CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 196
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][MIUI V5][JB 4.1] Miui V5 Multilingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Al momento mi serve una Rom stabile per lavoro...ma come iniziano le vacanze ci do sotto anche io con i test...
    Appunto.
    Helichun le compila in batch e basta. Le troverete come mamma miui le ha fatte. ecco perchè ho stoopato il lavoro sulla 4.11.14 che ho tradotto in italiano.
    Meglio una di agosto che funzione meglio o una 4.2 che qualcosa di unitilizzabile. Se sapessimo come fare non credete l'avessimo gia fatto?
    in secondo luogo, secondo voi i russi si sono scordati della miui dopo agosto? forse questa è rimasta nell'indice perchè è ancora la migliore.
    ricordatevi anche che le 4.2 non le compilano gia più da agosto/settembre.
    Scusate se insisto, ma mi sono gia fatto qualche giorno "Miui on board". Questo pero' non vi toglie la libertà di soddisfare la curiosita di provare anche la 4.12.5!
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora! messa su la 4.8.8 di Niisp e:
    1) è bella, la MIUI è graficamente una bella rom, direi pure fluida ed apparentemente senza lag di rilievo
    2) non c'è verso di andare in internet con i dati mobili: setto l'apn correttamente ma non scambia dati! solo wifi! provato e riprovato ma niente da fare!
    3) non va il modulo xposed ed un avviso dice che non è proprio possibile utilizzarlo con la MIUI
    4) NON CI SONO I PERMESSI DI ROOT!!!! nemmeno mi ricordavo più cosa significava avere una rom non rootata
    fatto un nandroid bckup e torno alla cyano in attesa di vostro aiuto

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    è impossibile che manchi il root. In quanto miui è di per sé una custom rom.
    Per xposed c'è qualcosa di equivalente, si chiama w.m dove il punto sta per una lettera che non ricordo.
    È strano il problema annessione.
    Ma hai trovato le gapps? Quanta roba cinese?
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  5. #134
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    è impossibile che manchi il root. In quanto miui è di per sé una custom rom.
    Per xposed c'è qualcosa di equivalente, si chiama w.m dove il punto sta per una lettera che non ricordo.
    È strano il problema annessione.
    Ma hai trovato le gapps? Quanta roba cinese?
    sembra impossibile ma è così! supersu non si installa, solid explorer non può modificare file di sistema e tutte le app che richiedono il root non vanno! per xpose avevo supposto che potesse esserci un surrogato leggendo su 4pda. Garantisco che la connessione dati non va e non so proprio perché! Per quanto riguarda le gapps ho un minimal pack che ho tirato fuori da quando avevo montato la 4.1.25 un anno fa, sto pack funziona senza problemi se ti serve lo condivido ma mi sembra il minore dei problemi!

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Helichun le compila in batch e basta. Le troverete come mamma miui le ha fatte. ecco perchè ho stoopato il lavoro sulla 4.11.14 che ho tradotto in italiano.
    Meglio una di agosto che funzione meglio o una 4.2 che qualcosa di unitilizzabile. Se sapessimo come fare non credete l'avessimo gia fatto?
    in secondo luogo, secondo voi i russi si sono scordati della miui dopo agosto? forse questa è rimasta nell'indice perchè è ancora la migliore.
    ricordatevi anche che le 4.2 non le compilano gia più da agosto/settembre.
    Scusate se insisto, ma mi sono gia fatto qualche giorno "Miui on board". Questo pero' non vi toglie la libertà di soddisfare la curiosita di provare anche la 4.12.5!
    Per la 4.2 non ti posso aiutare perche' uso diverse app che richiedono 4.3 o 4.4, quindi piu' che qualche prova veloce non posso farci...

    La 4.4 russa e' una 4.8.8 che e' anche la "data" della prima vers 4.4 di helinchun, non credo che sia un caso, quindi:
    - Nisp ha compilato una 4.4 in quella data e helinchun ha pensato bene da li in poi di aggiornare in auto i sorgenti miui ogni settimana
    - oppure helinchun ha rilasciato la 4.8.8 e Nisp ha pensato bene di metterci le mani sopra (avendo fatto ottime ROM per il nostro P1)

    Sul perche' l'abbia abbandonato non ne ho idea magari non c'erano abbastanza tester interessati o magari ha preferito dedicarsi alle sue altre ROM, cmq e' un vero peccato.

    In ogni caso la vers di helinchun e' stata in qualche modo "modificata" sul sito miui russo e sembra essere ancora seguita, io avevo chiesto a @pecorello se potesse provare a flashare quella vers per vedere se oltre alla traduzione in russo avessero pulito la ROM, in quel caso avremmo potuto avere una ROM "stabile" la 4.4.8 ed una "developer"...

  7. #136
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Per la 4.2 non ti posso aiutare perche' uso diverse app che richiedono 4.3 o 4.4, quindi piu' che qualche prova veloce non posso farci...

    La 4.4 russa e' una 4.8.8 che e' anche la "data" della prima vers 4.4 di helinchun, non credo che sia un caso, quindi:
    - Nisp ha compilato una 4.4 in quella data e helinchun ha pensato bene da li in poi di aggiornare in auto i sorgenti miui ogni settimana
    - oppure helinchun ha rilasciato la 4.8.8 e Nisp ha pensato bene di metterci le mani sopra (avendo fatto ottime ROM per il nostro P1)

    Sul perche' l'abbia abbandonato non ne ho idea magari non c'erano abbastanza tester interessati o magari ha preferito dedicarsi alle sue altre ROM, cmq e' un vero peccato.

    In ogni caso la vers di helinchun e' stata in qualche modo "modificata" sul sito miui russo e sembra essere ancora seguita, io avevo chiesto a @pecorello se potesse provare a flashare quella vers per vedere se oltre alla traduzione in russo avessero pulito la ROM, in quel caso avremmo potuto avere una ROM "stabile" la 4.4.8 ed una "developer"...
    più tardi metto e vi faccio sapere, ieri non mi partiva il download.... vediamo oggi!

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    più tardi metto e vi faccio sapere, ieri non mi partiva il download.... vediamo oggi!
    Ok...grazie mille...se potessi linkare le gapps che sei riuscito a far andare sulla 4.8.8 mi faresti un favore...perche' finora ho sempre usato Google Installer dato che le GApps che avevo trovato in giro non riuscivo a flasharle...

  9. #138
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pecorello per il post:

    Mrk31 (23-12-14)

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    Ah...queste le avevo anche io ma in teoria sono per android 4.1...non avevo mai provato a metterle sul 4.4...mi ero preso le KK ma nn funz...

  12. #140
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io c'ho provato e funzionano

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy