CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118
Discussione:

[Huawei Ascend P1][UTILITY] Tweaks rom cooked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato sulla ap8 ma non mi aveva chiarito la questione proveró a farlo anche con questa.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @CasperCrasher: se posso Ti vorrei fare una domanda visto che seguo le discussioni su P1 e mi sembri molto attivo e preparato oltre ad aver provato, mi sembra, tutte le ROM.

    Io sono con una CM10.2 di MaxRink + LINARO con la quale mi trovo ottimamente, precedentemente avevo montato una AP delle prime con la quale mi trovavo bene ma poi avevo preferito CM per i TOGGLES su più righe, per un migliore aggancio dei satelliti GPS e per un miglior audio con VIPER4.

    La domanda: visto che lo sviluppo di AP ha subito numerosi update ritieni che quanto sopra sia migliorato?

    Grazie per Tua eventuale risposta.

    Un saluto a tutti.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravo46 Visualizza il messaggio
    @CasperCrasher: se posso Ti vorrei fare una domanda visto che seguo le discussioni su P1 e mi sembri molto attivo e preparato oltre ad aver provato, mi sembra, tutte le ROM.

    Io sono con una CM10.2 di MaxRink + LINARO con la quale mi trovo ottimamente, precedentemente avevo montato una AP delle prime con la quale mi trovavo bene ma poi avevo preferito CM per i TOGGLES su più righe, per un migliore aggancio dei satelliti GPS e per un miglior audio con VIPER4.

    La domanda: visto che lo sviluppo di AP ha subito numerosi update ritieni che quanto sopra sia migliorato?

    Grazie per Tua eventuale risposta.

    Un saluto a tutti.
    Guarda @bravo46 , la AP è arrivata ad un livello quasi "Definitivo", ha delle prestazioni ottime, dei consumi a mio parere nella norma, una reattività senza pari ed al momento sembra essere anche molto stabile (la monto da pochi giorni).
    per il resto, dipende da tuo modo di usare il cellulare.
    io usandolo prettamente per lavoro, mi trovo molto bene.
    Purtroppo i toogle sono rimasti quelli delle rom stock huawei, agganciandomi a quello che hai detto prima e per quanto riguarda il gps, ho risolto il problema utilizzando il PerformancePack che ho sviluppato e condiviso proprio in questa conversazione

    io ti direi (tanto tentar non nuoce), fatti un Nandroid Backup via Recovery, e provala per una settiamana.
    Al massimo se poi non fa per te, ripristini il backup
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    bravo46 (12-11-14)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    [quote name="bravo46" post=6293239]@CasperCrasher: se posso Ti vorrei fare una domanda visto che seguo le discussioni su P1 e mi sembri molto attivo e preparato oltre ad aver provato, mi sembra, tutte le ROM.

    Io sono con una CM10.2 di MaxRink + LINARO con la quale mi trovo ottimamente, precedentemente avevo montato una AP delle prime con la quale mi trovavo bene ma poi avevo preferito CM per i TOGGLES su più righe, per un migliore aggancio dei satelliti GPS e per un miglior audio con VIPER4.

    La domanda: visto che lo sviluppo di AP ha subito numerosi update ritieni che quanto sopra sia migliorato?

    Grazie per Tua eventuale risposta.

    Un saluto a tutti.
    Guarda @bravo46 , la AP è arrivata ad un livello quasi "Definitivo", ha delle prestazioni ottime, dei consumi a mio parere nella norma, una reattività senza pari ed al momento sembra essere anche molto stabile (la monto da pochi giorni).
    per il resto, dipende da tuo modo di usare il cellulare.
    io usandolo prettamente per lavoro, mi trovo molto bene.
    Purtroppo i toogle sono rimasti quelli delle rom stock huawei, agganciandomi a quello che hai detto prima e per quanto riguarda il gps, ho risolto il problema utilizzando il PerformancePack che ho sviluppato e condiviso proprio in questa conversazione

    io ti direi (tanto tentar non nuoce), fatti un Nandroid Backup via Recovery, e provala per una settiamana.
    Al massimo se poi non fa per te, ripristini il backup [/QUOTE]
    Confermo tutto sembra essere la ROM definitiva molto stabile e reattiva il fix GPS per me è l migliore rispetto alle altre ROM che ho provato io uso il GPS in app tipo runtastic e ingress ed è istantaneo per esempio con la light le stesse app fixavano in tempi lunghissimi.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi!
    erano un pò di giorni che stavo cercando nel mio pochissimo tempo libero, un modo per far si che, ad esempio quando uso il cellulare in macchina, le suddette app possano essere usate anche in landscape.
    inizialmente stavo pensando di farmi una copia degli apk e pian piano andare a modificare il valore delle stringhe Android:ScreenOrientation="1" in Android:ScreenOrientation="Sensor" all'interno dei rispettivi AndroidManifest.xml ..
    ma poi dato che in questi giorni "I Nomadi me fanno na pi**a" ho dovuto sperimentare vie alternative..
    dopo aver provato varie app gratis fasulle (perchè nella descrizione non lo dicono ma in realtà quello che dipingono come"App Gratis" è solo un freetrial P.S. li odio!), ho finalmente trovato un'altra app valida, che funge allo scopo!
    Set Orientation.
    App dalla "UserFriendlyTUDINE" infinita, unica pecca per chi non usa AP_9, è che si è obbligati ad avere nella notification bar l'iconcina.. per chi ha AP_9 invece l'icona può essere disabilitata dal gestore autorizzazioni

    Personale esperienza.. io la sto usando da diversi giorni su AP_9... ho impostato l'applicazione in modo tale che si avvii in automatico all'accensione del telefono...
    e all'avvio mi rimangono mediamente 385Mb disponibili.. (peso sulla ram è irrisorio) e inoltre non sembra pesare troppo neanche sulla batteria..
    io direi che vale la pena di provarla

    Spero di esservi stato utile! :P

    Edit: comunque sarebbe una cosa provvisoria, in quanto settimana prossima, che dovrei (in teoria) avere più tempo libero, effettuerò il Mod sul Manifest.xml di phone.apk e lo condividerò qui
    Ciao CasperCrasher, volevo dirti che è un'ottima info per tutti gli utenti, purtroppo però devo deviare il 3ead su uno esistente che è quello dei Tweaks o del modding. Visto che riguarda la AP, penso che girerò il 3ead con quello dei Tweaks. Lascio però un redirect per alcuni giorni.
    Grazie a tutti per l'attenzione.

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao CasperCrasher, volevo dirti che è un'ottima info per tutti gli utenti, purtroppo però devo deviare il 3ead su uno esistente che è quello dei Tweaks o del modding. Visto che riguarda la AP, penso che girerò il 3ead con quello dei Tweaks. Lascio però un redirect per alcuni giorni.
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ok Grazie MCD! devo dire che ero indeciso su dove postarlo xD menomale che ci 6 tu va
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A Breve posterò il PerformancePack(Test5).
    In Questo Aggiornamento ho aggiunto altri 2 script che hanno come obiettivi:
    - Defrag e Reindex del DB tramite sqlite3 (aggiunto il comando ad xbin in caso il comando non fosse presente in qualche rom)
    - Ottimizzazione dei tempi di reazione delle app (sia di sistema che utente) tramite un AutoZipAlign.
    Mi do una settimana di tempo per testare la stabilità di questa versione del pack prima dell'upload...
    Percui entro il 24/11/14 sarà disponibile al download (a meno di riscontrare particolari errori)..

    a breve ritenterò con lo swap, penso di aver capito dove fosse il problema.. xD

    N.B.
    l'utilizzo del pack in questione potrebbe farvi scendere lo score AnTuTu
    ...
    molti preferiscono avere uno score antutu alto, piuttosto che avere un cellulare reattivo e stabile, percui ho deciso di specificarlo..
    in quanto i PM del tipo.."ma non puoi fare il pack in modo tale che AnTuTu mi dica che sono fico.." CONTINUERANNO a non avere risposta.
    "A buon intenditor poche parole"
    Ultima modifica di CasperCrasher; 17-11-14 alle 21:42
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    Axar (17-11-14)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    A Breve posterò il PerformancePack(Test5).
    .
    Percui entro il 24/11/14 sarà disponibile al download (a meno di riscontrare particolari errori)..
    Hi CasperCrasher,
    I install all of your packs to mine AP8. Everything was fine until PerformancePack4, it really slowed down the system and apps .. just disaster for me. Now I`m with PerformancePack3 and the performance is really good.
    I dont know if I`m the only one who receive performance decrease with PerPack4, but you can investigate and dont include settings from it in PerformancePack5 which can break stability.
    Best Regards for you and your work over really awesome McDonald roms..

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmas Visualizza il messaggio
    Hi CasperCrasher,
    I install all of your packs to mine AP8. Everything was fine until PerformancePack4, it really slowed down the system and apps .. just disaster for me. Now I`m with PerformancePack3 and the performance is really good.
    I dont know if I`m the only one who receive performance decrease with PerPack4, but you can investigate and dont include settings from it in PerformancePack5 which can break stability.
    Best Regards for you and your work over really awesome McDonald roms..
    I don't know what happened to you using the PerformancePack4. But the PerformancePack5, that i'm using right now, is stable..
    every time i flash the pack, i flash it on a "clean" installation (titanium backup of the apps installed, reboot in cwm, full wipe, rom flash, pack flash,reboot, restore the titanium backup).
    try to do the same thing!
    but if you can wait a couple of days i develop the PerformancePack5
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    A Breve posterò il PerformancePack(Test5).
    In Questo Aggiornamento ho aggiunto altri 2 script che hanno come obiettivi:
    - Defrag e Reindex del DB tramite sqlite3 (aggiunto il comando ad xbin in caso il comando non fosse presente in qualche rom)
    - Ottimizzazione dei tempi di reazione delle app (sia di sistema che utente) tramite un AutoZipAlign.
    Mi do una settimana di tempo per testare la stabilità di questa versione del pack prima dell'upload...
    Percui entro il 24/11/14 sarà disponibile al download (a meno di riscontrare particolari errori)..

    a breve ritenterò con lo swap, penso di aver capito dove fosse il problema.. xD

    N.B.
    l'utilizzo del pack in questione potrebbe farvi scendere lo score AnTuTu
    ...
    molti preferiscono avere uno score antutu alto, piuttosto che avere un cellulare reattivo e stabile, percui ho deciso di specificarlo..
    in quanto i PM del tipo.."ma non puoi fare il pack in modo tale che AnTuTu mi dica che sono fico.." CONTINUERANNO a non avere risposta.
    "A buon intenditor poche parole"
    Ciao @CasperCrasher aspettavo con impazienza il tuo pack, non è andata bene?

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy