CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 484
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP LIGHT Project by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @aaaa00 per ora ho installato le app strettamente necessarie da titanium ed è tutto stabile ora faccio un nandroid backup così se per caso pasticciando perdo un po'di fluidità non torno proprio a zero. Le notifiche sulla lockscreen sono in effetti superflue come le disabilito? Mi pace molto il discorso del risveglio estraendolo dalla tasca e non sembra consumare troppo.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald ti segnalo due situazioni da cui sono uscito solo resettando brutalmente. La prima se uso come mi capita spesso il telefono mentre è sotto carica magari per inviare messaggi dopo un paio di risvegli si blocca. Secondo caso se riavvio mentre è in carica si blocca. Entrambi i casi non capitavano con la v4. per il resto tutto positivo una cosa che noto molto è che non scalda per niente rispetto a prima.

    Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dunque...da rifare sta rom Hal??

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald avanti con lollipop che il p1 lo supporta!! Forse ho scoperto qualcosa in più Sulla questione chiamate. Sembra che ad interferire con l'avvio della chiamata sia la rete3g.....non H ma proprio il momento in cui il cell è in 3g. Farò dei test più approfonditi e ti saprò dire

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald ti segnalo due situazioni da cui sono uscito solo resettando brutalmente. La prima se uso come mi capita spesso il telefono mentre è sotto carica magari per inviare messaggi dopo un paio di risvegli si blocca. Secondo caso se riavvio mentre è in carica si blocca. Entrambi i casi non capitavano con la v4. per il resto tutto positivo una cosa che noto molto è che non scalda per niente rispetto a prima.

    Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App
    Prova a disabilitare la modalità in tasca.
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="michelangelore" post=6249376]Dunque...da rifare sta rom Hal??[/QUOTE]
    Da rifare? Non scherzare nel'insieme delle light che ho provato è la migliore segnali solo questi intoppi con il caricabatterie inserito se carico e stacco non da nessun problema e rispetto alla precedente praticamente non scalda per niente.

    Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 31-10-14 alle 13:43

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hal900074 per il post:

    michelangelore (01-11-14)

  9. #457
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....allora aggiorno un po......in questo momento sto studiando il sistema EMUI 3.0 di cui si parla tanto, ecco perchè tutti i miei progetti sono in stand by, l'unica che ho pronta è la AP 9 però sono in attesa di uploadarla perchè volevo aggiungere altre integrazioni di Emui 3.0.....cosa che......credo non si riesca a fare. Detto questo torniamo alla light. Alcuni lag sono dovuti alla frequenza dello scaling del kernel......quindi da un lato si apprezzano la capacità di resa termica della cpu e della ottima economizzazione della batteria, dall'altro alcuni lag..... che avevo già riscontrato, ovvio che se i settaggi vengon fatti inun certo modo, le cose potrebbero andare meglio (aaaa00 ha detto una cosa saggia). Lollipop......sicuramente andrà sul P1 senza problemi, @michelangelore fammi sapere.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (01-11-14),Regne (01-11-14)

  11. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald ciao a tutti permettendo che dopo qualche giorno di utilizzo sono molto soddisfatto della APL V5 avrei due domande la prima sullo sblocco che con active display attivo mi da la schermata di sblocco su sfondo nero con le notifiche se lo estraggo dalla tasca ma se per sbaglio uso il trasto di sblocco dopo mi dà una schermata diversa. Seconda cosa nel mio uso quotidiano con la app di runtastic ho notato una notevole differenza nel gps di solito non ci mette mai più di tre minuti oggi ho così 6 km prima che si decidesse a fare il fix . Ciao e grazie

    Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App

  12. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....allora aggiorno un po......in questo momento sto studiando il sistema EMUI 3.0 di cui si parla tanto, ecco perchè tutti i miei progetti sono in stand by, l'unica che ho pronta è la AP 9 però sono in attesa di uploadarla perchè volevo aggiungere altre integrazioni di Emui 3.0.....cosa che......credo non si riesca a fare. Detto questo torniamo alla light. Alcuni lag sono dovuti alla frequenza dello scaling del kernel......quindi da un lato si apprezzano la capacità di resa termica della cpu e della ottima economizzazione della batteria, dall'altro alcuni lag..... che avevo già riscontrato, ovvio che se i settaggi vengon fatti inun certo modo, le cose potrebbero andare meglio (aaaa00 ha detto una cosa saggia). Lollipop......sicuramente andrà sul P1 senza problemi, @michelangelore fammi sapere.
    Esiste una maniera per isolare le bande hiper di rete ossia scegliere 3g o H ?? Il test del bug chiamate è molto difficoltoso in quanto con la tim sono davvero pochi i momenti in cui il cell mi segna 3g. Potendolo isolare invece potrei verificare subito se il problema è causato dalla banda 3g. Al problema riscontrato su tutte le cyano è infatti che non ti possono copiare i contatti sulla sim in qianto l'app contatti crasha e stacca la connessione fino ad un on/off modalità aereo

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @michelangelore io non riesco a capirlo perché usando noverca rimane la r di roaming sai mica se si riesce a risolvere?

    Inviato dal mio U9200 APl_V5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 03-11-14 alle 13:26

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy