305
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo lo abbia ma è comunque comodo sapere,di volta in volta, con quale operatore farai la chiamata.
    Almeno per me è così
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, vi espongo il mio problema, dopo aver fatto il root al mio Huawei Ascend Mate 7 ho notato che la galleria laggava molto e si piantonava se scorrevo verso foto più vecchie, con un app per rimuovere le app di sistema ho provato a disinstallarla, anche perchè pensavo di poterla poi reinstallare, perchè questa app per la disinstallazione aveva un cestino in cui inseriva le app disinstallate e si potevano ripristinare, così non è stato, infatti non sono più riuscito a reinstallare la galleria stock .
    Ho anche provato a fare tutti i wipe dalla CWM, ma non è servito a nulla.
    Ora vi chiedo, come posso fare per riportare il telefono alle condizioni in cui l'ho acquistato?
    Ho già provato a flashare il firmware ufficiale, ma siccome ho sopra la CWM non me lo fa fare...
    Consigli?
    Grazie in anticipo
    Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Improvvisamente non si sente l'altoparlante: nessuna suoneria e notifica. Avete qualche suggerimento?

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... mi scuso in anticipo per la banalità della mia domanda! ho appena acquistato un Mate7 e o provato a usare l'impronta digitale per sbloccare lo schermo. mentre la impostavo il telefono mi chiede di impostare un pin per sicurezza. il problema è che una volta tolto lo sblocco con impronta digitale non riesco in nessun modo a togliere lo sblocco con pin... ho provato di tutto qualcuno sa aiutarmi?

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, scusate se vedete doppio questo post, ma non sono molto pratico di forum!
    Ho acquistato un Mate 7 un paio i gg fa, e mi trovo benissimo se non fosse per il fatto che non riesco a togliere il pin di sblocco del display. Mi spiego meglio. ho provato a mettere lo sblocco telefono con impronta digitale, mettendo anche il pin come richiede il telefono. Quando ho tolto lo sblocco con impronta digitale continuava a chiedermi il pin per sbloccare il display... sono andato su impostazioni-sicurezza-blocco schermo qui mi fa mettere il pin due volte per controllo e poi non trovo da nessuna parte un modo per disattivare la richiesta del pin per lo sblocco del display... potete aiutarmi? a nessuno e mai successo?

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma lollipop arriverà?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy