CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 234
Discussione:

[ROM_AP_519_b2]_stabile e reattiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da behuman Visualizza il messaggio
    Ciao Mc volevo ringraziarti, ma non trovo il modo per farlo.. forse perchè sono un nuono utente

    cmq posso permettermi un suggerimento? magari se hai in mente altra release potresti implementare la barra di notifica trasparente in quanto quella nera poi sembra dare un tocco di "tutt'uno" con la scocca (dove c'è la scritta huawei per intenderci) e sembra diminuire lo spazio. è solo un suggerimento dall'ultimo arrivato. io sto cercando il modo per renderla trasparente ma non riesco a trovare nulla a riguardo. hai suggerimenti?

    per il resto davvero complimentissimi.. molto ben fatta. audio si sente meravigliosamente ecc ecc. confermo solo il problema del browser nativo. ma poco male visto che installo firefox
    Per tua informazione, tasto thanks in basso a sinistra di un mio post. lo trovi a sx di rispondi. In merito alla tua richiesta, vorrei fare di più ma sono bloccato da due fronti (spazio e base Huawei). Se ci riuscirò te lo faccio sapere.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Per tua informazione, tasto thanks in basso a sinistra di un mio post. lo trovi a sx di rispondi.
    non me lo dava all'inizio, forse perchè non avevo alcun post. cmq poi me l'ha dato e ti ho ringraziato.

    p.s. per la radio ho preso l'apk nativo di huawei e non funge, è normale?

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da behuman Visualizza il messaggio
    non me lo dava all'inizio, forse perchè non avevo alcun post. cmq poi me l'ha dato e ti ho ringraziato.

    p.s. per la radio ho preso l'apk nativo di huawei e non funge, è normale?
    Si perchè in jb non sono riusciti a stabilizzarla l'app originale, quindi è sprovvista la rom. Questo capita per tutte le rom successive.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei // IDEOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L' ho installata ieri, gran bella rom!

    Qualche consiglio se ti può essere utile, secondo me:
    -settare il lockscreen (la possibilità di andare direttamente ai messaggi come la stock)
    -nelle impostazione sistema->"area notiche" non funziona
    -oltre a go sms mettere già di default il pack language italiano
    -mettere un altro browser dato che il nativo non va
    -3 app per la gestione dei file?! a che servono 3? (root explorer, file explorer e polaris...)

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa è una rom ripulita di tutto, se uno vuole una lockscreen particolare o roba varia può scaricare quella presente nell'altra discussione che ha ancora le personalizzazioni huawei.
    Polaris office non credo sia la stessa cosa di root explorer e file explorer. Per quanto riguarda queste due ( non vorrei dire una cavolata ) ma la prima funziona solo con il root mentre la seconda no ( e cmq non funziona, nel senso che ti fa esplorare i file ma non te li fa ne eliminare ne spostare... )

    Sono d'accordo sul problema del browser nativo ma alla fine ti scarichi quello che vuoi. Per l'area notifiche in effetti non funziona.
    Aggiungo una cosa, mi è capitato che la galleria smettesse di funzionare dicendo "Errore nessun archivio esterno", poi è tornata magicamente a funzionare da sola. Forse c'è un problema di allocazione dei file.

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ForceOne Visualizza il messaggio
    L' ho installata ieri, gran bella rom!

    Qualche consiglio se ti può essere utile, secondo me:
    -settare il lockscreen (la possibilità di andare direttamente ai messaggi come la stock) (non si può fare perchè è un ibrido tra launcher e lockscren android pure 4.2 e base stock Huawei)
    -nelle impostazione sistema->"area notiche" non funziona (perchè ha come notifiche gosms)
    -oltre a go sms mettere già di default il pack language italiano (non volevo aggiungere altro ma si può fare in un prossimo aggiornamento)
    -mettere un altro browser dato che il nativo non va (me l'avevano chiesto l'originale Huawei e l'ho messo, conta che volevo mantenere la rom quanto più pulita e, visto che app browser su play ce ne sono abbastanza, avrei fatto scegliere l'utente)
    -3 app per la gestione dei file?! a che servono 3? (root explorer, file explorer e polaris...) (non proprio così, il primo gestisce anche cartelle di sistema, il secondo è uno generico, il terzo è il gemello del pacchetto office e, secondo me, non poteva mancare)
    Ho lasciato le mie risposte di fianco alle tue, in ogni caso ritengo che alcuni sono consigli utili.
    Ultima modifica di Mcdonald; 19-02-13 alle 19:25

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei // IDEOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche un' altra cosa, da spento va in carica SOLO se ha abilitato l' avvio rapido, senza avvio rapido va in recovery.

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ForceOne Visualizza il messaggio
    Ho notato anche un' altra cosa, da spento va in carica SOLO se ha abilitato l' avvio rapido, senza avvio rapido va in recovery.
    E' normale, è un problema di scrittura della charge da spento, succede con tutte le rom cooked a parte la mcd_b510_V5 o la b528.
    Ultima modifica di Mcdonald; 21-02-13 alle 19:47

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Per i moderatori: sarebbe possibile cambiare il titolo della discussione sostituendo solo il "b2" in "b3"? Grazie in anticipo.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei // IDEOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono passato a vodafone unlimited, ma non riesco proprio a far partire il 3G!!
    Cioè magari esce anche su cerca operatori vadafone IT 3G, si registra ma niente... non appare nemmeno l' iconcina...
    Ho provato ad usare APN italiano, me li crea ma non cambia niente...

    Come posso risolvere?

    Grazie

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy