CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 225
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Root - U9200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga sono passati 4 mesi però ancora non sono riuscito a risolvere,c'è qualche anima pia che mi puo' aiutare? mi basterebbe passare ad una rom senza dover fare il root
    Ultima modifica di machinehead; 02-06-14 alle 23:59

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dai raga,nessuno?

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno conosce una procedura per cambiare rom senza fare il root?

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tuttI, mi sono impallato.

    stavo tentando di installare la CM11 (versione di Niisp del 10/6/14). o meglio, ci sono riuscito, utilizzando una versione 5.qualcosa di clockworkmod. quando poi ho tentati Di installare le Gapps, CWM mi dava una serie di errori.
    googlando la cosa mi è sembrato di capire che avrei dovuto installare una nuova versione di CWM, visto che la mia non andava bene per KitKat.

    e qui sono iniziati i problemi.
    ovviamente, avendo già instalato la CWM mesi fa, avevo già tutto l'occorrente (ADB, Fastboot, etcetc). solo tale occorrente sembra non funzionare più. quando provo, con fastboot o con adb a lanciare il comando "devices" non riconosce il cellulare (connesso via USB, in debug mode). il cellulare viene riconosciuto da win7 come "portable device\U9200" e quando provo ad aggiornare i driver in modo da riportarlo ad essere un "Android ADB Interface" mi da errore (una finestra dal titolo "select device" in cui c'è scritto "The folder you specified does not contain a compatible sofweare driver for your device. If the folder contains a driver, make sure it is designed to work with Windows for 32-bit system."

    credo quindi il problema siano i driver fatsboot e adb che non funzionano, ma non so come impedire al mio PC di riconoscere il P1 come portable device (ho provato ovviamente a disintallare i driver, ma quando lo riconnetto viene riconosciuto come portable device sempre e comunque)

    senza fastboot, niente CWM nuova versione, niente CM11. intanto ritorno alla 10.2, aspettando una vostra mano...

    grazie

  6. #205
    Baby Droid L'avatar di Piccolofaro


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho praticamente provato entrambi i metodi ma credo di avere un problema a livello di riconoscimento del terminale.
    ho caricato tutti i driver e scaricato la versione aggiornata di hisuite ma quando provo con il primo metodo nonostante il processo sembri concludersi al riavvio del cellulare non trovo "supersu",stesso per quanto riguarda il secondo metodo.
    ho provato anche da altri computer ma niente,non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.

    p.s quando vado su gestione connessioni di hi suite,mi dice che adb è connesso,quindi boh.
    p.p.s ho la versione b102 non brandizzata
    Ultima modifica di Piccolofaro; 07-07-14 alle 16:33

  7. #206
    Baby Droid L'avatar di Piccolofaro


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alla fine ci sono riuscito.
    grazie cmq a tutti.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove stava il problema?

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao ho la b102 (brand tim) e ho provato i primi due metodi senza esito.

    in particolare con binary mi chiedeva il ripristino dei dati ma non volevo arrivare a tanto.. è un operazione che cancella tutto ?

    pensavo di provare il recovery tramite CWM... consigliate di farlo da win7 ? ho letto che qualcuno con Xp trovava problemi... qualcuno con la b102 ha risolto con altri metodi a parte questo? o è l'unico funzionante riconosciuto?

    anche qui chiede di fare il backup di sistema? ( se possiible volevo evitarlo in quanto ho paura che mi scappi qualche dato dal backup che dopo perderei irremediabilmente.)

    grazie
    Ultima modifica di simotdi; 13-08-14 alle 16:33

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Grezzana (VR)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung S4 - Nokia C7-00

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho una B100 brand 3 e il mio obiettivo è sbrandizzare il P1 per poterlo usare anche all'estero quando mi trasferirò...ovviamente devo prima passare dal root. Ho provato tutti e due i metodi ma non ci sono riuscita. Ho notato che i drivers non si installano correttamente e non so perchè, dato che li ho scaricati dal sito Huawei...ho win 7 32 bit, qualcuno mi da una dritta per favore? Grazie!

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    thread abbandonato. eppure qualcuno parla ancora delle rom da installare... noi siamo alla b100/102 e si parla della b226, come gli unici sfigati con queste siamo rimasti noi due

    allora per la mia personale situazione

    tool nixing > fallito
    tool di rooting in 10 secondi > fallito
    tool di bin4ry > fallito

    quando dico fallito vuol dire che tutto procede, niente impallamenti o errori, però poi non appare superuser.. nemmeno controllando con l'app apposita, risulta infatti ancora non rootato.

    devo buttarlo via? possibile che un firmware di un anno fa non sia possibile rootarlo?!

    vi faccio vedere la schermata del ultimo tool che mi pare un po sospetta... rootwithrestore18.JPG

    edit. ho provato il rwr 18 , che è antecedente alla data di acquisto del mio p1... provo a scaricare la 36 l' ultima versione che è successiva.. incrociate le dita!
    Ultima modifica di simotdi; 17-12-14 alle 15:39

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy