CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 207 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 450 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180
Discussione:

[GUIDA] Root Huawei Ascend P1 - U9200

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2
    Thanks
    33
    Predefinito

aggiornato link per il tool Nixing

2. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

MicheleFG (23-02-13)

3.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

io ho la b103 ma trovo notevole difficoltà... vorrei un procedimento + facile!

grz!

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2
    Thanks
    33
    Predefinito

Più facile di così ne dubito.... Devi lanciare al più due eseguibili a telefono collegato al PC

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

fatto! rootato adesso per agiornarlo? devo passare dalla versione b103 alla b229

grz!

Senior Droid L'avatar di dyingsun

Smartphone
    Oppo Find7/Meizu MX4/Komu
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iw0gkv
    fatto! rootato adesso per agiornarlo? devo passare dalla versione b103 alla b229

grz!

Devi modificare il build.prop ma trovi tutte le guide necessarie in evidenza, non è che ad ogni post tocca scrivere le stesse cose

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    OPPO FIND 7 - MEIZU MX4 - KOMU - IPAD MINI RETINA 4G
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuovissimo(appena iscritto ) e felice possessore di un Ascend P1 da un paio di mesi circa, ora vorrei rootarlo per giocarci un po'(sono un programmatore) ma sto riscontrando qualche problema nel rooting!
    Innanzi tutto vorrei un chiarimento(sembrerà stupido ma voglio essere certo di ciò che faccio :P), nella guida c'è scritto di fare il backup dei dati, per backup intendete "impostazioni -> backup e ripristino" e dare un account a Google in modo che sincronizzi contatti etc? Oppure un altro tipo di backup? Grazie!

Ho provato entrambi i metodi, e ho riscontrato due errori. Usando il primo metodo ed estraendo i file dal zip ad una cartella sul Desktop mi dice che il file ubl.exe è corrotto, quindi non me lo fa estrarre. Stessa cosa accade(giustamente) se provo ad avviare hwadb.exe direttamente dal zip, sempre errore di file corrotto. E' un problema mio o c'è qualcosa che non va con lo zip?
    Nel secondo metodo invece ho scaricato, estratto in una cartella e avviato il RunMe.bat, selezionato 1 come da guida ed aspettato. Al primo tentativo il bat s'è fermato dopo aver attivato il demone su non ricordo quale porta, ma non succedeva nulla e dopo circa 10 minuti di attesa ho chiuso, dopo aver notato la scritta "if nothing happens please check if drivers are correctly installed"(o una cosa simile). Così sono tornato al thread e ho scaricato direttamente dal sito Huawei DriverTools, e ho installato(a proposito, segnalo che il mirror a MediaFire non funziona) i driver tramite l'apposito tool. Ho ripetuto l'operazione e ho di nuovo aspettato circa 10 minuti, il bat si ferma sempre allo stesso punto e non mi dice neanche più nulla sul demon(suppongo perché sia già avviato, ma se non ricordo male al primo avvio aveva stampato a video un controllo tipo "* checking if demon is running"). Cosa sbaglio? Grazie per l'attenzione!

EDIT:
    Spoiler:

Mi si apre la schermata di restore dei dati sul dispositivo, non inserisco niente nei due campi di password e clicco "ripristina dati", dopo un po' si riavvia ed arrivo fino alla fine del processo... Solo che mi dice "mount: permission denied(are you root?)", cosa devo fare per risolvere? Grazie!
    Ultima modifica di LightStyle; 03-03-13 a 14:39 Motivo: Updates

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

ragazzi mi dovete scrivere la procedura passaggio per passaggio come aggiornare il firmware di questo spettacolare terminale ... per me uno dei + sottili al mondo e cmq molto potente a livello di processore HELP!

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Buon giorno, ho fatto il root e installato cwm sul mio P1. Vengo da sgs2 ed ero abituato ad avere tantissime rom da provare, per il p1 ce ne sono poche e vorrei riportare il cell. allo stato primario, come uscito dal negozio. Esiste un modo per tale operazione ? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    thl 5000 - Huawei Ascend P1
    Thanks
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxi23 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, ho fatto il root e installato cwm sul mio P1. Vengo da sgs2 ed ero abituato ad avere tantissime rom da provare, per il p1 ce ne sono poche e vorrei riportare il cell. allo stato primario, come uscito dal negozio. Esiste un modo per tale operazione ? Grazie.
    Se non hai fatto un backup con CMW no.... Però puoi rimettere la recovery originale (istruzioni chiare ed efficaci nel forum) e riflaschare (come l'ho scritto male... ) con una stock aggiornata (io ho la 226 e vado da dio... non la 229 PERCHè MI DISABILITA IL DEBUG USB OGNI VOLTA CHE SCOLLEGO.... sennò avevo quella scusate il maiuscolo... maledetto caps lock...))

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ciao draco, non so risponderti, ma volevo farti io una domanda: come hai fatto ad aggiornare? io quando ci provo mi si apre la cwm touch e non parte. e tramite questa non si apre la cartella dload. grz

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Permessi di invio