CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 225
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Root - U9200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho sfiorato il brick... force upgrade alla 229 previa modifica del build.prop tutto ok. Continuava a non andare in CWM. Non si sa come ci riesco e appena entro wipe ed installo la b229 moddata per CWM. Il telefono briccato, da adb rimetto la recovery stock che mi fa entrare nell'utility system, da lì wipe, riavvio ma non caricava l'UPDATE.APP "modem image update fail". Già lo vedevo come frisbee. Salvato SOLO da questo sistema qui che mi ha permesso di caricare la CWM e flashare la b229 di angel91, ma continua a non sentire di andare in cwm. ormai è guerra
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma si devono installare solo i driver o va bene anche hisuite? Perché ho installato hisuite ma quando collegio il telefono mi chiede come lo voglio collegare io ho scelto hisuite però usando il primo sistema porta a termine tutta l'operazione ma non mi trovo niente ed il telefono non risulta rootato Dove sbaglio? Ops dimenticavo ho b105 tim
    Ultima modifica di CostaGian; 05-10-13 alle 15:25

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Scusate ma si devono installare solo i driver o va bene anche hisuite? Perché ho installato hisuite ma quando collegio il telefono mi chiede come lo voglio collegare io ho scelto hisuite però usando il primo sistema porta a termine tutta l'operazione ma non mi trovo niente ed il telefono non risulta rootato Dove sbaglio? Ops dimenticavo ho b105 tim
    l'ho appena fatto io con b105 tim.
    ho installato hisuite così mi installa i driver, poi ho disinstallato il programma che non mi serve, ho scaricato questo file: Root MANY ANDROID! [Upd: 18.12.2012] - xda-developers e ho seguito la guida, facilissimo.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    l'ho appena fatto io con b105 tim.
    ho installato hisuite così mi installa i driver, poi ho disinstallato il programma che non mi serve, ho scaricato questo file: Root MANY ANDROID! [Upd: 18.12.2012] - xda-developers e ho seguito la guida, facilissimo.
    Ragazzi è vero che non sono pratico però adesso passo proprio per un deficiente totale, nemmeno con la seconda guida riesco a fare il root non mi ritrovo superuser, questo è il procedimento, opzione sviluppatore del telefono attivata, prima avevo hi suite poi l'ho disinstallata e ho messo solo i driver huawei comunque ho provato con entrambe, connetto il cavetto usb, sul telefono mi esce una schermata con tre opzioni che posso scegliere 1 collegare media mtp. 2 camera PTP e 3 HISUITE ogni volta che ne scelgo una mi installa un driver, le ho provate una alla volta e tutte e tre assieme, a questo punto va in modalità sviluppatore e mi appare nell'angolo in alto a sinistra l'omino android piccolo piccolo quindi il telefono è connesso. Lancio il programma confermo il numero 1 "anche se la schermata della versione 31 ha 5 opzioni di scelta e non due come postato in prima pagina" sullo schermo del telefono tutti i passaggi ho fatto sia facendo salva dati sia senza salva dati, una volta fa tutto si riavvia da solo mi esce done e porca ........ dopo che riavvio nelle applicazioni non c'è niente, dove sbaglio? Vi prego aiutatemi sennò domani lo scaravento nel muro, Grazie

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma consigliate di passare dalla B105 tim alla B229 no brand? Vantaggi?

  7. #156
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho seguito un po' di guide riguardo al root del mio telefono, ma non sono andate a buon fine. In pratica riesco a installare la CWM recovery, ma poi quando vado per installare i permessi di root il processo non va a buon fine, e succede che a ogni riavvio appare il messaggio "L'applicazione SuperSU si è bloccata in modo anomalo", esso appare sistematicamente ad ogni riavvio, sembra proprio che si sia bloccata l'installazione della app o che non riesca proprio a scriverla, infatti se vado da gestione applicazioni, per disinstallarla mi dà come spazio occupato 0 Kb, e ovviamente neanche me la fa disinstallare.
    Di conseguenza da recovery, non riesco a installare nessuna rom.
    Suggerimenti?

  8. #157
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi, risolto tutto, si puo chiudere

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao io ho la b102,ho installato i driver, attivato usb, debug e riavviato, ma non mi funziona il primo metodo, il secondo mi da errore. soluzioni?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto con questo

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma quella è solo per 229

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy