CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] ROOT via emulazione della CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda forse banale, ma il file che scarico è nominato come SuperSU-Busybox-Installer.zip.exe e quando faccio installa da zip non lo trova. Devo rinominarlo? Il problema è che ho povato a rinominarlo cancellando l'ultima estensione .exe ma nn lo legge... come si fa?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quest'ultimo dovrete installare i driver manualmente necessari selezionando Android Bootloader Interface.
    stavo effettuando il root e mi sono bloccato qui. Non ho capito come installare manualmente i driver con Android Bootloader Interface, qualcuno sa aiutarmi? grazie

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Stavo seguendo questa guida, ma anche io mi sono bloccato al passaggio dove bisogna installare i driver manualmente. Con telefono sempre collegato, ho riavviato il cell in Bootloader.. Il pc mi dice che c'è un dispositivo sconosciuto, ma in gestione periferiche non viene chiamato "Blaze", bensì con un altro nome che ore non ricordo. Comunque, faccio su aggiorna driver, poi manualmente e non c'è la dicitura "Android Bootloader Interface". L'unica valida sarebbe "Android Phone", ma cliccandoci dice tipo che non ci sono driver (o una cosa del genere). Alla fine ho spento e riacceso il cell e ho lasciato stare xD Ma mi sapreste dire perchè non ci riesco? Grazie mille in anticipo
    P.S. Se interessa ho xp e non w7
    Ultima modifica di MicheleFG; 08-08-13 alle 19:02

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Stavo seguendo questa guida, ma anche io mi sono bloccato al passaggio dove bisogna installare i driver manualmente. Con telefono sempre collegato, ho riavviato il cell in Bootloader.. Il pc mi dice che c'è un dispositivo sconosciuto, ma in gestione periferiche non viene chiamato "Blaze", bensì con un altro nome che ore non ricordo. Comunque, faccio su aggiorna driver, poi manualmente e non c'è la dicitura "Android Bootloader Interface". L'unica valida sarebbe "Android Phone", ma cliccandoci dice tipo che non ci sono driver (o una cosa del genere). Alla fine ho spento e riacceso il cell e ho lasciato stare xD Ma mi sapreste dire perchè non ci riesco? Grazie mille in anticipo
    P.S. Se interessa ho xp e non w7
    Devi seleziomare adb interface e scegliere cerca driver manualmente. Una volta li devi cercare dove hai scompattato i driver precedentemente scaricati e scegliere la cartella con il tuo sistema oparativo. Ad es se hai win 7 64 li devi cercare li. il file si chiama adb.inf (un qualcosa di simile). Così dovresti risolvere il tutto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MizarKA per il post:

    MicheleFG (18-08-13)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MizarKA Visualizza il messaggio
    Devi seleziomare adb interface e scegliere cerca driver manualmente. Una volta li devi cercare dove hai scompattato i driver precedentemente scaricati e scegliere la cartella con il tuo sistema oparativo. Ad es se hai win 7 64 li devi cercare li. il file si chiama adb.inf (un qualcosa di simile). Così dovresti risolvere il tutto.
    Grazie mille per la risposta Ora non posso provare, ma appena lo faccio ti informo Ho la sensazione che funzionerà xD

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto problemi ma il tutto è dovuto alla prima volta. Se sono stato utile puoi sempre ringraziare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MizarKA per il post:

    MicheleFG (18-08-13)

  10. #37
    Androidiano L'avatar di takashiru


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me non funziona questo tool. ma avendo già rootato il dispositivo, secondo voi è sicuro effettuare un backup-flashare rom dall'applicazione andromizer?

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma proprio non ci riesco ! Non riesco a fare digerire il famoso Blaze a windows Xp. Ho scaricato i driver linkati in qualche post precedente, ho installato Hisuite, ho instalalto SDk tools ... anche se non so esattamente quali tools dovevo installre del mega pacchetto ... ma nulla. Il mio pc non digerisce i driver e quindi non riesco a fare il ROOT. Suggerimenti? Grazie

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok risolto. Ho collegato il telefono ad un altro PC con WIN7 e sono riuscito a caricare i driver ed ad effettuare il ROOT. Grazie

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Moto G 16gb XT1032

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto facendo la procedura del root su stock b105 (brand TIM) e, dopo aver installato i drivers adb (correttamente, mi rileva il dispositivo) tocca al fastboot. In gestione dispositivi (di windows 7 32bit) ho rilevato "Blaze" ma quando tento di fare l'aggiornamento manuale dei drivers dice che è impossibile installare Blaze. Come se non vedesse il file android_winusb.inf (però c'è, ho verificato nella cartella di destinazione del percorso).
    Nel frattempo il p1 è fermo sulla schermata della TIM.
    Come fare?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy