CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 413
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe la HiSuite di Huawei, ma secondo me non c'e' niente di meglio di PhoneExplorer (free) che gestisce tutto (rubrica, sms, calendario, note, file)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

    dani79 (08-02-16)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    volevo chiedervi se esistono delle pellicole in vetro temperato o gel che sia, che coprano il vetro al 100% bordi compresi di questo telefono?

    In attesa di vostre risposte.

    Saluti.

  5. #83
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io ho gia' acquistato questo ma non l'ho ancora montato, aspetto che prima si rovini la pellicola originale, quindi non so dirti se copre al 100%, questo e' quello che c'e' scritto:

    NOTA: A causa del bordo rotondo di Huawei Mate 8, la protezione dello schermo NON coprire l'intero schermo, ma solo la zona pianeggiante.
    Huawei Mate 8 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei Mate 8- Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da installare- Garanzia a vi
    Ultima modifica di Galenus; 07-02-16 alle 11:36

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe la HiSuite di Huawei, ma secondo me non c'e' niente di meglio di PhoneExplorer (free) che gestisce tutto (rubrica, sms, calendario, note, file)

    ti ringrazio. Ho trovato la hisuite che tra l'altro era nel telefono ma non lo sapevo

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sarei interessato alla versione 64gb di mate 8 ma da internet mi risulta che c'è solo la versione da 32 in italia.
    Esiste una versione 64 europea?vorrei evitare di acquistare la versione cinese
    Spero qualcuno ne sappia più di me grazie

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Visto che anche tu provieni dall'Honor 6+, dopo i primi quasi 2 giorni ho la sensazione che la batteria non duri piu' di quella del 6+, ci ho installato le stesse identiche cose, entrambi senza root... vedremo se migliora.

    Penso ci sia un grosso bug sul wifi: se non uso il piano energetico "prestazioni" a me il wifi si disattiva ogni volta che spengo il display per piu' di 1 minuto, e si riattiva alla riaccensione dello schermo: questo penso sia la causa della mancanza delle notifiche (come infatti qualcuno ha ipotizzato): con il profilo prestazioni nessun problema di notifiche ma il cellulare "ciuccia" la batteria...
    È sufficiente andare nelle impostazioni del WiFi e flaggare la voce che dice di mantenerlo attivo anche a display spento

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non c'e', sul suo arrivo in Europa forse se ne sapra' qualcosa di piu' al prossimo MWC di Barcellona.

  10. #88
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Magari fosse bastato solo questo, era stata la prima cosa che avevo fatto...

    Da allora pero' e' arrivato l'aggiornamento B152 e mi sembra che le cose siano migliorate un bel po'.

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Non c'e', sul suo arrivo in Europa forse se ne sapra' qualcosa di piu' al prossimo MWC di Barcellona.
    Ho capito 😔Mi toccherá attendere😅

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Magari fosse bastato solo questo, era stata la prima cosa che avevo fatto...

    Da allora pero' e' arrivato l'aggiornamento B152 e mi sembra che le cose siano migliorate un bel po'.
    A me aveva risolto i problemi in ogni caso si, con l'aggiornamento fila alla grande

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy