CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 118
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][4.4.2] Unofficial LIQUIDSMOOTH Kitkat V3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Infatti solo schiuma questi sviluppatori russi&co! L'unica custom che mi è piaciuta è stata la ressurrection. Solo che,a parte 2 riavvii terminale,usando normalmente il celluare( e certi giorni anche poco) la batteria sembra messa in cima ad uno scivolo ricoperto di vasellina :-D :-D
    Bah,cmq io mi vado a scaricare la nuova ap8 di Mc ;-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al coro di lamentele verso le ROM Russe: le ho provate praticamente tutte ma dopo i primi giorni di assoluta perfezione iniziano i problemi vari! Comunque anche questa liquid qualche crash della UI lo da.....tanto smooth non è! Per il momento la tengo in attesa che lo Chef nostrano tolga dal forno la AP light!

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Zenop89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi espongo un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire riguardo questa rom ! In pratica da quando ho installato questa rom quando provo a connettere il tel al pc in debug usb la connessione cade ogni 2 secondi e non riesco più ad emulare con il tool la cwm per tornare indietro e mettere una rom più stabile! Ho provato anche a cambiare cavo usb ma nulla da fare!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenop89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi espongo un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire riguardo questa rom ! In pratica da quando ho installato questa rom quando provo a connettere il tel al pc in debug usb la connessione cade ogni 2 secondi e non riesco più ad emulare con il tool la cwm per tornare indietro e mettere una rom più stabile! Ho provato anche a cambiare cavo usb ma nulla da fare!
    In effetti è vero: la liquid da problemi di connessione al pc e anche io ho testato più cavi pensando che dipendesse da quelli! Lo so che non sono di consolazione ma sta cosa che non mi si connetteva ne come debug ne come archivio di massa me la faceva anche a me spesso spesso...e difatti per questo e per altri bug l'ho abbandonata quasi subito!
    Il tuo problema maggiore ora ti succede perchè utilizzi la cwm emulata! In tanti thread si ribadisce il fatto che è pericoloso utilizzare la cwm emulata per giocare con le ROM, conviene sempre istallarla con tutti i criteri!
    Sono curioso di sapere come si risolve sto problema! Speriamo che qualcuno più esperto di me ti trovi la soluzione!

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Zenop89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente risolto il problema e sono tornato alla buon vecchia AP 7.7 perchè è la più stabile che ho riscontrato fino ad ora ! In pratica ho scoperto (per puro caso) che il conflitto che si crea durante la connessione deriva da un bug software che nasce dalle impostazioni della memoria nel menu delle impostazioni. In pratica non era settato come memoria di massa ma come dispositivo multimediale..appena ho spuntato una delle 3 opzioni presenti il problema non si è più ripresentato e sono riuscito a riemulare la cwm. In ogni caso hai ragione ..non conviene emulare perchè ci si può trovare in situazioni in cui non si può tornare indietro..provvederò al più presto

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Oneplus One 64Gb

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la release del 21 maggio?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho appena installato la versione 3.1 quella del 21 maggio. Per l'uso che faccio io del telefono la trovo buona, qualche errore al primo avvio ma poi funziona bene. Al momento nessun riavvio strano e la batteria, anche se deve ancora stabilizzarsi mi dura una giornata senza grandi problemi.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per rispondere ad aox che mi criticava di dire falsità quando affermavo "La rom è mezza in italiano e mezza in inglese", allego alcuni esempi (dei moltissimi che si potrebbero fare) di come la traduzione sia incompleta.

    Screenshot_2014-06-29-21-09-27.JPGScreenshot_2014-06-29-21-09-36.JPGScreenshot_2014-06-29-21-09-55.JPGScreenshot_2014-06-29-21-10-05.JPGScreenshot_2014-06-29-21-10-42.JPG

    Anzi, forse non aveva tutti i torti. E' falso dire che la rom è mezza in italiano e mezza in inglese. E' più giusto dire che è per i 3/4 in inglese e per 1/4 in italiano

    Ora sto testando l'ultima versione della liquidsmooth, più in là vi darò le mie impressioni, anticipò già che la connessione debug è più "bug" che "de"... (in pratica su questo fronte non hanno fixato una mazza ed è strano che non se ne siano accorti visto che alla prima accensione dello smartphone il computer al quale era connesso ha subito iniziato a dare i numeri).
    Ultima modifica di ciiiiiiiiiip; 29-06-14 alle 22:21

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    se vi puo interessare, anche xyyx (4PDA) ha pubblicato una LiquidSmooth
    la sto utilizzando con undervolt e ne sono soddisfatto.

    [ROM][4.4.4] Unofficial LIQUIDSMOOTH v3.1 by xyyx (26.06.2014)
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  11. #30
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    se vi puo interessare, anche xyyx (4PDA) ha pubblicato una LiquidSmooth
    la sto utilizzando con undervolt e ne sono soddisfatto.

    [ROM][4.4.4] Unofficial LIQUIDSMOOTH v3.1 by xyyx (26.06.2014)
    hai qualche bug da segnlare? il BT funziona 100% anche in macchina? qualche riavvio causa undervolt?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy