CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorello Visualizza il messaggio
    in un nemmeno tanto recente changelog di wa avevo letto che Art è supportato
    Buona sera a tutti. Art per ora va bene ma ad ogni riavvio fa nuovamente l'upload di parte delle applicazioni. Niente volevo testare se con art sono presenti davvero le migliorie in prestazioni e durata batteria. Solo che si è inoltre riavviato e stava per squagliare eheheheh.....sono tornato a DevilK.
    Non vi vonsiglio art

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare la APL, ma io le due fotocamere non le ho comunque fluidità ottima, vediamo come si comporta con la batteria... Mi vede le due memorie separate, come lo capisco se sono unite o meno?

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    la cosa più semplice da fare è installare un gioco gigante.. se non si riempe la memoria interna.. allora è su quella esterna xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    seba92r (29-07-14)

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao MCD, quale è il tema android L che hai usato? Grazie

  7. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Considerando che manca la disattivazione automatica dei dati come per l'Ap8 o cmq nelle precedenti stovk huawei, direi proprio che 20 ore di autonomia vanno bene
    Ho usato schedule sioplus e gov hotplug a 1200mhz come consigliatomi in precedenza. L'unica cosa negativa è che il dispositivo scalda un pò troppo per i miei gusti....faccio una prova utilizzando luzactive e vedo come va questo aspetto.....ed ovviamente anche i consumi buona serata a tutti

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P8 LITE, Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che installando un gioco abbastanza grande, la memoria interna diminuisce quindi presumo che la prima memoria dove si installano le varie app e dati sia appunto la memoria interna

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    Ciao MCD, quale è il tema android L che hai usato? Grazie
    Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito.

    @michelangelore - vedo che ti è piaciuto il mod fatto all'economizzazione della batteria. mi fa piacere.

    @tigermaui - ho sentito parlare di problemi di memoria, cercherò di approfondire se va creato un fix per lo swap ho fià esiste ed è stato trovato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (31-07-14)

  11. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito.

    @michelangelore - vedo che ti è piaciuto il mod fatto all'economizzazione della batteria. mi fa piacere.

    @tigermaui - ho sentito parlare di problemi di memoria, cercherò di approfondire se va creato un fix per lo swap ho fià esiste ed è stato trovato.
    Mc si si batteria ottima.....però confermo la memoria interna usata come principale di default....oggi mi è arrivato il messaggio internal storage 822mb left....non si tratta della mia microSd ho controllato e...13gb disponibili

  12. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Mcdonald;5931794]Un primo launcher mod Theme L for CM, è stato il primo che ho trovato, tra l'altro il primo uscito

    Grazie, poi ho spacchettato le GApps e l'ho trovato. Cercavo invece la tastiera nella ROM di niisp perché è quella con i simboli in seconda Funzione ma non capisco quale sia l'apk... Sai come si chiama? Grazie
    EDIT trovata
    Scusa le mille domande, ma ho flashato le GApps trovate su xda, quelle modulari, e ho visto che c'è un'apk chiamato GSM qualcosa che si differenzia da quello nel tuo pacchetto. Comporta qualche differenza a livello di interferenze e rumori di sottofondo durante le chiamate?
    RIEDIT: ho guardato meglio e non é gsm ma gms quindi non credo c'entri, chiedo scusa per la grande confusione creata con le innumerevoli richieste.
    Ultima modifica di seba92r; 01-08-14 alle 19:54

  13. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mcdooonald, un aiutino per questa memoria interna che sta esaurendosi?
    Dai dai va bene anche un downgrade tornando con le memorie divise basta che il dispositivo utilizzi nuovamente l'sd come principale. Io sono già a 600mb rimanenti

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy