CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    McDonald può funzionare l'ultima versione emotionUi sul p1?
    Ciao e scusa per il ritardo, la EMUI 3.0 secondo me, si, il problema è se hanno creato un aggiornamento oppure niente. Nel caso sappiate di un fw ufficiale provo a creare un porting beta test puro, ma puro puro cioè non potrò eseguire i test, lo dovreste fare voi. In realtà ci provai per il G700 ma non ebbe successo. Aiutarvi per me sarebbe solo un piacere, come potete immaginare.

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok McDonald

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=6960814]McDonald può funzionare l'ultima versione emotionUi sul p1?
    Ciao e scusa per il ritardo, la EMUI 3.0 secondo me, si, il problema è se hanno creato un aggiornamento oppure niente. Nel caso sappiate di un fw ufficiale provo a creare un porting beta test puro, ma puro puro cioè non potrò eseguire i test, lo dovreste fare voi. In realtà ci provai per il G700 ma non ebbe successo. Aiutarvi per me sarebbe solo un piacere, come potete immaginare.[/QUOTE]
    Mc io non sono riuscito a trovare nulla. Perciò un pack solo per cambiare ui non è possibile?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Ciao e scusa per il ritardo, la EMUI 3.0 secondo me, si, il problema è se hanno creato un aggiornamento oppure niente. Nel caso sappiate di un fw ufficiale provo a creare un porting beta test puro, ma puro puro cioè non potrò eseguire i test, lo dovreste fare voi. In realtà ci provai per il G700 ma non ebbe successo. Aiutarvi per me sarebbe solo un piacere, come potete immaginare.
    Mc io non sono riuscito a trovare nulla. Perciò un pack solo per cambiare ui non è possibile?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, ascolta.......c'avevo provato le ultime volte prima di vendere il telefono, ma niente......il porting purtroppo non aveva stabilità. Potrei riprendere vecchi lavori ma non posso testare e, soprattutto, i tester dovreste essere voi.....cmq a settembre faccio un nuovo controllo e vi aggiorno.

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, ascolta.......c'avevo provato le ultime volte prima di vendere il telefono, ma niente......il porting purtroppo non aveva stabilità. Potrei riprendere vecchi lavori ma non posso testare e, soprattutto, i tester dovreste essere voi.....cmq a settembre faccio un nuovo controllo e vi aggiorno.[/QUOTE]

    Allora, effettivamente non vale la pena senza aggiornamenti. In ogni caso se pensi che non ti prenda tanto tempo per fare qualche tentativo tu posta gli eventuali "test" . Verso settembre ottobre anche perché per quella data cambierò terminale e avrò dunque il P1 disponibile per test.
    Sempre se credi ne valga la pena Mc.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio p1 ha ceduto le armi scalda si riavvia e perse continuamente la connessione dati. Ringrazio McDonald per la Ap v9 rom Igor per questo modello veramente stabile e funzionale. Passo a meizu m2 note . ciao e grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    perugia
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei ascend p1, huawei p8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio p1 ha ceduto le armi scalda si riavvia e perse continuamente la connessione dati. Ringrazio McDonald per la Ap v9 rom Igor per questo modello veramente stabile e funzionale. Passo a meizu m2 note . ciao e grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Anche io ringraziò McDonald per questa fantastica ROM e per tutto il lavoro svolto...purtroppo il mio p1 é andato perduto però sono rimasto fedele al marchio e ho comprato un p8!ciao e grazie!

  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Ciao, ascolta.......c'avevo provato le ultime volte prima di vendere il telefono, ma niente......il porting purtroppo non aveva stabilità. Potrei riprendere vecchi lavori ma non posso testare e, soprattutto, i tester dovreste essere voi.....cmq a settembre faccio un nuovo controllo e vi aggiorno.
    Allora, effettivamente non vale la pena senza aggiornamenti. In ogni caso se pensi che non ti prenda tanto tempo per fare qualche tentativo tu posta gli eventuali "test" . Verso settembre ottobre anche perché per quella data cambierò terminale e avrò dunque il P1 disponibile per test.
    Sempre se credi ne valga la pena Mc.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si OK, posso vedere se c'è materiale da uploadare e poi potete vedere cosa va e cosa non va.
    @hal900074 ci vediamo alla prossima rom, ogni tanto seguimi può essere che ci rincontriamo con un altro telefono, ovviamente questo vale per tutti @masano mi fa piacere che sei passato sempre ad un altro huawei......io sono sul g750 al momento, ma se dovessi cambiare probabilmente il p8 sarebbe il mio preferito..
    Raga a presto allora, ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (20-08-15)

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    P8 bella scelta ma per me troppo cara a casa mia tutti huawey ma questo meizu a 165 euro mi incuriosiva .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve, possiedo attualmente la stock rootata, cioè la 4.0.3 B013 (Vodafone) e vorrei installare questa rom per migliorare la durata della batteria, che attualmente è di circa 4 ore.
    Avrei alcune domande:
    1: Ho letto in qualche post che serve la cwm e non la twrp (ho la stock) quale recovery devo installare? (Visto che non riesco a capire come installarla, mi linkate una guida per favore?)
    2: Partendo dalla 4.0.3 B013 VODAFONE posso installare direttamente la AP_V9 o devo passare per un'altra prima?
    3: i passaggi sono: scarico la V9, la metto nella SD e poi 1")data/factory reset 2)wipe cache partition 3)in advanced un wipe dalvik cache 4)install zip from sd card 5)choose zip from sdcard 6)selezionate la rom ed attendete 7)reboot system now."


    fine?

    Grazie.

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy