CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

impossibilita di ripristino?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comincio a pensare che si è rovinata la memoria interna del Cell e più precisamente quella destinata all'avvio del sistema android.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghezza361 Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che si è rovinata la memoria interna del Cell e più precisamente quella destinata all'avvio del sistema android.
    non posso iniziare a pensare questo,almeno da quel che credo, perchè se metto la rom cucinata il telefono mi parte normalmente, ora volevo cercare un metodo alternativo di instalalzione del firmware, stavo provando un metodo tramite adb scompattando in file .img il file update, il problema è che se faccio adb devices, non rileva niente, invece in un altro programmino mi da il codice del telefono se faccio il comando "visualizza dispositivi in fastboot" ma comunque non riesco, deve vedersi tramite il comando adb devices, senno non flasha niente,il telefono non lo ha mai rilevato in sti giorni tranne in un caso, quando ho messo la rom, una volta messo i driver c'erano gia e lo rilevava quindi non è un problema di driver, non posso arrendermi ora dopo tutto questo.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, novità? Sei riuscito a resuscitarlo?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghezza361 Visualizza il messaggio
    Ciao, novità? Sei riuscito a resuscitarlo?
    in verità ti dico che penso di averlo distrutto completamente.., ho letto da qualche parte di provare ad utilizzare huawei update exactror e prendere i filme img e flasharli su cwm, cosi ho fatto, inutile dire che non ha funzionato anzi, il telefono da il problema error: NO:12 (func_load_iom3) error NO:1, e non va piu in recovery ne stock ne modificata, però va in fastboot mode. ho provato ad utilizzare il programma che mi hai consigliato tu all'inizio, ci prova pure a mettere la recovery ma poi quando prova ad andarci mi da sempre lo stesso errore, ho usato piu programmi per inserire la recovery che sarebbe ciò che mi interessa, sono arrivato al punto che mi sta bene avere anche il telefono con mokeos senza sd e letttore digitale,ma non posso metterlo senza recovery,volevo provare a fare i wipe per eliminare i tentativi di processo che mi hanno causato l'errore (se quelle stringe significano quello) tramite fastboot, ma è incredibile come qualsiasi modo trova delle scuse per darmi errori, se provo a utilizzare il comando erase mi esce l'errore FAILED (remote: Command not allowed), se provo a utilizzare il comando fastboot format system mi da sempre:
    formatting 'system' partition...
    FAILED (remote: Command not allowed)
    FAILED (remote: Command not allowed)
    se provo a flasharci sopra recovery mi dice:
    target reported max download size of 471859200 byte
    hai idee di come riprenderlo?
    error: cannot load 'recovery.img': No error

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che la il file della recovery TWRP che vuoi caricare sia quello giusto? Se non sbaglio la dimensione del file recovery deve avere una dimensione di 11 - 12 mega.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova con questo programma: SRKToolHuawei-STABLE-V1.2-20160609...pesa 258 mb e serve per gestire completamente gli smartphone Huawei.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghezza361 Visualizza il messaggio
    Prova con questo programma: SRKToolHuawei-STABLE-V1.2-20160609...pesa 258 mb e serve per gestire completamente gli smartphone Huawei.
    guarda questo programma utilizza adb, e adb non mi rileva il device, fastboot si quindi se provo a fare qualcosa non trova il device a cui farlo

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità? Sei riuscito a ripristinare il cellulare?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghezza361 Visualizza il messaggio
    Novità? Sei riuscito a ripristinare il cellulare?
    Niente da fare mi sono arreso l, or
    a il telefono l ho dato ad un amico che è bravo nei ripristini magari lui riesce anche se non creda si possa far nulla, come penultima opzioni vorrei provare DC unlocker dicono che funziona, tu che ne pensi?


    Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy