CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[Huawei Ascend P1][INFO] Mini-GUIDA Unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo solo ora la discussione, hai risoltto il problema e meglio così!
    anche io avevo fatto il tuo stesso errore nei giorni scorsi e, alla fine per entrare in recovery ho riavviato il telefono in quesa modalità: ho eseguito il "RIAVVIA" mantenendo premuto il tasto vol +, dopodichè ho reinstallato una rom buona

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Purtroppo ho un problema col mio p1. Da mercoledì, come avrete capito dal titolo, il mio cellulare si riavvia di continuo. Questo accade non senza sosta, ma ogni giorno arriva in un momento che per circa 10-15 minuti non la smette di riavviarsi, poi torna tutto normale. Tuttavia ho notato che questo si verifica solo dopo che blocco lo schermo, ma se lo uso va tutto bene. A voi è mai capitato? Mi sapete dire cosa si può fare? È veramente fastidioso Non credo sia stata qualche modifica, perchè questi riavvii sono cominciati 2 giorni prima di cambiare firmware.. ora ho b229.. Grazie a tutti in anticipo

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti direi di tornsre al firmware precedente o cmq di cambiare firmware


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    Ti direi di tornsre al firmware precedente o cmq di cambiare firmware


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Grazie della risposta.. Ma secondo te non servirebbe a niente reinstallare il B229? Devo per forza cambiare firmware?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non penso sia un problema di firm, se hai seguito la procedura per l'installazione della 229 c'è poco da fare.
    Anche l'insorgere del problema è anomanlo, hai detto chè è apparso di colpo (prova a pensare se hai installato qualcosa in quei giorni) mentre all'inizio non lo avevi, poi è rimasto anche dopo l'aggiornamento rom.

    Un firmware non cambia di colpo, secondo me o è colpa di qualche applicazione o il telefono ha problemi. Ti direi di provare a ripristinare il telefono eliminando tutti i dati (dopo aver fatto un backup) e di utilizzarlo con poche app conosciute, senza collegarlo al tuo account google col backup e ripristino disattivi.

    Usa solo maps whatsapp e altre app note per qualche giorno e prova a vedere se si ripresenta il problema. La SD toglila e non usarla... altro non mi viene in mente, se continua a farlo rimetti la rom originale e mandalo in assistenza.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 09-09-13 alle 20:34

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Non penso sia un problema di firm, se hai seguito la procedura per l'installazione della 229 c'è poco da fare.
    Anche l'insorgere del problema è anomanlo, hai detto chè è apparso di colpo (prova a pensare se hai installato qualcosa in quei giorni) mentre all'inizio non lo avevi, poi è rimasto anche dopo l'aggiornamento rom.

    Un firmware non cambia di colpo, secondo me o è colpa di qualche applicazione o il telefono ha problemi. Ti direi di provare a ripristinare il telefono eliminando tutti i dati (dopo aver fatto un backup) e di utilizzarlo con poche app conosciute, senza collegarlo al tuo account google col backup e ripristino disattivi.

    Usa solo maps whatsapp e altre app note per qualche giorno e prova a vedere se si ripresenta il problema. La SD toglila e non usarla... altro non mi viene in mente, se continua a farlo rimetti la rom originale e mandalo in assistenza.
    Il fatto strano è che i riavvii non si presentano sempre, tutta la giornata, ma solo per una decina di minuti al giorno e solo quando blocco lo schermo.. poi, per quanto riguarda le app, il problema si è presentato prima dell'aggiornamento firm, aggiornando quindi ho cancellato tutte le app, ma lo fa lo stesso Comunque grazie mille dei consigli, proverò e vedrò come si comporta in questi giorni. Grazie ancora

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ma appena hai messo la 229 si è riavviato anche prima che google da solo ripristinasse le applicazioni? perchè in quel caso non sarebbero nemmeno quelle, bisognerebbe vedere se tra quelle che hai ce n'è una di problematica, oppure la SD che magari crea dei problemi... comunque l'unica è provare

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    ma appena hai messo la 229 si è riavviato anche prima che google da solo ripristinasse le applicazioni? perchè in quel caso non sarebbero nemmeno quelle, bisognerebbe vedere se tra quelle che hai ce n'è una di problematica, oppure la SD che magari crea dei problemi... comunque l'unica è provare
    Mmm.. no, prima che google ripristinasse le applicazioni non mi dava problemi, anche perchè ci mette poco In ogni caso farò come hai detto tu, farò delle prove sperando che vada bene.. grazie ancora

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve, seguendo la guida di sbrandizzazione per vodafone ho eseguito tutti i passaggi.. però il huawei resta in Rebooting (in cwm) ma non si riavvia, già da 5 minuti! è normale? Cosa dovrei fare?
    Durante l'installazione non mi ha dato nessun errore, come mai?

    #EDIT HO DIMENTICATO DI RIMETTERE IL SISTEMA IN r/o, possibile che sia questo? AIUTO! NON VORREI AVER PERSO IL TELEFONO DOPO NEMMENO UN GIORNO!
    Ultima modifica di andryu98; 27-09-13 alle 20:09

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Edit : Ho riavviato manualmente il telefono ed è partito

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy