CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    No, evita l'aggiornamento, l'exposed ultimo non funge con la mia rom....


    @cispo84 - @espyos - @zeronegativo: quoto quanto è stato detto già dagli amici caspercrasher e micheleangelore. I problemi riscontrati son dovuti alla rete, probabilmente e soprattutto in queste ultime settimane, non vi dico con la wind. Per il problema batteria farei un controllo cicli, possibilmente un wipe battery (se provvisti della cwm touch v5) e poi controllare la gestione energetica.
    Magari fosse un problema di operatore. Me lo fa sia con sim tre che con sim tim..... Ho dovuto comprare un altro cell e questo lo tengo per le prove.... ma vorrei tanto riuscire a sistemarlo....
    purtoppo non ha mai funzionato da quando l'ho preso..... pensare che l'ho rootato e cambiato rom apposta per risolvere....
    Voi sapete cosa comanda la sospensione della rete dati?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cispo84 Visualizza il messaggio
    Magari fosse un problema di operatore. Me lo fa sia con sim tre che con sim tim..... Ho dovuto comprare un altro cell e questo lo tengo per le prove.... ma vorrei tanto riuscire a sistemarlo....
    purtoppo non ha mai funzionato da quando l'ho preso..... pensare che l'ho rootato e cambiato rom apposta per risolvere....
    Voi sapete cosa comanda la sospensione della rete dati?
    ah....ok il problema sorge si dalla nascita del terminale, perchè non ci son stati riscontri simili da quando ho uploadato la AP_6,7 e8.
    Avresti potuto portarlo in assistenza e poi lo utilizzavi per benino. In questo caso non saprei come aiutarti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (03-09-14)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    ah....ok il problema sorge si dalla nascita del terminale, perchè non ci son stati riscontri simili da quando ho uploadato la AP_6,7 e8.
    Avresti potuto portarlo in assistenza e poi lo utilizzavi per benino. In questo caso non saprei come aiutarti.
    Guarda, l'unica cosa che mi viene in mente è il risparmio energetico che ha la funzione,dopo un bel pò che il tel è in stand-by ( circa 20-30min), di interrompere la connessione internet. Per poi riattivarla all'istante all'accensione dello schermo. Ottima funziona per il risparmio batteria ma poco intelligente in quanto secondo me per essere perfetta dovrebbe di tanto in tanto riattivare, anche solo per qualche minuto, i dati in modo tale che le notifiche dei social vengano segnalate comunque.

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    ah....ok il problema sorge si dalla nascita del terminale, perchè non ci son stati riscontri simili da quando ho uploadato la AP_6,7 e8.
    Avresti potuto portarlo in assistenza e poi lo utilizzavi per benino. In questo caso non saprei come aiutarti.
    Guarda, l'unica cosa che mi viene in mente è il risparmio energetico che ha la funzione,dopo un bel pò che il tel è in stand-by ( circa 20-30min), di interrompere la connessione internet. Per poi riattivarla all'istante all'accensione dello schermo. Ottima funziona per il risparmio batteria ma poco intelligente in quanto secondo me per essere perfetta dovrebbe di tanto in tanto riattivare, anche solo per qualche minuto, i dati in modo tale che le notifiche dei social vengano segnalate comunque..

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo sembra che tutto vada bene...buona la fluidità così come la durata batteria(ieri usando spesso il wi-fi sono arrivato a quasi 5h di display) però c'è da dire che sto usando textra SMS con tema scuro (molto bello tra l'altro) sfondo molto scuro sia nel menù che in wuatsapp.

    Cosa importante è che funziona l'orologio!!! Quindi da spento si riaccende se viene impostata la sveglia D:

    Grazie mille MC

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Mcdonald;5813167]Proprio così, senza problemi, seguendo la guida sul 3ead della AP8 non avrai problemi. Suggerimento per il flash della cwm, prova ad utilizzare android control. Lo trovi sulla mia guida su come installare la cwm via adb. Non ti serve legger tutto leggi solo la parte relativa ad android control.[/QUOTE



    Grazie mille recovery installata senza problemi ora vado con la v8 speriamo bene

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda: in questa rom è possibile installare l'app dei messaggi stock in stile cyanogen, quindi con le opzioni rapide (rispondi, letto, chiama) nella tendina notifiche?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prima di caricare il file swap sd devo avviare o appena ha finito di caricare la rom faccio il flash anche di quello ?

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rom installata con successo è stato un processo veloce non credevo ci volesse cosi poco .Un dubbio sulle info mi dice versione 4.4.2 e il firmware mi dice sempre b013 penta come mai?Ho fatto i 3 wipe come da tua indicazione ma appena avviato si è installato da solo gran parte delle app che avevo in precedenza.

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: in questa rom è possibile installare l'app dei messaggi stock in stile cyanogen, quindi con le opzioni rapide (rispondi, letto, chiama) nella tendina notifiche?
    Ti dirò una fesseria ma credo di no. Se non ricordo male avevo già fatto la prova: l'app funzoonava ma nella tendina dava il semplice testo messaggio senza azioni. Non so se poi si son fatti progressi perché è da quando è uscita la prima ap_light testabile che non uso più Ap"stock"

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy