CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 225 su 225
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Root - U9200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida. Molti terminali vengono abbandonati prematuramente anche dopo pochi mesi dalla loro uscita.
    Di niente anzi grazie al forum, perchè alcune cose le ho capite proprio qui ed è giusto per me poter contribuire, anche se in piccola parte.

    Riguardo al P1 credo sia logico parlarne ormai poco, ma devo dire che -sopratutto pulito di quelle app inutili o che non si usano- sia ancora un signor smarthphone.
    Probabilmente lo è ancor di più con una bella rom più recente.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un altro metodo facile per ottenere il root su diversi smartphone -io l'ho ri-fatto sia sul P1 che su un Landvo S6- è KINGO ROOT.
    Sembra anche meglio del precedente (RootGenius - 2 o 3 post fa) perche mette anche il SuperUser che in teoria è più completo, perchè con quello precedente mi mancavano delle app (che volevo eliminare) invece presenti sul cell.

    La procedura è la stessa.
    Procedura del metodo KINGO ROOT tramite PC

    1-Abilita la modalità Debug USB del tuo telefono (spunta la casella in Impostazioni > Opzioni Sviluppo > Debug USB o in Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB).
    Le opzioni di sviluppo potrebbero essere nascoste nel tuo dispositivo Android; per visualizzarle devi andare in Impostazioni > Info sul telefono > e toccare 5-8 volte “Numero build”.
    2-Assicurati che sul PC siano installati i driver Android per il tuo telefono o tablet. In caso non presenti bisogna trovare i driver e installarli.
    3-Scarica KINGO ROOT e installala sul pc poi lo apri .
    4-Collega il tuo dispositivo Android al computer e attendi. Se il cell è riconosciuto verrà rilevato da Kingo Root con marca e modello.
    5-Fai clic su Esegui il root per ESEGUIRE IL ROOT del tuo dispositivo Android.
    Il programma eseguirà il root del tuo telefono o tablet Android automaticamente e installerà l’applicazione Kingo Root (serve per il supporto tecnico) e SuperUser. Una volta terminata la procedura, il tuo telefono o tablet Android avrà i permessi di root.
    6- Se desideri verificare se è già stato eseguito il root o se è disponibile l’account Superuser sul tuo telefono o tablet Android, puoi scaricare l’applicazione HowToRoot dal Google Play Store e fare clic sul lucchetto nell’angolo in alto a destra dello schermo. Un messaggio ti informerà se al tuo dispositivo è stato eseguito o no il root.
    Nell'altro post mi sono dimenticato di dire che ambedue i prog. sono disinstallabili (ovviamente si perde il Root).

    Altre info e il programma da scaricare sono su sito del produttore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivanphone per il post:

    DreamReaper (16-12-15)

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, lo so che arrivo un pò tardi ma mi piacerebbe roottare il mio vecchio P1 riacceso dopo un paio di anni causa batteria completamente guasta (adesso sostituita :-))
    Ho provato il metodo Bin4ry dopo aver installato drive ADB e fastboot (android studio) ma selezionando 1 il .bat si blocca consigliandomi di verificare i driver ADB

    Vorrei provare la procedura NIXING ma il link per scaricare il necessario non restituisce più niente (dopo solo appena 3 anni ) . Sapreste dirmi da dove scaricare il .zip ?

    Grazie mille
    Antonio

  6. #224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninnycar Visualizza il messaggio
    Ciao, lo so che arrivo un pò tardi ma mi piacerebbe roottare il mio vecchio P1 riacceso dopo un paio di anni causa batteria completamente guasta (adesso sostituita :-))
    Ho provato il metodo Bin4ry dopo aver installato drive ADB e fastboot (android studio) ma selezionando 1 il .bat si blocca consigliandomi di verificare i driver ADB

    Vorrei provare la procedura NIXING ma il link per scaricare il necessario non restituisce più niente (dopo solo appena 3 anni ) . Sapreste dirmi da dove scaricare il .zip ?

    Grazie mille
    Antonio
    Ciao e bentornato! Guarda qui se ti può essere utile. ----> https://onedrive.live.com/?id=FEE41C...E41C76459C2CCB
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ninnycar (09-09-16)

  8. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e bentornato! Guarda qui se ti può essere utile. ----> https://onedrive.live.com/?id=FEE41C...E41C76459C2CCB
    Solo pagina bianca su onedrive ma probabilmente dovuto ad Opera il browser che ho sul PC. Comunque in questo istante sto facendo con KINGO ROOT e sta procedendo senza problemi

    Grazie per il supporto

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy