CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Jelly Bean 4.2.2 MR1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da behuman Visualizza il messaggio
    mi sbaglio o manca il debug, oltre che il playstore?
    Il Play Store va flashato dopo la rom, come sempre quando si ha a che fare con ROM CM-based, AOKP o Miui. Devi flashare le Gapps giuste per Android 4.2.2.
    Il debug usb dubito che possa mancare, c'è per forza!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai un link per le gapps?

    nel menu non ho trovato opzioni sviluppatore - debug ecc... magari sopraggiunge con le gapps bhoo.. mi sto avvicinando ora ad android (e penso si vede)

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da behuman Visualizza il messaggio
    hai un link per le gapps?

    nel menu non ho trovato opzioni sviluppatore - debug ecc... magari sopraggiunge con le gapps bhoo.. mi sto avvicinando ora ad android (e penso si vede)
    Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    behuman (28-02-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    ottima notizia !!

    ... leggevo pero' sul forum dei tedesKrauti che NON funzionano bluetooth e non si puo' impostare la sd ext come memoria predefinita....... mi confermi questi bug ????
    per il bluetooth confermo. e a prima vista anche la sd esterna. però magari sono io che non riesco a farlo....
    interessante la barra di stato trasparente. molto interessante. ma senza bluetooth è troppo penalizzante.

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da behuman Visualizza il messaggio
    ma senza bluetooth è troppo penalizzante.
    ....... infatti
    io questa mania di rilasciare rom con dei bug cosi' non la capisco, che senso ha ?? e' come costruire un auto senza volante o senza ruote, certo a qualcuno puo' piacere anche cosi' ma in realta' e' una ca@@ta pazzesca......

    allora ha piu' senso usare una rom stock e con root disattivare/disinstallare (ad es. con titanium) le app che si ritengono superflue, cosi' da ritagliarsela su misura.

    cuochi e developer se lo dovrebbero ficcare in testa una volta per tutte che E' UNA CA@@ATA rilasciare romcon funzionalita' incomplete.... quando ce vo' ce vo '....
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    È anche vero che vanno testate sul campo quindi spesso è l'unica soluzione possibile.... La rilasci ed ascolti il feedback utenti

    Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

    alexthedrummer (01-03-13)

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quotone a thejanitor, ma non solo: l'ottimizzazione di una rom non riguarda solo la rimozione di applicazioni o piccoli tweaks magari grafici, è una cosa molto più profonda. Una stock ripulita non sarà mai veloce, ad esempio, come una CM.
    Il problema dei bug è legato fondamentalmente al fatto che si tratta di un sistema operativo differente (JB vs ICS), se fosse stata una custom rom stock-based probabilmente non avrebbe avuto questi problemi. Inoltre alcuni bug per qualcuno possono non essere così penalizzanti. Esempio: quando avevo il Sony Xperia S sulla CM10 non funzionavano né la cam a 1080p -fermandosi a 720p- né la radio fm, ma per me non è mai stato un problema. Se fosse mancato il BT ad esempio ne avrei risentito, visto che sulla 500 ha il BT integrato. Per qualcun altro, magari, poteva essere penalizzante il problema della camera e non esserlo il BT. Occorre che ognuno valuti le proprie esigenze e si regoli di conseguenza

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei // IDEOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapete se faranno altre versioni o se ci sono già altre versioni della 4.2.x per il p1?

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare la Radio FM di Huawei? Non è detto che sia un problema di drivers... La radio stock la puoi tranquillamente estrarre da una qualsiasi rom.

    Ho provato ad installare la radio Huawei stock come un semplice .apk ma mi dà "installazione fallita"

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho riscontrato due bug diciamo alquanto, "bizzarri".

    Il primo, abbastanza fastidioso per quanto mi riguarda, consiste in un problema della "modalità aereo".
    In pratica, quando si imposta la modalità aereo e poi di disabilita, il telefono non riesce più ad agganciarsi alla rete e occorre riavviare il dispositivo per poter effettuare chiamate o altre operazioni.

    Il secondo bug è troppo strano, non avevo mai visto un bug del genere.
    Dunque, succede che ad una certa ora della sera (tra le 21 e le 22) la batteria va in tilt.
    Vale a dire che perde e riacquista 30-40% della carica con sbalzi di dieci - quindici minuti (alle 21:00 è 40%, alle 21:10 è 3%, alle 21:35 è di nuovo 40% e alle 21:50 è di nuovo 3%).
    Questo strano comportamento di solito termina nel giro di un'ora - un'ora e mezza.
    Ho provato ad effettuare anche un "Wipe battery stat" dalla recovery e una conseguente calibrazione del dispositivo pensando fosse un problema della mia batteria, ma la stessa bizzarra situazione si è ripresentata la sera dopo, alla stessa ora, con le stesse modalità; e si è risolta nello stesso tempo.
    Questa sera verificherò meglio questo strano bug, per ora posso dare per certo solo il primo, per il secondo vi aggiornerò domani.

    Oltre a questi due bug posso dire di non aver trovato nient'altro, tranne una forte instabilità del sistema che ho avvertito questa sera.(Il telefono mi è morto per un bel po' di minuti e l'ho dovuto forzare al riavvio cinque o sei volte, ma credo che questo problema sia dovuto a qualche applicazione che ho installato e non al sistema operativo stesso).

    Domani effettuerò altre prove e comunicherò altre informazioni; Stay Tuned!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy