CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida]Abilitare toggles stock, impostazioni rapide menu a tendina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il file contiene la cartella cast. Dentro la cartella data della root del cell dobbiamo copiare l'intera cartella con tutto il suo contenuto (altre cartelle al suo interno) oppure solo la cartella cast e la sottocartella xml, cancellando tutte le altre?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora01 Visualizza il messaggio
    il file contiene la cartella cast. Dentro la cartella data della root del cell dobbiamo copiare l'intera cartella con tutto il suo contenuto (altre cartelle al suo interno) oppure solo la cartella cast e la sottocartella xml, cancellando tutte le altre?
    copia la cartella cast dentro data lasciando tutto quello che ce' all'interno della cartella (cast) invariato

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo di questo forum, volevo complimentarmi con voi per tutto quello che avete fatto, volevo chiedervi se mi date un altro link perchè quei due non funzionano ed il menù a tendina mi è utilissimo :P
    grazie mille di nuovo

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da draco15189 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo di questo forum, volevo complimentarmi con voi per tutto quello che avete fatto, volevo chiedervi se mi date un altro link perchè quei due non funzionano ed il menù a tendina mi è utilissimo :P
    grazie mille di nuovo
    Ripristino i download ciao
    Ultima modifica di enpa; 21-01-13 alle 21:50

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao,

    Mi servirebbe una mano per riabilitare i toggle.
    Ero partito dalla versione brand vodafone.

    Ho efettutato i seguenti step:
    1) root
    2) flash B226
    3) flash B229 (o almeno quella che è segnalata come B229 anche se non cambiano le info del telefono)
    4) root

    Ho successivamente scaricato la cartella CUST, decompressa e copiata nella all'interno della cartella /data/ presente nella radice, ma al riavvio non cambia assolutamente nulla..
    Ho anche disabilitato l'avvio veloce ma il risultato è sempre lo stesso

    Qualcuno ha provato la procedura con firmware B229? Ha avuto problemi? Qualche consiglio?
    Non ne vado fuori

    EDIT: mi correggo, mi sono accorto che ho reinstallato la versione B226, in quanto dal sito ufficiale quando cliccki sul firmware B229 ti fa scaricare comunque il B226, quindi al momento tecnicamente sono su B226+root.. e a questo punto mi risulta ancora più strano che la procedura non funzioni

    Grazie in anticipo,
    Marcello
    Ultima modifica di altair1987; 02-02-13 alle 01:28

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1987 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Mi servirebbe una mano per riabilitare i toggle.
    Ero partito dalla versione brand vodafone.

    Ho efettutato i seguenti step:
    1) root
    2) flash B226
    3) flash B229 (o almeno quella che è segnalata come B229 anche se non cambiano le info del telefono)
    4) root

    Ho successivamente scaricato la cartella CUST, decompressa e copiata nella all'interno della cartella /data/ presente nella radice, ma al riavvio non cambia assolutamente nulla..
    Ho anche disabilitato l'avvio veloce ma il risultato è sempre lo stesso

    Qualcuno ha provato la procedura con firmware B229? Ha avuto problemi? Qualche consiglio?
    Non ne vado fuori

    EDIT: mi correggo, mi sono accorto che ho reinstallato la versione B226, in quanto dal sito ufficiale quando cliccki sul firmware B229 ti fa scaricare comunque il B226, quindi al momento tecnicamente sono su B226+root.. e a questo punto mi risulta ancora più strano che la procedura non funzioni

    Grazie in anticipo,
    Marcello
    mi spieghi per bene cosa hai fatto? hai la 229 e hai copiato la cartella cust dentro data? praticamente dovresti avere data/cust/ e poi tutte le cartelle , sicuro di non aver scaricato la versione per la 105??

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Download cast per la 226 cust.rar | PutLocker

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    mi spieghi per bene cosa hai fatto? hai la 229 e hai copiato la cartella cust dentro data? praticamente dovresti avere data/cust/ e poi tutte le cartelle , sicuro di non aver scaricato la versione per la 105??
    Allora adesso ho la B226 (come ho detto, credevo di aver flashato la B229 ma mi sono accorto che dal slito Huawei ti fa scaricare sempre la B226 e io ho flashato quella) con root.
    Ho scaricato il secondo link, quelli con toggle+wallpaper+radio per B226 e ho copiato la cartella "cust" all'interno della cartella /data/ presente nella radice della memoria.
    Poi disattivato il fastboot e riavviato... ho provato a mettere la cartella anche in altri posti, tipo in sdcard/data/cust/ oppure direttamente in /cust/..
    Ma la situazione non è cambiata

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto semplicemente ripetendo la stessa procedura ma usando Root Explorer invece che Solid Explorer (anche se non capisco cosa cambi visto che con entrambi si può scrivere nella cartella di sistema).
    Ha funzionato al primo colpo.

    Grazie lo stesso.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1987 Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto semplicemente ripetendo la stessa procedura ma usando Root Explorer invece che Solid Explorer (anche se non capisco cosa cambi visto che con entrambi si può scrivere nella cartella di sistema).
    Ha funzionato al primo colpo.

    Grazie lo stesso.
    non si capisce il perche' non funziona il link alla 229 nel sito ufficiale , fa scaricare la 226 , questi di huawei sono dei veri LOL !
    cmq perfetto meglio cosi' ciao

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy