CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 137 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Tornando al problema: per quanto riguardano rallentamenti e microlag anomali mentre il telefono è attaccato alla corrente nessuna preoccupazione, è normale.

    Per quanto riguarda l'altro quesito: vedi se nelle impostazioni della rom c'è qualche voce relativa al riavvio in carica, anche se ne dubito fortemente. Se non trovi, è un bug della rom (e questa ipotesi la considero valevole al 90%). Prova a spegnere il telefono prima di attaccarlo alla presa, e vedi se si riavvia, se no, hai risolto il tuo problema.
    è un problema che ho negli ultimi giorni costantemente,prima accadeva raramente. Spegnerlo prima va a finire che come lo attacco al cavo si accende automaticamente e va in recovery

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    [quote name="TheSnatch" post=5551445][quote name="-Miciox-" post=5551411]Tornando al problema: per quanto riguardano rallentamenti e microlag anomali mentre il telefono è attaccato alla corrente nessuna preoccupazione, è normale.

    Per quanto riguarda l'altro quesito: vedi se nelle impostazioni della rom c'è qualche voce relativa al riavvio in carica, anche se ne dubito fortemente. Se non trovi, è un bug della rom (e questa ipotesi la considero valevole al 90%). Prova a spegnere il telefono prima di attaccarlo alla presa, e vedi se si riavvia, se no, hai risolto il tuo problema.[/QUOTE]

    è un problema che ho negli ultimi giorni costantemente,prima accadeva raramente. Spegnerlo prima va a finire che come lo attacco al cavo si accende automaticamente e va in recovery[/QUOTE]

    Quello è problema comune delle custom recovery non devi preoccuparti.... per il resto penso anche io che sia un problema di rom... Ma che rom usi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  4. #1183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Quello è problema comune delle custom recovery non devi preoccuparti.... per il resto penso anche io che sia un problema di rom... Ma che rom usi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    il file installato ha un nome del tipo cm10.1 shevT-viva-linaro

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, purtoppo mi si e' bloccato il telefono nella recovery e on riesco a fare altro che riavviarlo in continuazione senza nessun risultato.. cioe' anche selezionando reset alle impostazioni di fabbrica etc.. non succede niente.. collegandolo al pc non lo vede neanche di striscio.. e quindi pensavo come unica possibilita' ( visto che ho perso lo scontrino e mandarlo in assistenza mi costerebbe una follia) di aggiornare il firmware , ma non ho mai fatto ne un root ne un flash del telefono.. come posso fare? esiste un metodo per poter "lavorare" caricando i files su sd e caricarli dal recovery?

  6. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius3080 Visualizza il messaggio
    salve, purtoppo mi si e' bloccato il telefono nella recovery e on riesco a fare altro che riavviarlo in continuazione senza nessun risultato.. cioe' anche selezionando reset alle impostazioni di fabbrica etc.. non succede niente.. collegandolo al pc non lo vede neanche di striscio.. e quindi pensavo come unica possibilita' ( visto che ho perso lo scontrino e mandarlo in assistenza mi costerebbe una follia) di aggiornare il firmware , ma non ho mai fatto ne un root ne un flash del telefono.. come posso fare? esiste un metodo per poter "lavorare" caricando i files su sd e caricarli dal recovery?
    Ciao fabius3080, ti ho spostato su una discussione più appropriata. Troverai in rilievo parecchie guide riguradanti tutte le operazioni conosciute per eseguire root e quant'altro. Personalmente credo che sia un grosso problema visto che il tuo terminale di default già ha problemi.......

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao fabius3080, ti ho spostato su una discussione più appropriata. Troverai in rilievo parecchie guide riguradanti tutte le operazioni conosciute per eseguire root e quant'altro. Personalmente credo che sia un grosso problema visto che il tuo terminale di default già ha problemi.......
    ok grazie molto.. puoi indirizzarmi su qualche guida?
    grazie

  8. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un dubbio enorme: allora io ,per ottenere i privilegi root ho emulato la cwm per, poi, flashare il pack supersu però, prima di flasharlo ho fatto un nandroid backup.
    Ora mi chiedo: se io ripristinassi quel backup sarebbe tutto stock? E la recovery sarebbe quella stock giusto?

  9. #1188
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    La domanda invece è: come hai fatto a fare un nandroid con recovery stock?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    La domanda invece è: come hai fatto a fare un nandroid con recovery stock?
    Ho emulato la cwm


    Inviato dal mio spettacolare Ascend P1

  11. #1190
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terfysgol Visualizza il messaggio
    Ho emulato la cwm

    Inviato dal mio spettacolare Ascend P1
    Immaginavo.
    Il nandroid backup ripristina il telefono a livello OS, quindi la recovery rimane quella che è.
    È anche vero che però, per ripristinare un nandroid devi avere una cwm, e quindi ripristinerai si tutto quello che hai ora sul telefono (rom+impostazioni+app&dati), ma la recovery in quel momento sarà la cwm, non quella stock.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 119 di 137 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy