CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    perugia
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei ascend p1, huawei p8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald tra quanto arriverà il pack per l emui 3.0?ti ringrazio ancora per questa fluidissima rom!

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masano Visualizza il messaggio
    @Mcdonald tra quanto arriverà il pack per l emui 3.0?ti ringrazio ancora per questa fluidissima rom!
    Ciao,......niente........al momento tutte le costruzioni eseguite di porting sono andate male. Inizio 2015 vediamo cosa possiamo trirar fuori....sono scettico....non mi aspttavo tante problematiche al caso.....

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao,......niente........al momento tutte le costruzioni eseguite di porting sono andate male. Inizio 2015 vediamo cosa possiamo trirar fuori....sono scettico....non mi aspttavo tante problematiche al caso.....
    Ciao,
    invece per quel problema dell'App Miband che non rileva la AP come 4.4 hai avuto modo di dare un'occhiata???

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    la light non va in deep sleep finchè non disabiliti le notifiche flottanti...anche a me all'inizio dava lo stesso problema . una volta disabilitate le notifiche flottanti si risolve....sono quelle a tenere impegnato il processore
    Grazie del suggerimento da dove si disabilitano? ho un nandroid con la light se riesco a far funzionare il deep sleep la rimetto su subito


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho rimesso la aplight dopo aver provato la light, la miui, la cyano.....allora se non ricordo male nelle imopostazioni--> carbon --> notifiche.
    in questa sezione ci dovrebbe essere qualcosa riguarda delle notifiche che non scompaiono o permanenti. disabilita e il gioco e fatto.
    In verità mi sta venendo voglia della ap light però ho ricoluto provare la ap9 per confrontare meglio la batteria e la gestione app.
    Ci sone alcune cose della emui che mi piacciono e servono tipo la cache cancellabile direttamente così come il risparmio energetico a tel spento e la possibilità di disabilitare alcune funzioni sulla rete per delle app. Solo per questo si risparmia di installare 3 app.
    Piccolo appunto, per un gioco sull ap9 ho che l'audio ogni tanto salta a differenza della light.
    inoltre sulla light la batteria non sembrava proprio costante( ti consiglio di mettere come governor lulzactive...l'unico che rendo il sistema più fluidooltre al fatto che la light è veloce di per se). vedo un pochino e poi scelgo.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    ho rimesso la aplight dopo aver provato la light, la miui, la cyano.....allora se non ricordo male nelle imopostazioni--> carbon --> notifiche.
    in questa sezione ci dovrebbe essere qualcosa riguarda delle notifiche che non scompaiono o permanenti. disabilita e il gioco e fatto.
    In verità mi sta venendo voglia della ap light però ho ricoluto provare la ap9 per confrontare meglio la batteria e la gestione app.
    Ci sone alcune cose della emui che mi piacciono e servono tipo la cache cancellabile direttamente così come il risparmio energetico a tel spento e la possibilità di disabilitare alcune funzioni sulla rete per delle app. Solo per questo si risparmia di installare 3 app.
    Piccolo appunto, per un gioco sull ap9 ho che l'audio ogni tanto salta a differenza della light.
    inoltre sulla light la batteria non sembrava proprio costante( ti consiglio di mettere come governor lulzactive...l'unico che rendo il sistema più fluidooltre al fatto che la light è veloce di per se). vedo un pochino e poi scelgo.
    Ho due nandroid uno della light l'altro delle ap9 premesso che rimarrò sulla ap v9 perché e molto più stabile ma a mio gusto preferirei nettamente lo stile carbon della light . Comunque dicevi che sulla ap9 sui risparmia di installate cose tipo clean master questi intendevi? Perché se è così lo tolgo subito come si cancella la cache ? Perché io il pack emui 2.0 non l'ho messo ma se mi dici che così risparmio di installare cose come battery doctor o clean master la metto subito .


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #507
    Androidiano L'avatar di Alobalobayeah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Adrano, CT
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Star, Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 46 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato a provare la rom ma... Piccola curiosità, coi giochi come va?
    Non ringraziarmi, thanksami

  9. #508
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nutkurt Visualizza il messaggio
    Fai una cosa....aprilo scollega la batteria, togli la fotocamera e spruzza con un dissossidante secco per contatti sopra e dentro lo slot sim. Fallo anche sul connettore microusb....prsticamente può essere che il connettore nn funzioni bene... riscalda molto in quella zona? Se si influisce anche sullo slot sim!
    Ho fatto come mi hai detto e il P1 è rinato ! Adesso funziona splendidamente, oltre ad aver risolto problemi hw quali spegnimento improvviso e disconnessione dalla rete cellulare, è anche migliorata la stabilità e la reattività della rom!

    Grazie per l'aiuto a te nutkurk e agli altri per i suggerimenti!

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto e il P1 è rinato ! Adesso funziona splendidamente, oltre ad aver risolto problemi hw quali spegnimento improvviso e disconnessione dalla rete cellulare, è anche migliorata la stabilità e la reattività della rom!

    Grazie per l'aiuto a te nutkurk e agli altri per i suggerimenti!
    non vorrei fare il pretenzioso ma... non è che potreste fare una VideoGuida su come fare questa operazione? anche perchè letto così sembra quasi troppo semplice xD ma in realtà non so neanche dove infilare il cacciavite! (so che i maliziosi tra voi si saranno fatti na risata sul doppiosenso del cacciavite.. io me la sono fatta scrivendo il post xD)

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao,......niente........al momento tutte le costruzioni eseguite di porting sono andate male. Inizio 2015 vediamo cosa possiamo trirar fuori....sono scettico....non mi aspttavo tante problematiche al caso.....
    Secondo me è presto MC..
    anche perchè.. ho letto che la Emui 3.0.. uscirà per molti device di casa huawei..
    ma non per il P1..
    percui l'unica speranza è di riuscire a fare un porting dal P6... che riceverà la versione ufficiale e non la beta che girava qualche tempo fa..
    In teoria dovrebbe già essere uscita (dato che la data di rilascio era fissata per metà dicembre) ma non saprei dirtelo con certezza dato che sappiamo che Huawei non è incline a rispettare le date di rilascio..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    non vorrei fare il pretenzioso ma... non è che potreste fare una VideoGuida su come fare questa operazione? anche perchè letto così sembra quasi troppo semplice xD ma in realtà non so neanche dove infilare il cacciavite! (so che i maliziosi tra voi si saranno fatti na risata sul doppiosenso del cacciavite.. io me la sono fatta scrivendo il post xD)
    Ma guarda aprirlo è semplicissimo! Nel vano della micro sd c'è una vite ed è l'unica, svita quella e con un plettro duro o ina cosa di plastica dura e sottile inizi a togliere la scocca passandolo lungo il perimentro e scastrandola. Poi vedi che stanno delle vitarelle che fermano una placca metallica che copre anche l'innesto della batteria sulla motherboard. A sto punto scollegare la batteria è come togliere un bottone a prrssione e lo stesso per la fotocamera che è praticamente soltanto appoggiata e collegata come la batteria. Quindi spruzzi il dissossidande sia nel connettore che sopra al connettore dove è saldato sulla scheda madre. Io a questo punto ho usato uno spazzolino, spazzolando leggermente. Aspetti che asciuga e hai finito! Non preoccupatevi se rimane un po oleoso nn accade nulla. IMPORTANTE! QUNDO RICHIUDETE: nella parte superiore ci sono delle linguette che si incastrano come nel resto della scocca ma queste non vanno a pressione ma si devono incastrare sotto la scocca frontale prima andando solo successivamente ad abbassare il cover posteriore pressando lungo tutto il perimentro. Si rimette la vite e state apposto! Cmq a breve devo cambiare l'altoparlante che gracchia e faccio un bel video di uno e dell'altro se ancora serve!

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy