CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 506
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][CyanogenMod 11.0][Android 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    PREMESSA..
    Ormai leggendo in giro.. Le varie CM11 sono stabili.. Indipendentemente dallo sviluppatore.. Percui..
    QUESITO..
    Niisp o Spanorg?!?!
    Al momento sono con la vecchia di Niisp..
    Qualcuno che le ha testate enteambe (ultima Niisp vs Ultima Spanorg) che faccia un confronto? :P
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho spanorg e per ora è ottima apparte qualche bug nel launcher, niisp non l'ho provata quindi non ti so dire :/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AngryGnerru per il post:

    CasperCrasher (30-07-14)

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con l'ultima uscita di spanorg sapete come impostare la sd come primaria? Non dovrebbe essere settata di default?

  6. #484
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Ragazzi con l'ultima uscita di spanorg sapete come impostare la sd come primaria? Non dovrebbe essere settata di default?
    non saprei che consigliarti.. nei prossimi giorni mi concentrerò a trovare il tempo di flashare l'ultima di niisp.. anche se non so manco che migliorie sono state apportate xD
    per il resto.. dato che ormai gli unici che stanno portando avanti il progetto CM11 sono rimasti Spanorg e Niisp.. cerchiamo di tenerci aggiornati su impressioni, bug vari, etc etc..
    per quanto mi riguarda vi terrò aggiornati sul fronte Niisp
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso , il problema non sta tanto su memoria principale o no, ma più per il fatto che qualsiasi cosa installi la ritrovo sulla memoria interna per poi doverla spostare manualmente..

  8. #486
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso , il problema non sta tanto su memoria principale o no, ma più per il fatto che qualsiasi cosa installi la ritrovo sulla memoria interna per poi doverla spostare manualmente..
    sicuramente qualcuno avrà notato questa "mancanza".. e da qualche parte ci sarà il packetto sd-ext... bisognerebbe andare su 4pda.. ma è scritto tutto in "vodkese"..
    e anche con google traslate è un'impresa capirci qualcosa! xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    Tatanka95 (04-08-14)

  10. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho provato la cm11 di niisp del 20/07 e poi la APL, le uniche differenze riscontrate sono maggior stabilità della APL, maggiore durata batteria. per quella di niisp i vantaggi sono la tastiera che preferisco a quella usata da MCD e le memorie unite

  11. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Altra domanda forse OT...Sapete se c'è la possibilità di provare ART sul P1 invece di dalvik??? Qualcuno l'ha già fatto???
    L'ho fatto un po' di tempo fa con la cm11 se non ricordo male. L'ho tenuto per mezza giornata ma se ci sono differenze io non le ho notate.

  12. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    L'ho fatto un po' di tempo fa con la cm11 se non ricordo male. L'ho tenuto per mezza giornata ma se ci sono differenze io non le ho notate.
    Peccato...speravo meglio dato le promesse in merito a reattività e durata batteria...per quanto riguarda la compatibilità con le applicazioni quali hai provato?
    quali ti davano problemi? quali funzionavano?

  13. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Peccato...speravo meglio dato le promesse in merito a reattività e durata batteria...per quanto riguarda la compatibilità con le applicazioni quali hai provato?
    quali ti davano problemi? quali funzionavano?
    Non ricordo di preciso, di sicuro le principali andavano (maps, google translate, facebook, messenger, youtube), mentre xposed è incompatibile (finchè lo hai installato non passa nemmeno ad art). Comunque ora ho rimesso la cm11 quindi posso testarlo più a fondo. Fammi la lista delle app particolari di cui ti interessa sapere la compatibilità. Di molte altre ci sono già liste su internet. Comunque dal prossimo messaggio rispondimi su un altro thread (tipo quello della cm11), così evitiamo di andare troppo offtopic su questo.

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy