CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][ICS] ROM Stock Huawei con Emotion UI+patch UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Penso quella della B707 cinese... dicono sia ottima. Ma come si può estrapolare?
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Estrapolarla non si può purtroppo, però si potrebbe tentare di flashare la b707 cinese e poi ripristinare una qualsiasi rom non ufficiale. Il dubbio è...potrebbe funzionare? E per tornare indietro nel caso non funzionasse? A parole potrebbe essere veramente semplice, reinstallo la recovery e con un backup ritorno indietro, se poi voglio ricambiare la baseband reinstallo la b229 ufficiale...ma se per qualche motivo dovesse andare qualcosa storto posso anche dire addio al cell...
    Comunque la voglia di provare ce l'ho, appena ho un po' di tempo faccio l'esperimento e vediamo se risolvo i problemi di connessione...

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Scusate se non ho capito cosa voLete fare,
    ma ricordo che c'era un pacchetto in cui c 'era un fix fatto dal ril della b229, creato (in questo forum) per una miui, sempre ics.
    La butto lì chissà possa esservi utile..

    edit: se ricordo bene dopo averla messa il segnale invece di rimanere per lungo a secco ritrovava subito la rete, diciamo più "elasticamente"
    Ultima modifica di aaaa00; 16-12-13 alle 23:13
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  5. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

    dragonvil (17-12-13)

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie!!! Il bello è che avevo anche visto questo fix ma me ne ero completamente dimenticato...lo provo subito

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona ser volevo sapere se la guida è valida anche per i p1 con brand vodafone o solo per i cell no brand
    grazie in anticipo

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qual'è l'ultima rom stock rilasciata beta o stable tradotta in italiano o inglese installabile dalla recovery stock?
    Cercando sul web ho trovato la rom russa in prima pagina e la b336, poi ci sono la b704,la 706 e la 707, ma queste se non ho capito male sono solo in lingua asiatica,esistono però rom custom europeizzate,giusto?
    Tra la rom di questo thread e la b336 quale mi consigliereste? Esistono anche rom stok più aggiornate di queste?

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma se aggiorno alla b707 con recovery ufficiale, in questo modo dovrebbe cambiare anche la parte relativa ai moduli di rete e wifi, e poi ritorno alla rom precendente tramite cwm non ottengo una rom vecchia ma con la parte radio/rete aggiornata?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Ma se aggiorno alla b707 con recovery ufficiale, in questo modo dovrebbe cambiare anche la parte relativa ai moduli di rete e wifi, e poi ritorno alla rom precendente tramite cwm non ottengo una rom vecchia ma con la parte radio/rete aggiornata?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

    in teoria è quello che volevo provare a fare, non è detto però che la nuova parte radio sia compatibile con i vecchi fw, dovresti magari provare con una rom che abbia di base i nuovi b704 o b706

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy