CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia J Nokia 808

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    ho l'ultima versione della vodafone B023.Ho fatto il root e installato la recovery touch beta.Tutto bene tranne che quando sono nella recovery,in install zip ci sono tutti no,non ce yes.

  2.  
  3. #332
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandosl59 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    ho l'ultima versione della vodafone B023.Ho fatto il root e installato la recovery touch beta.Tutto bene tranne che quando sono nella recovery,in install zip ci sono tutti no,non ce yes.
    Devi solamente scorrere la lista in giù

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia J Nokia 808

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente mi sembra che solamente i no erano in wipe data factory reset.Non ricordo adesso.Che testa che ho!! Cmq mille grazie Eska.

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandosl59 Visualizza il messaggio
    Veramente mi sembra che solamente i no erano in wipe data factory reset.Non ricordo adesso.Che testa che ho!! Cmq mille grazie Eska.
    si infatti ti appaiono i no, ma scorrendo verso il basso c'è il yes.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Partite dalla vostra bellissima b103 ita. Riavviate in recovery ed installate, senza fare wipe , la b519 v3 mod. una volta fatto cancellate l'app dei messaggi che non funge. A questo punto andate, con root explorer in cust-hw-default-delapp ed installate prima HwMessagek@. apk e subito dopo HwIME.apk. Riavviate una volta rientrati in android andate in impostazioni-lingua ed immissione e chiamatevi la lingua (gia c'è italia) e fate il procedimento come se voleste riconfermare italia, subito dopo in tastiera e metodi di immissione e riconfermate metodo d'imput Huawei ed anche sotto. Una volta fatto nei messaggi comparirà la tastiera. Fatto ciò ritornate in cust-hw-default-delapp ed installate ciò che volete, senza dubbio mewidget, profileswitcher, gallery2, deskclock, Hwwallpaper6, mediacenter e totemWeather, altrimenti non parte il mewidget.
    Dopo tutto questo, da recovery le gapp jb mod.
    Che dire sta funzionando tutto, è montata da pochissimi minuti e funziona tutto anche la barra dei bottoni e il sensazionale profileswitcher. Sono contento e spero che sia stabile, ho guadagnato anche qualcosa in ram con questa fusione tanto che, quando killo le applicazioni, riesco ad arrivare a 450mb di ram libera. Non male. Fatemi sapere e, cosa importante, come ho fatto io, eseguite un backup ogn i volta che sperimentate.

    Per la fotocamera (nel caso non vi dovesse partire): Dev-Host - 4.2Camera_t04.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Si installa da recovery. Una volta fatto tornando nel telefono noterete due fotocamere, cancellate la vecchia. Mi spiego, se cancellate la vecchia avrete l'ultimissima fotocamera, quella che fa foto a 360°, si ho scritto bene, oppure fa foto come il melafonino (cheeeesssssss) mi avete capito, insomma l'ultimissima versione della fotocamera che è pazzesca. Per farla funzionare dal lockscreen, andare in impostazioni-sicurezza-impostazioni di selezione rapida e da quì selezionare la nuova icona della fotocamera. Un ringraziamento alla mia girl che mi appoggia nei vari test che sto facendo (anche lei ha il ns bellissimo telefono).

    Fix calendario: scaricatevi questo file: DepositFiles
    unzippate e prendete gli apk e metteteli in una cartella sulla micro sd del telefono. Andate in system-app ed eliminate gli stessi file che avete scaricato. Fatto ciò, riavviate e poi andate a spostare i due file dalla micro sd alla system-app. cambiate i permessi rendendoli uguali agli altri apk. Subito dopo da lì chiamate l'installazione del calendarprovider e poi del calendar. Fatto ciò il fix è completo.

    P.S.: per installare il bootanimation Huawei: con root explorer andare il system-media e cancellare i due file zip. Successivamente andare in cust-hw-default-media e selezionare i tre file .zip e copiarli nella system-media. Il gioco è fatto.

    Attenzione: l'aggiornamento potrebbe causare anomalie varie che devono esser verificate in base al terminale. Questa è proprio una dev quindi attenzione che potrebbe, come sta succedendo a me e ad altri, non funzionare qualcosa.
    Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto su questo terminale. Volevo chiederti se rilascerai una versione v4 con queste modifiche già apportate. Inoltre è più veloce e stabile di android 4.0.3? O conviene aspettare quella ufficiale?

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiokkimario Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto su questo terminale. Volevo chiederti se rilascerai una versione v4 con queste modifiche già apportate. Inoltre è più veloce e stabile di android 4.0.3? O conviene aspettare quella ufficiale?
    Installando la b519 facendo i wipe e tutto ti trovi una official/unofficial cioè è l'ufficiale Cinese, a parte questo e i bottoni di notifica assenti, dovrebbe essere al 100% uguale alla ufficiale, quando uscirà. Non rilascio una V4 perchè meglio di così adesso non si riesce ad ottenere. Probabile che rilasci cmq. un'altra rom.

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    io mi auguro sempre che nella finale cambino la schermata chiamata con ste benedette foto a 720, la ritengo una idiozia non farlo una volta che google stesso supporta la sincronizzazione a questa risoluzione

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Infatti la rom che sto testando è una rom su base b519 ma più android 4.2 che Huawei, solo che da controlli mi son accorto che non c'è la foto in grande. Per il resto l'ho liberata molto di Huawei.

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quale rom stai testando?

  11. #340
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    io mi auguro sempre che nella finale cambino la schermata chiamata con ste benedette foto a 720, la ritengo una idiozia non farlo una volta che google stesso supporta la sincronizzazione a questa risoluzione
    Per questo problema ho trovato una soluzione alternativa usando questo programma, dopo aver messo i contatti in alta qualità su google, basterà abilitare la sincronizzazione normale e quella aggiuntiva dell'app chiamata "Contact Photos".
    I contatti saranno automaticamente in alta qualità pur essendo su ics

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    Mcdonald (16-01-13)

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy