CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 196 su 196
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][MIUI V5][JB 4.1] Miui V5 Multilingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Installata con l'ultima TWRP...purtroppo non riesco ad installare le Gapps...ne con l'app google installer ne flashando quelle 4.1.2 in prima pagina che funzionavano con le altre MIUI 4.4...

    c'è già l'italiano anche se qualcosina è in inglese...

    la tastiera di sistema è quella baidu...si utilizza tranquillamente ma non è il massimo e ha delle scritte in cinese...io la sostituirei...

    La V7 non è niente male...
    Ultima modifica di Mrk31; 02-09-15 alle 20:01

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Grazie mille...le gapps che mi hai linkato se non ho capito male sono per Lollipop...la rom è ancora basata su kitkat...

    In ogni caso riprovo poi nel week-end...per il momento torno alla AP...

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...le gapps che mi hai linkato se non ho capito male sono per Lollipop...la rom è ancora basata su kitkat...

    In ogni caso riprovo poi nel week-end...per il momento torno alla AP...
    Nono sono per kitkat, ti lascio il link diretto https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554406
    Facci sapere

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ah...ok...ho detto 1 kaxxata😂...

    Sisi...vi tengo informati...

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dunque...non sono riuscito a far "partire le gapps"...con goolge intaller non riesco proprio ad installarle...se le flasho, sia quelle in prima pagina che quelle linkate poco sopra, quando provo a connettere l'account google mi da errore riprova...

    Ho comunque utilizzato il telefono un paio di giorni, tanto avendo cambiato cellulare lo posso tenere come "muletto", la rom in se mi sembra molto buona (soprattutto rispetto alle precedenti), non scalda, buon consumo batteria (magari non al livello della AP, ma comunque buono) ram libera inizialmente 400MB (), ma come nelle altre miui scende in fretta tra i 300 ed i 200...E' tradotta, anche se qualcosina e' in inglese, ma niente di che...

    A parte il problema delle gapps...gli altri problemi della ROM sono risolvibili:
    - tastiera baidu scomoda e con ideogrammi cinesi afficancati a quelle "normali"...tra l'altro non è installata come app di sistema e si puo' rimuovere (ottimo) insieme ad altre 2 app inutili
    - rapporto di consegna nei messaggi attivo...basta accedere al menu dei messaggi, che pero' e' "nascosto", purtroppo su questa vers. della miui alla pressione del tasto menu(a sx) e' associato il "chiudi_app/libera_ram" che prima era associato al tasto home(centrale) per accedere ai menu delle app MIUI bisogna tenere premuto il dato menu un po' piu' a lungo...
    - il browser non mi fa impazzire consiglierei di sostituirlo, purtroppo questa invece è un'app si sistema...
    - ci sono ancora un paio di app di sistema che utilizzano "servizi MIUI" non disponibili al di fuori della cina e quindi inutili...

    Resta da verificare la fuzionalità bluethoot: trasferimento file, auricolari/vivavoce, ecc...

    Serverebbe qualcuno che facesse uno "stress" test, perchè il mio utilizzo non è stato intenso...

    Non sono riuscito a fare l'update OTA direttamente dall'app MIUIUpdate...lo scarica poi mi chiede di riavviare e mi trovo in recovery, ma io ho su la stock...

    dovrei provare flashando il pack OTA .zip da recovery modded, ma non so se bisogna selezionare aggiorna o installa zip (come per flash normale di una nuova ROM)...

    Non ho idea di come risolvere il problemone delle GApps?!?

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy