CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[Huawei Ascend P1][DOWNLOAD] Tutto l'occorrente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alobalobayeah Visualizza il messaggio
    I flashpack sono dei pacchetti spesso utili per un unbrick al cui interno si trova il file boot.img (che contiene il kernel) il build.prop (che contiene le caratteristiche base del fw) e la recovery.img (senza la quale il telefono non partirebbe)

    Mi sembrava di averlo scritto nell'op comunque

    PS: non sono flashabili da cwm/twrp!
    Scusa ma allora come li flashi?

    Inviato dal mio spettacolare Ascend P1

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Alobalobayeah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Adrano, CT
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Star, Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 46 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terfysgol Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora come li flashi?

    Inviato dal mio spettacolare Ascend P1
    Devi estrarli:
    Boot si flasha con il comando fastboot flash boot boot.IMG

    Recovery si flasha con il comando fastboot flash recovery recovery.img

    build.prop o lo si sostituisce manualmente in /system o usi (se lo conosci) il comando xcopy sempre da prompt dei comandi
    Non ringraziarmi, thanksami

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alobalobayeah per il post:

    Terfysgol (15-05-14)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quando vado a scaricare i wallpapers mega mi dice che i links delle cartele non sono ancora supportati. Cosa significa?

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Alobalobayeah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Adrano, CT
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Star, Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 46 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Quando vado a scaricare i wallpapers mega mi dice che i links delle cartele non sono ancora supportati. Cosa significa?
    Significa che non puoi farlo da telefono devi farlo da pc
    Non ringraziarmi, thanksami

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alobalobayeah per il post:

    michelangelore (04-06-14)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chedo un mega aiuto!
    il mio telefono non fa che riavviarsi in recovery stock, non c'è modo di fare altro!
    come posso riportarlo in vita? posso flashare qualche rom? quelle che ho scaricato vanno tutte in fail...
    Help please!

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chedo un mega aiuto!
    il mio telefono non fa che riavviarsi in recovery stock, non c'è modo di fare altro!
    come posso riportarlo in vita? posso flashare qualche rom? quelle che ho scaricato vanno tutte in fail...
    Help please!

    ho risolto da solo!
    sono riuscito a flashare una rom stock tramite gli update ufficiali e poi a fare tutto quello che dovevo una volta avviato il cell!
    per chi ne avesse bisogno è sufficiente seguire queste istruzioni prese da XDA:

    HOW TO FLASH A STOCK ICS/JB FIRMWARE

    1. Do a backup of your apps (you can use Titanium Backup, Helium Backup, App2Zip,... obviously you need root; if you came from a stock firmware: either you root it, or you can use Huawei Backup)
    2. If you have flashed a custom recovery, go back to the stock recovery, or it won't work. If you don't know how to go back, you can use my tool (useful also for other stuff)
    3. Download the intermediate pack
    4. Create a folder in your sd and rename it "dload"
    5. Copy the intermediate pack's update.app in dload
    6. Create another folder in your sd and rename it "dloadold"
    7. Download the stock firmware and place update.app in dloadold
    8. Be sure that you have more than 85% of battery
    9. Turn off the phone and reboot it pressing - and holding - vol+, vol- and power
    10. The recovery will do the rest. At the end you will have the intermediate fw.
    11. Now open the default file manager: delete dload and rename dloadold in dload.
    12. Repeat the step 9.

    PAY ATTENTION: If you download the JB Chinese version, remember that it's in chinese language! Anyway,
    you can flash with custom recovery a language enabler pack (download it here)
    Ultima modifica di cardijo; 15-07-14 alle 23:42

  10. #27
    Baby Droid L'avatar di FreakColo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cardjio. Con la recovery stock non puoi flashare nulla se non gli update ufficiali huawei. Se non ti importa dei dati sul telefono, ti consiglio di entrare manualmente in fastboot.

    Con Adb ti flashi la custom recovery e da li la rom che desideri. Per entrare manualmente in fastboot devi, se non erro, premere volume su + volume giu + tasto accensione all'avvio. Appena compare il logo lasci il tasto accensione.In questo modo ti entra in fastboot e il telefono ti rimane sul logo huawei.

    Se hai problemi cerca in rete come usare adb su windows. Questo se vuoi una custom rom, e te la consiglio. Purtroppo huawei ha quasi dimenticato questo device.

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreakColo Visualizza il messaggio
    Ciao cardjio. Con la recovery stock non puoi flashare nulla se non gli update ufficiali huawei. Se non ti importa dei dati sul telefono, ti consiglio di entrare manualmente in fastboot.

    Con Adb ti flashi la custom recovery e da li la rom che desideri. Per entrare manualmente in fastboot devi, se non erro, premere volume su + volume giu + tasto accensione all'avvio. Appena compare il logo lasci il tasto accensione.In questo modo ti entra in fastboot e il telefono ti rimane sul logo huawei.

    Se hai problemi cerca in rete come usare adb su windows. Questo se vuoi una custom rom, e te la consiglio. Purtroppo huawei ha quasi dimenticato questo device.
    Grazie sono riuscito a risolvere lo stesso!
    vevo già provato quello che mi hai consigliato tu ma era impossibile entrare in fastboot in quanto rimaneva sul logo huawei per pochi secondi e poi si riavviava da solo in recovery!
    Grazie lo stesso!

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, posseggo il P1 da circa 18 mesi, brand 3, ...ITAC19B100. Tutto sommato un ottimo terminale, Il mio disappunto è, come già accennato da altri, il fastidioso non passaggio automatico dal wifi al 3g, e un'altra cosa fastidiosissima: mi trovo in una posizione di debole copertura 3, e spesso il passaggio in rooming tim, è alquanto lenta, lasciandomi anche alcuni minuti "non raggiungibile". E' normale, secondo voi? Da sapere che il segnale Tim è il massimo. Prima avevo un semplice Samsung Corby, sempre 3, e, sinceramente, il passaggio in rooming avveniva in modo velocissimo. Avevo segnalato la cosa el servizio clienti Huawei; la risposta è stata: -si rivolga all'assistenza tre-. ..buonanotte! ho detto io.
    La mia domanda è: è possibile fare un backup completo per poter ripristinare il terminale in condizioni 3, per non incorrere nella perdita della garanzia, non ancora scaduta? Dico questo perchè il semplice recovery mode del telefono non lo prevede.
    Ringrazio in anticipo.

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanmale Visualizza il messaggio
    Salve, posseggo il P1 da circa 18 mesi, brand 3, ...ITAC19B100. Tutto sommato un ottimo terminale, Il mio disappunto è, come già accennato da altri, il fastidioso non passaggio automatico dal wifi al 3g, e un'altra cosa fastidiosissima: mi trovo in una posizione di debole copertura 3, e spesso il passaggio in rooming tim, è alquanto lenta, lasciandomi anche alcuni minuti "non raggiungibile". E' normale, secondo voi? Da sapere che il segnale Tim è il massimo. Prima avevo un semplice Samsung Corby, sempre 3, e, sinceramente, il passaggio in rooming avveniva in modo velocissimo. Avevo segnalato la cosa el servizio clienti Huawei; la risposta è stata: -si rivolga all'assistenza tre-. ..buonanotte! ho detto io.
    La mia domanda è: è possibile fare un backup completo per poter ripristinare il terminale in condizioni 3, per non incorrere nella perdita della garanzia, non ancora scaduta? Dico questo perchè il semplice recovery mode del telefono non lo prevede.
    Ringrazio in anticipo.
    Ciao
    si certo è possibile basta flashare una custom recovery (io ti cosiglio la TWRP) seguendo questa guida e poi fare un backup direttamente dalla recovery! poi quando vuoi tornare ripristini il backup sempre dalla recovery e ripristini la recovery stessa seguendo la guida di cui sopra.
    Buon flash!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cardijo per il post:

    jeanmale (05-08-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy