CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 506
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][CyanogenMod 11.0][Android 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Non ricordo di preciso, di sicuro le principali andavano (maps, google translate, facebook, messenger, youtube), mentre xposed è incompatibile (finchè lo hai installato non passa nemmeno ad art). Comunque ora ho rimesso la cm11 quindi posso testarlo più a fondo. Fammi la lista delle app particolari di cui ti interessa sapere la compatibilità. Di molte altre ci sono già liste su internet. Comunque dal prossimo messaggio rispondimi su un altro thread (tipo quello della cm11), così evitiamo di andare troppo offtopic su questo.
    Ok Grazie mille...Tornando InTopic...Temi per la AP_Light???

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato ieri a flashare questa rom ma con pessimi risultati.

    Ho la jelly bean emotion ui 1.5, ho installato sempre tutte le rom dalla b1xx senza nessun problema ma credo che l'ultima abbia incasinato qualcosa. I vari problemi sono:

    - adb funziona parzialmente, riavvia il telefono da comando (reboot etc etc) ma non flasha e non vede il cel da spento. (no devices found)
    - installo da zip e mi da errore failed to verify whole-file signature
    - tasto giù volume + accensione non fa più nulla
    - provato anche android control ma nulla....

    Cosa devo fare per avere una maledetta versione di android 4.3 o superiore visto che i nuovi dispositivi ANT+ Bluethooth vogliono solo questi android??????

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio la Ap_light (Android 4.4.4).
    è perfetta e la batteria ottima Bluetooth funzionante...
    Un saluto
    Terfysgol

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Terfysgol per il post:

    hal900074 (11-09-14)

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi trovo bene con questa rom però ha il difetto che non funziona la radio fm e premium play. Allora avrei pensato di usare multirom e mettere la b229 dove funzionano bene radio e premium play, secondo voi è fattibile? Posso avere sia cyano 11 che b229?

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato quasi tutte le rom esistenti per questo telefono, dalla 4.0 cinese che non boota nemmeno, alle numerose 4.4 di xxyyxx/spanorg/nisp sono giunto alla fine a questa rom, la cm11 di niisp del 20/09 e devo dire che mi ha definitivamente convinto.
    Si, mi ha proprio convinto... a cambiare telefono!!
    Non ne posso più di lag, riavvii improvvisi, refresh continui di apps e launcher, chiusure forzate, musica riprodotta a singhiozzo, bug mai risolti, camera che si blocca ogni due secondi. BASTA.
    Rimetterò la B229 e lo regalerò. Addirittura mi vergogno a rivenderlo. Per quanto mi riguarda tornerò, dopo una disastrosa parentesi con huawei (y300 e p1), a Samsung con il note 3 neo, sperando di non pentirmene.
    Questo piccolo commento di sfogo, che è un po' un commento di addio per questa sezione (ma non si può mai dire, forse continuerò a seguire e dare una mano ai poveri sfortunati che sono incappati di recente in questo telefono) vuole lasciare esprimere tutta la mia frustrazione verso un telefono che avrebbe tanto da offrire se solo huawei non avesse affidato il suo sviluppo software ad un branco di inetti.
    Un tempo avrei suggerito huawei a chi volesse comprare un telefono nuovo, oggi non ne sono più così sicuro. La loro assistenza non risponde nemmeno alle domande a differenza di quella samsung.
    Dunque, tante belle cose, vi auguro un miracolo con il modding che tanto non ci sarà (se non c'è stato finora...) e spero di rivederci su altri lidi (aka sezioni). Bye bye!
    Ultima modifica di ciiiiiiiiiip; 30-10-14 alle 22:50

  8. #496
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Forse la tua frustrazione annebbia le tue competenze. Che aspetti!
    Fai la tua scelta con calma, però.

    Onestamente, se paragonassi il mio p1 ad un altro telefono difficilmente farebbe una cattiva figura. Tranne per il fatto che è dual core ed è uscito a fine 2012, mentre un note 3 neo ad esempio, è uscito qualche mese fa e sviluppa 10volte la stessa potenza.

    Però.. La cm11 di niisp gira bene.

    PS : il mio trucco per non rimpiangere un telefono nuovo, sta nel non pagarlo troppo. Magari comprarlo usato di qualche giorno (ho preso il p1 a 180 con scontrino da 299) o in offerta, così posso rivenderlo e rifondare lo casse per il prossimo acquisto.. ; )
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Pure io non spendo mai cifre folli per un nuovo telefono. Il P1 l'ho preso nuovo per 210 euro ma alla fine l'ho pagato 140 perché ho rivenduto il galaxy mini 2 (che, seppur meno potente, con schermo, fotocamera, autonomia peggiori, almeno nelle funzioni basilari funzionava bene, molto meglio del P1).
    Il note 3 è su tutto un altro livello e, seppur 260-270€ siano, secondo me, una cifra fin troppo alta per un telefono, direi che la qualità generale e l'ottimizzazione samsung ne faccia valere la pena.
    Il P1 quando funziona si comporta molto bene ma non posso stare alla mercé del telefono, ho bisogno di un modello che non perda mai un colpo e di colpi ultimamente il p1 ne sta perdendo fin troppi.
    La cm11 di niisp è un po' più fluida delle altre 4.4 ma ha comunque una cattiva gestione della ram e va riavviato ogni due giorni perché inizia a rallentare. Il galaxy mini 2 non l'ho spento per più di 800 ore e mantiene ancora la fluidità del primo avvio. Questo significa ottimizzare bene un device, secondo me. Il P1 in 2 parole? Potenza sprecata.

  10. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @ciiiiiiiiip probabilmente hai ragione un conto è smanettare un altra cosa è avere un telefono affidabile. Tutto sommato per il mio uso personale non mi presa molto anche perché negli usi di base tipo messaggi e telefonate non ho avuto mai problemi i blocchi improvvisi quelli si ma non ho mai trovato il telefono bloccato si è sempre bloccato mentre stavo smanettando . probabilmente certe cose non le colgo perché lo spengo ogni giorno. Hai ragione in pieno sul fatto della potenza sprecata siamo sempre li a limitare frequenze e voltaggi quindi non lo sfruttiamo al massimo. Altro grosso limite nel mio caso il deep sleep , che sembra essersi risolto nella v5 ma la batteria comunque è un problema dura troppo poco e in modo irregolare.

    Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App

  11. #499
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per curiosità non è che qualcuno ha provato l'ultima Cyano del forum russo 4pda di RomichForce?

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Secondo me meglio provate l'ultima LS
    A parte una è eccessiva sensibilità del touch, è.. perfetta
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy