CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 196
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][MIUI V5][JB 4.1] Miui V5 Multilingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho un po di tempo per provare le nuove MIUI...
    Qualcuno sa dove posso trovare le gapps?
    sto porvando ad installare le nuove versioni di helincun ma purtroppo per quanto riguarda qulle basate su android 4.1 e 4.2 non riesco a flashare le gapps mi da installation aborted,
    le gapps che uso sono le seguenti:
    miuiandroid_gapps-4.1.2-small_signed
    miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed-8012

    ho provato anche con la versione comlpeta (non small):
    gapps-jb-20121011-signed.zip
    ma niente...

    per l'installazione faccio i 3 wipe, flasho la rom e poi provo a flashare le gapps, purtoppo non funziona.

    Sapete dove sbaglio?

    P.S. le gapps per la 4.4 invece dove le trovo?

    P.P.S. per l'installazione emulo la cwm touch, perchè con la cwm6 normale mi da l'errore che avevo riportato un paio di post addietro.
    Ultima modifica di Mrk31; 01-08-14 alle 20:32

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, visto che al mio post non ha risposto nessuno (....) vorrei porvi la domanda in altro modo: per approciarmi alla MIUI da ZERO, esiste un thread da dove posso capire come installare, aggiungere, togliere e quant'altro senza rompervi le scatole per le cose più banali? Attendo vostri lumi...grazie

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, visto che al mio post non ha risposto nessuno (....) vorrei porvi la domanda in altro modo: per approciarmi alla MIUI da ZERO, esiste un thread da dove posso capire come installare, aggiungere, togliere e quant'altro senza rompervi le scatole per le cose più banali? Attendo vostri lumi...grazie
    Purtroppo questo 3D non è molto seguito, cmq per quello che posso ti aiuto.

    Nel link sotto puoi trovare le ROM in sviluppo ce ne sono 3 basate rispettivamente su android 4.1, 4.2 e 4.4 per quel poco che so la 4.1 è la più stabile, la 4.2 ha più "brio/reattività" ma qualche bug e la 4.4 è proprio agli inizi.

    MIUI ROM for Huawei Ascend P1 - MIUI Downloads - MIUI Official Community

    Le ROM vengono aggiornate all'incirca una volta a settimana il venerdì (Ogni tanto Sfora di qlc gg), purtroppo sono solo in cinese ed inglese.

    Per non reinstallare tutto ogni settimana puoi (sempre da quel link) installare il pack upgrade basta flasharlo sopra la versione precedente.

    Per avere anche l'italiano purtroppo devi "fartelo tu" tramite una procedura tramite jBART che mi hanno linkato qualche post indietro ([TOOL][CROSSPLATFORM] jBART - BurgerZ Androi… | Android | XDA Forum) e che purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare . Immagino però che in questo modo tu non possa più flashare il pack di aggiornamento sulla ROM precedente "tradotta in italiano"; ma per questo dovresti aspettare qualcuno che ne sa più di me.

    Un altro posto su cui potresti chiedere info che però è anche questo stato abbandonato è:
    [ROM] Huawei Ascend P1 - Versioni in lingua italiana | MIUI Italia Forum

    Per la procedura di installazione:
    Usa la CWM touch perchè a me con la normale non va a buon fine
    Fai i soliti 3 Wipe
    flashi la ROM
    In teoria dovresti flashare le Gapps ma a me non le flasha quindi se vuoi solo toglierti lo sfizio di provare la miui flasha solo quella però sei senza playstore (potresti comunque scaricarti gli apk ed installarli manualmente) ovviamente per un utilizzo quotidiano necessita del playstore ma come vedi sopra ho già chiesto ma non mi hanno risp.

    Spero di esserti stato utile.

    P.S. Se per caso le provassi lascia qualche feedback di utilizzo.
    Ultima modifica di Mrk31; 22-08-14 alle 13:01

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo 3D non è molto seguito, cmq per quello che posso ti aiuto....
    Ti ringrazio moltissimo,volevo provare il tutto, ma non riesco a completare i downloads ufficiali che mi hai linkato. Connessione troppo lenta ed i downloads saltano. Non è che per caso qualcuno riesce ad upparli?

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo,volevo provare il tutto, ma non riesco a completare i downloads ufficiali che mi hai linkato. Connessione troppo lenta ed i downloads saltano. Non è che per caso qualcuno riesce ad upparli?
    Succede anche a me...Prova ad usare un Download Manager Tipo JDownloader.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me...Prova ad usare un Download Manager Tipo JDownloader.
    Provato ieri pomeriggio con Jdownloader: la 3.1 si ferma dopo circa 4/5 MB e la 3.11 dopo circa 150MB, dopodichè JD mi dà un errore dove dice che non trova il file...credo sul server MIUI. Quindi non riesco a scaricarne nemmeno una per provarle. Nessuno ha la 3.11 da passare?

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Provato ieri pomeriggio con Jdownloader: la 3.1 si ferma dopo circa 4/5 MB e la 3.11 dopo circa 150MB, dopodichè JD mi dà un errore dove dice che non trova il file...credo sul server MIUI. Quindi non riesco a scaricarne nemmeno una per provarle. Nessuno ha la 3.11 da passare?
    Ti conviene scaricare quelle in fondo.
    La 3.1.11 (Sta per 3 = Anno 2013 1 = gennaio 11 = giorno) è piuttosto vecchia ed è l'ultima versione prodotta ufficialmente.
    Anche la 3.10.14 è vecchia però è un porting (non ufficiale).

    Nell'ultima parte invece ci sono sempre dei porting (non ufficiali) ma aggiornati all'utlima versione della miui (4.8.22 = 2014 agosto 22) ed è questa che viene aggiornata ogni venerdì e che è disponibile in 3 versioni basate sulla 4.1 4.2 o 4.4 di android.
    Nella sezione Full Rom Pack trovi l'ultima versione uploadata
    Nella sezione Incremental Rom Pack trovi i pack Update (che ti servono per non dover installare ogni volta la rom d'accapo basta flasharli sulla vers che hai già)
    Nella sezione Older Version Trovi le vecchie versioni (e anche le nuove versioni ma basate su un'altra vers di android visto che nelle prima sezione ce n'è solo una)
    Non riesci a capire su quale vers di android si basa la rom che stai scaricando finchè non ci cliccki e vedi il nome del files dove è presente o 4.1 o 4.2 o 4.4.
    Ultima modifica di Mrk31; 28-08-14 alle 09:34

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ti conviene scaricare quelle in fondo.
    La 3.1.11 (Sta per 3 = Anno 2013 1 = gennaio 11 = giorno) è piuttosto vecchia ed è l'ultima versione prodotta ufficialmente.
    Anche la 3.10.14 è vecchia però è un porting (non ufficiale).

    Nell'ultima parte invece ci sono sempre dei porting (non ufficiali) ma aggiornati all'utlima versione della miui (4.8.22 = 2014 agosto 22) ed è questa che viene aggiornata ogni venerdì e che è disponibile in 3 versioni basate sulla 4.1 4.2 o 4.4 di android.
    Nella sezione Full Rom Pack trovi l'ultima versione uploadata
    Nella sezione Incremental Rom Pack trovi i pack Update (che ti servono per non dover installare ogni volta la rom d'accapo basta flasharli sulla vers che hai già)
    Nella sezione Older Version Trovi le vecchie versioni (e anche le nuove versioni ma basate su un'altra vers di android visto che nelle prima sezione ce n'è solo una)
    Non riesci a capire su quale vers di android si basa la rom che stai scaricando finchè non ci cliccki e vedi il nome del files dove è presente o 4.1 o 4.2 o 4.4.
    MIUI ROM for Huawei Ascend P1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
    ho visto che la versione 3.1.11 è stata sviluppata dal team MIUI ufficiale... qualcuno l'ha provata? Pro e Contro? è bug free?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Azzarola non sapevo che il p1 fosse supportato ufficialmente dalla miui....sarebbe da provare...però non vorrei già togliere la ap9

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io mi terrei la Ap9 comunque. È difficile che ti possa trovare meglio.
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy