CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

[Supporto Modding] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate 8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Guarda non ho controllato sinceramente perché aspetto la versione OTA di nugat, alla fine il su mette i permessi di scrittura e lettura ed esecuzione quello che in linux più o meno sono i permessi 750 nelle cartelle amministrative, e se successivamente installi i firmware in pratica sovrascrivi le cartelle perdendo i permessi amministrativi.
    In oltre ricordo sia con il Mate 7 che con il Mate 8 che la dload con il twrp non ha mai funzionato perché necessita di recovery stock, ora io non so se hai trovato una procedura che ti permetta di installare la 7.0 stock da twrp cosa che potrebbe anche essere perche le ultime versioni lo permettevano ma con me ed altri non ha mai funzionato, dipendeva molto dal tipo di aggiormanto.
    In conclusione ritengo che aspettare qualche giorno in più perché l'aggiornamento arrivi semplicemente da solo sia la cosa più semplice da fare cosi poi si procede con la twrp ed il root...
    Io ho rimesso tutto stock perché il volume di questo mate 8 nn c'è verso di alzarlo nemmeno con il root forse avrei potuto provare il viper ma nn credo avrebbe alzato il volume....
    Insomma te cmq prova uno o l'altro al massimo fai il root 2 volte
    Sono pienamente d'accordo con te comunque seguirò il tuo consiglio aspetto l'aggiornamento via ota .La guida sta su XDA e spiega i classici passaggi che ormai un po tutti sappiamo a memoria su come procedere per il flash di tutti i componenti.Per il tuo problema potresti risolvere digitando sul dialer dei codici che ti permettono di settare in modo piu' approfondito parametri che normalmente il classico menu non permette di settare.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per il mio problema voglio provare un kernel custom e speriamo bene....

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Incrociamo le dita e speriamo bene

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ormai e da un pò di tempo che sono passato ad Nougat 7.0 e a questo punto volevo sapere se qualcuno conosce una procedura per il root già testato

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, possiedo un mate 8, dopo un periodo di 4 giorni di blocco senza firmware, sono riuscito a resuscitarlo e a riportarlo ad android 7.0 emui 5.0...

    volendo rifare il root sono andato nel bootloader, c'era scritto phone locked e frp unlocked (perchè prima del blocco avevo tentato di fare il root)
    ho sbloccato il bootloader, ricaricato un backup dei dati e il telefono funziona..

    ora vorrei fare il root, ma quando flasho la versione V2.79 di SuperSU ma ci impiega 3 secondi contati, senza motivo si riavvia in automatico (nonostante non abbia spuntato l'opzione di riavvio automatico dopo installazione) allora vado a vedere sulla apk di SuperSU e dice root undetected, vado su root checker, stessa cosa, ho provato a flashare la versione V2.82 ma stessa cosa, tranne che per la prima si ripristina TWRP come se lo avessi appena flashato, nella seconda TWRP rimane invariato.

    soluzioni?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy