CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[Huawei Ascend P1][DOWNLOAD] Tutto l'occorrente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    Ciao
    si certo è possibile basta flashare una custom recovery (io ti cosiglio la TWRP) seguendo questa guida e poi fare un backup direttamente dalla recovery! poi quando vuoi tornare ripristini il backup sempre dalla recovery e ripristini la recovery stessa seguendo la guida di cui sopra.
    Buon flash!
    Grazie, appena ho un po di tempo provo.

    Qualche consiglio per una buona rom stabile?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Alobalobayeah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Adrano, CT
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Star, Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 46 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sto bene con la LS di Spanorg
    Non ringraziarmi, thanksami

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alobalobayeah per il post:

    jeanmale (10-08-14)

  5. #33
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alobalobayeah Visualizza il messaggio
    Io sto bene con la LS di Spanorg
    ok, grazie.
    ho flashato, precisamente:
    TWRP + [ROM][4.4] Unofficial LIQUIDSMOOTH v3.1 by Spanorg (21.07.2014) + 12-6_GApps_Standard_4.4_signed.zip (la serie "pa_gapps-...." non andava a buon fine) + pa_googlecamera-module-4.4.4-20140720-signed.zip

    sono riuscito a importare tutti i contatti, che hanno mantenuto alcune personalizzazioni, le app le ho dovute installare tutte manualmente.

    devo dire che alcune app non si installano, per esempio "huawei all-backup" che è di serie, l'ho usato per fare il backup completo, prima di provare la nuova room, e pensavo di usarla al contrario per ripristinare tutto: rubrica, messaggi, insomma tutto comprese le app. Invece niente, non si installa, non capisco il motivo. Un'altra funzione mancante è la radio, personalmente potrei farne a meno, seguirò la procedura postata per installare la radio su KK, ma con calma,

    -ho potuto apprezzare che adesso il passaggio tra wifi e 3g (e viceversa) è totalmente invisibile, mentre prima mi chiedeva il permesso, era molto fastidioso.
    -molto utile scattare foto in modo silenzioso, adesso posso ritrarre le pose più strane del mio cane senza allertarlo.
    -il volume del player è notevolmente aumentato, prima infatti mi lamentavo spesso del volume basso rispetto ad altri lettori.

    per adesso, comunque, appena 24 ore di utilizzo intensivo, non mi posso lamentare, anche riguardo all'autonomia.

    devo però segnalare, almeno nel mio caso: l'app HiSuite funziona, però sul pc sia HiSuite che explorer visualizzano solo la scheda micro SD, quindi non riesco a visualizzare il contenuto della directory principale del terminale (solo nel pc naturalmente). Per la verità HiSuite vede due partizioni, ma quella del terminale la vede vuota!

    per il momento è tutto.


    avevo 2 minuti: radio ok perfetta
    Ultima modifica di jeanmale; 13-08-14 alle 23:53 - Motivo: aggiornamento

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    -ho potuto apprezzare che adesso il passaggio tra wifi e 3g (e viceversa) è totalmente invisibile, mentre prima mi chiedeva il permesso, era molto fastidioso.
    In verità il passaggio dal wifi al 3g, quando manca la copertura wireless, avviene in modo del tutto automatica e trasparente, ma purtroppo quando si rientra nella zona coperta dal wifi, il terminale resta in collegamento dati con la rete 3g. E' come se il modulo dati 3g avesse la priorità sul wifi.
    Oppure mi sfugge qualche possibile combinazione.
    La rom offre infinite configurazioni e personalizzazioni, ma purtroppo non tutto è tradotto in italiano!

  7. #35
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, due domande.
    1: Ho installato di recente la b710 ma ho notato che anche attivando la funzione "always on mobile data" le notifiche di whatsapp non mi arrivano finchè non apro l'app! sapete come risolverlo?
    2: Quali delle rom elencate hanno (o si può flashare) l'interfaccia grafica originale huawei?
    Grazie!


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    per caso avete modo di uppare il flashpack della b803?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy