CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 265
Discussione:

[rom] MCD_B4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Mc, volevo segnalarti anche una cosina piuttosto strana (B528 B2): lo spazio interno disponibile si esaurisce da solo in un modo incredibile, impressionante... avevo dopo aver rimesso tutte le mie app circa 400 mega, dopo una settimana erano già spariti. Ho spostato circa 300 MB di app su SD, e dopo mezza giornata era di nuovo finito lo spazio. La cache delle app era svuotata.
    E' capitato anche a te durante i test?

    EDIT: Ho scoperto!!! Cioè, roba da non credere! Erano i log del GPS nella cartella /data/gps/log (ognuno dei quali di diversi mega), non a caso ieri che ho fatto diverse centinaia di km per lavoro ho usato molto il GPS. Lo fa sia con Navigon che con Sygic... a questo punto riformulo la domanda, si può trovare un tweak per evitare che accada?
    E' un problema presente anche sulla cm10 il team di xda l'ha risolto modificando dal file gpsconfig.xml in system/etc la stringa cLogEnabled = "true" con cLogEnabled = "false"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato afroart per il post:

    Mcdonald (15-04-13)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afroart
    Originariamente inviato da dyingsun
    Mc, volevo segnalarti anche una cosina piuttosto strana (B528 B2): lo spazio interno disponibile si esaurisce da solo in un modo incredibile, impressionante... avevo dopo aver rimesso tutte le mie app circa 400 mega, dopo una settimana erano già spariti. Ho spostato circa 300 MB di app su SD, e dopo mezza giornata era di nuovo finito lo spazio. La cache delle app era svuotata.
    E' capitato anche a te durante i test?

    EDIT: Ho scoperto!!! Cioè, roba da non credere! Erano i log del GPS nella cartella /data/gps/log (ognuno dei quali di diversi mega), non a caso ieri che ho fatto diverse centinaia di km per lavoro ho usato molto il GPS. Lo fa sia con Navigon che con Sygic... a questo punto riformulo la domanda, si può trovare un tweak per evitare che accada?
    E' un problema presente anche sulla cm10 il team di xda l'ha risolto modificando dal file gpsconfig.xml in system/etc la stringa cLogEnabled = "true" con cLogEnabled = "false"

    Grazie dell'informazione, faccio subito l'aggiornameto e vedo se funziona.


    Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ti posto qui nel threath giusto...
    Vorrei usare i widget della emotionui, ma cercando non trovo quello del meteo e di orologio ne ho solo 2 analogici...
    ma come si fanno ad impostare? lo so, ovviamente che si inseriscono tenendo premuto sullo schermo, ma intendo porprio dove li trovo, io non li ho... ho visto un video sulla emotionui e quei widget nella tua rom non li trovo ... rom 528 b2

    edit: per intenderci il widget con la multicasella da poter gestire: meteo musica contatti ecc... io non cel'ho!
    Ultima modifica di cosmic76; 15-04-13 alle 16:07
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    ciao ti posto qui nel threath giusto...
    Vorrei usare i widget della emotionui, ma cercando non trovo quello del meteo e di orologio ne ho solo 2 analogici...
    ma come si fanno ad impostare? lo so, ovviamente che si inseriscono tenendo premuto sullo schermo, ma intendo porprio dove li trovo, io non li ho... ho visto un video sulla emotionui e quei widget nella tua rom non li trovo ... rom 528 b2

    edit: per intenderci il widget con la multicasella da poter gestire: meteo musica contatti ecc... io non cel'ho!
    si chiama mewidget ed è contenuta all'interno delle gapps per la costruzione della rom, fai come se volessi mettere un widget su di una schermata e cerca mewidget. Fammi sapere.

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    si chiama mewidget ed è contenuta all'interno delle gapps per la costruzione della rom, fai come se volessi mettere un widget su di una schermata e cerca mewidget. Fammi sapere.
    ho capito l'errore, avevo installato le gapps della ap.... sorry
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao mcdonald... e' uscita la b315 jellybean con emotionui 1.5... pensi che ci sara' un update alla mcd 528_b2?????
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    ciao mcdonald... e' uscita la b315 jellybean con emotionui 1.5... pensi che ci sara' un update alla mcd 528_b2?????
    Perchè no potrebbe pure, in realtà sto guardando anche la b532, in ogni caso sto ancora decidendo, ho degli aggiornamenti da fare a questa b528 e anche alla AP sia per dei fix che per il linguaggio di qualche app. Per quest'ultimo, infatti, ringrazio l'amico robymax per l'aiuto ricevuto. Vi terrò aggiornati.

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Perchè no potrebbe pure, in realtà sto guardando anche la b532, in ogni caso sto ancora decidendo, ho degli aggiornamenti da fare a questa b528 e anche alla AP sia per dei fix che per il linguaggio di qualche app. Per quest'ultimo, infatti, ringrazio l'amico robymax per l'aiuto ricevuto. Vi terrò aggiornati.
    perfetto ti ringrazio, allora aspetto il tuo aggiornamento... ma con emotionui...
    a presto...
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    perfetto ti ringrazio, allora aspetto il tuo aggiornamento... ma con emotionui...
    a presto...
    Se parli della MCD si è con emotion, l'AP invece è senza. La b532 è la ufficiale europa, quello che mi potrebbe servire per completare alcune parti mancanti alla B528 o successive o, addirittura, viceversa migliorare parti della B532 dalla b528, è da vedere.

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a te Mcdonald é stato un piacere poter perfezionare una rom già ottima di suo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato robymax per il post:

    Tatanka95 (25-04-13)

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy