CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 196
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][MIUI V5][JB 4.1] Miui V5 Multilingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald
    X il ritardo nn c'e' problema ho visto che hai molto altro da fare al momento, specialmente con il "nuovo" progetto della Light. Comunque al momento ho su la tua AP8 con un icon pack MIUI per il nova launcher, complimenti per la ROM ottima come sempre . In attesa del pack audio, che da quel che ho letto upperai prossimamemente, nel frattmpo provero' il multiscreen.

    @xowor
    al momento ho bisogno di una ROM stabile almeno x le prox sett. Se pero' mi linki una guida per la traduzione provo a darle un'occhiata, volevo gia' farmi un'idea di quanto tempo potesse prendermi imparare ad applicare la traduzione e se ci fosse un modo per 'automatizzare' il tutto in modo da stare dietro alle release settimanali.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald
    al momento ho bisogno di una ROM stabile almeno x le prox sett. Se pero' mi linki una guida per la traduzione provo a darle un'occhiata, volevo gia' farmi un'idea di quanto tempo potesse prendermi imparare ad applicare la traduzione e se ci fosse un modo per 'automatizzare' il tutto in modo da stare dietro alle release settimanali.
    Guarda usare lo strumento che ti ho indicato è semplicissimo ed è quasi completamente automatizzato
    Ecco un paio di guide che ho seguito:

    Il repository della traduzione italiana è:
    https://bitbucket.org/Mish/miui_v5_italy

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xowor Visualizza il messaggio
    Guarda usare lo strumento che ti ho indicato è semplicissimo ed è quasi completamente automatizzato
    Ecco un paio di guide che ho seguito:

    Il repository della traduzione italiana è:
    https://bitbucket.org/Mish/miui_v5_italy
    Ok grazie mille, apena riesco do un'occhiata, con questo tool posso anche rimuovere le lingue lasciando solo l'italiano (alleggerendo la ROM)?

    Vorrei anche rimuovere le app cinesi non utilizzabili in italia...sai per caso quali sono? Per rimuoverle non basta cancellare gli apk nella ROM giusto?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, apena riesco do un'occhiata, con questo tool posso anche rimuovere le lingue lasciando solo l'italiano (alleggerendo la ROM)?

    Vorrei anche rimuovere le app cinesi non utilizzabili in italia...sai per caso quali sono? Per rimuoverle non basta cancellare gli apk nella ROM giusto?
    Rimuovere una lingua non credo si possa fare :/

    Per le app cinesi avevo fatto la seguente lista:
    /system/app/GameCenter.apk
    /system/app/GameCenterSDKService.apk
    /system/app/HandWritingSimpPack.apk
    /system/app/HwIME.apk
    /system/app/PinyinPack.apk
    /system/app/SuperMarket.apk
    /system/app/VoiceAssist.apk
    /data/preinstall_apps/MiShop.apk
    /data/preinstall_apps/XunfeiSpeechService3.apk

    Ma ogni release aggiungono qualche nuova schifezza

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, premetto che non ho mai usato MIUI e l'ho installata per curiosità...A parte domande varie che evito ora, vorrei sapere come si fà a reinstallare un'altra rom qualsiasi, visto che non mi entra più in recovery nè in fastboot tramite combinazione di tasti...scusate ma MIUI proprio per me è arabo!
    Grazie...

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se può interessare a qualcuno...ho appena notato che è uscita una nuova versione della MIUI by helinchun (MIUI Official Community) ma questa volta invece di essere basata su android 4.1 o 4.2 sembrerebbe una 4.4 (almeno dal nome del files).

    Ecco il link:
    http://miuirom.xiaomi.com/rom/u34113...5507b7_4.4.zip

    Io la flasherò solo nel week end. Se qualcuno la prova prima, può postare qui i suoi commenti?

    Grazie.
    Ultima modifica di Mrk31; 24-07-14 alle 09:42

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Se può interessare a qualcuno...ho appena notato che è uscita una nuova versione della MIUI by helinchun (MIUI Official Community) ma questa volta invece di essere basata su android 4.1 o 4.2 sembrerebbe una 4.4 (almeno dal nome del files).

    Ecco il link:
    http://miuirom.xiaomi.com/rom/u34113...5507b7_4.4.zip

    Io la flasherò solo nel week end. Se qualcuno la prova prima, può postare qui i suoi commenti?

    Grazie.
    Lascia perdere, l'ho provata ed è piena di bug. Diciamo che il telefono parte ma poi si fa prima a dire cosa funzioni che cosa non funzioni.
    La ROM è solo in cinese ed inglese. Il play store non installa le app, al massimo del volume distorce, il browser stock si impalla di continuo, il menu delle impostazioni a volte si blocca su una schermata nera. L'animazione CRT off a volte è buggata.La RAM occupata all'avvio è tanta, quasi 500 MB. Art non è disponibile.
    Peccato, come aspetto estetico mi piaceva. Di buono monta la emui camera già di suo.
    P.s. confermo, è una ROM KitKat

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, l'ho provata ed è piena di bug. Diciamo che il telefono parte ma poi si fa prima a dire cosa funzioni che cosa non funzioni.
    La ROM è solo in cinese ed inglese. Il play store non installa le app, al massimo del volume distorce, il browser stock si impalla di continuo, il menu delle impostazioni a volte si blocca su una schermata nera. L'animazione CRT off a volte è buggata.La RAM occupata all'avvio è tanta, quasi 500 MB. Art non è disponibile.
    Peccato, come aspetto estetico mi piaceva. Di buono monta la emui camera già di suo.
    P.s. confermo, è una ROM KitKat
    Peccato. Mi piaceva l'idea di una MIUI kk, poi se ci fosse stato ART magari si sarebbero potuti abbassare i consumi e migliorare la reattività.
    Speriamo migliori in futuro.
    Hai per caso provato di recente le versioni con android 4.1 e 4.2???
    Funziona tutto? BT, GPS,ecc...???
    Che bug hanno?
    Se ne può fare un daily use, scalda tanto?
    Ultima modifica di Mrk31; 25-07-14 alle 11:48

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Peccato. Mi piaceva l'idea di una MIUI kk, poi se ci fosse stato ART magari si sarebbero potuti abbassare i consumi e migliorare la reattività.
    Speriamo migliori in futuro.
    Hai per caso provato di recente le versioni con android 4.1 e 4.2???
    Funziona tutto? BT, GPS,ecc...???
    Che bug hanno?
    Se ne può fare un daily use, scalda tanto?
    La migliore e più stabile 4.2 che ho provato è la cm 10.1 di shevt del 15/09 che ho tenuto per quasi otto mesi. C'è una versione più aggiornata ma non cambia di molto. A volte scalda ma se usato con parsimonia si possono superare le SETTE ore di schermo!!
    È molto stabile e fluida però pian piano ha iniziato a rallentare (forse è dovuto al fatto che avevo 160 app installate).
    Il GPS va alla grande, il bluetooth a volte fa i capricci.

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    La migliore e più stabile 4.2 che ho provato è la cm 10.1 di shevt del 15/09 che ho tenuto per quasi otto mesi. C'è una versione più aggiornata ma non cambia di molto. A volte scalda ma se usato con parsimonia si possono superare le SETTE ore di schermo!!
    È molto stabile e fluida però pian piano ha iniziato a rallentare (forse è dovuto al fatto che avevo 160 app installate).
    Il GPS va alla grande, il bluetooth a volte fa i capricci.
    Scusa mi sono spiegato male...intendevo 4.1 e 4.2 della MIUI sempre by helinchun...mi sono un po fissato sulle MIUI...anche se per il daily use al momento uso la AP8 di MCD...e sono in trepidante attesa del nuovo pack con la EMUI 2.0...

    EDIT: è uscito il pack EMUI per la AP_8 rimanderò l'installazione della MIUI

    EDIT 2: sono uscite le vers 4.1, 4.2 e 4.4 della MIUI 4.7.25, per la 4.4 non so che miglioramenti ci possano essere visto che la 4-7-18 l'ha postata solo ieri.

    Il feedback di chiunque provi o abbia provato una vers recente della MIUI è comunque molto gradito se possibile anche postare la vers della MIUI a.m.gg e della versione di android su cui si basa 4.1, 4.2 o 4.4. Grazie Mille.
    Ultima modifica di Mrk31; 25-07-14 alle 22:47

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy