CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 225
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Root - U9200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Root Huawei Ascend P1 - U9200

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    è strano... ho provato adesso e funziona, anche perchè l'ho messo io su rapidshare poco tempo fa
    Scusate l'ignoranza, ma mi servirebbe solo un'informazione xD Io sto seguendo la procedura bin4ry, clicco 1 e poi sul cell esce una cosa che parla tipo di "ripristino dati"... ma che significa? Mi cancella qualcosa? E poi un'ultima domanda: facendo "unroot", riacquisisco la garanzia? Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma mi servirebbe solo un'informazione xD Io sto seguendo la procedura bin4ry, clicco 1 e poi sul cell esce una cosa che parla tipo di "ripristino dati"... ma che significa? Mi cancella qualcosa? E poi un'ultima domanda: facendo "unroot", riacquisisco la garanzia? Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    Vi prego illuminatemi xD Lo so che sto portando fretta, e per questo dovete scusarmi, ma senza questa informazione non posso andare avanti xD

    Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Vi prego illuminatemi xD Lo so che sto portando fretta, e per questo dovete scusarmi, ma senza questa informazione non posso andare avanti xD

    Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk
    Niente?

    Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    aggiornato link per il tool Nixing

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

    MicheleFG (23-02-13)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho la b103 ma trovo notevole difficoltà... vorrei un procedimento + facile!

    grz!

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Più facile di così ne dubito.... Devi lanciare al più due eseguibili a telefono collegato al PC

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto! rootato adesso per agiornarlo? devo passare dalla versione b103 alla b229

    grz!

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iw0gkv
    fatto! rootato adesso per agiornarlo? devo passare dalla versione b103 alla b229

    grz!

    Devi modificare il build.prop ma trovi tutte le guide necessarie in evidenza, non è che ad ogni post tocca scrivere le stesse cose

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono nuovissimo(appena iscritto ) e felice possessore di un Ascend P1 da un paio di mesi circa, ora vorrei rootarlo per giocarci un po'(sono un programmatore) ma sto riscontrando qualche problema nel rooting!
    Innanzi tutto vorrei un chiarimento(sembrerà stupido ma voglio essere certo di ciò che faccio :P), nella guida c'è scritto di fare il backup dei dati, per backup intendete "impostazioni -> backup e ripristino" e dare un account a Google in modo che sincronizzi contatti etc? Oppure un altro tipo di backup? Grazie!

    Ho provato entrambi i metodi, e ho riscontrato due errori. Usando il primo metodo ed estraendo i file dal zip ad una cartella sul Desktop mi dice che il file ubl.exe è corrotto, quindi non me lo fa estrarre. Stessa cosa accade(giustamente) se provo ad avviare hwadb.exe direttamente dal zip, sempre errore di file corrotto. E' un problema mio o c'è qualcosa che non va con lo zip?
    Nel secondo metodo invece ho scaricato, estratto in una cartella e avviato il RunMe.bat, selezionato 1 come da guida ed aspettato. Al primo tentativo il bat s'è fermato dopo aver attivato il demone su non ricordo quale porta, ma non succedeva nulla e dopo circa 10 minuti di attesa ho chiuso, dopo aver notato la scritta "if nothing happens please check if drivers are correctly installed"(o una cosa simile). Così sono tornato al thread e ho scaricato direttamente dal sito Huawei DriverTools, e ho installato(a proposito, segnalo che il mirror a MediaFire non funziona) i driver tramite l'apposito tool. Ho ripetuto l'operazione e ho di nuovo aspettato circa 10 minuti, il bat si ferma sempre allo stesso punto e non mi dice neanche più nulla sul demon(suppongo perché sia già avviato, ma se non ricordo male al primo avvio aveva stampato a video un controllo tipo "* checking if demon is running"). Cosa sbaglio? Grazie per l'attenzione!

    EDIT:
    Spoiler:

    Mi si apre la schermata di restore dei dati sul dispositivo, non inserisco niente nei due campi di password e clicco "ripristina dati", dopo un po' si riavvia ed arrivo fino alla fine del processo... Solo che mi dice "mount: permission denied(are you root?)", cosa devo fare per risolvere? Grazie!
    Ultima modifica di LightStyle; 03-03-13 alle 14:39 - Motivo: Updates

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi dovete scrivere la procedura passaggio per passaggio come aggiornare il firmware di questo spettacolare terminale ... per me uno dei + sottili al mondo e cmq molto potente a livello di processore HELP!

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy