CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Come mai?!! Che problemi ti ha dato?? Il mio ancora va. Ora fa solo da telefono però....più Whatsapp, gmail e browser con internet acceso solo all'occorrenza(quasi sempre spento quindi). Nonostante le innumerevoli rom provate, con questo uso (blando) la batteria dura circa una settimana ahahahah
    Ovviamente con la v9 di mcDonald.
    Nessuno, si è rotto il display e non valeva la pena ripararlo ormai.
    Aah capito. Peccato.

    M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho riprovato a flashare questa rom, solo che all'avvio mi da dei problemi.
    Del tipo "hangout si è bloccato", "ricerca di google si è bloccato", i soliti tasti frontali che si illumina solo se toccati (e non se si tocca lo schermo)e non mi si apre neanche la tastiera.
    Riuscendo ad entrare nelle impostazione, mi dice che non ci sono app installate :s
    Riflashando ancora una volta ne scompare 1 e ne compare 1 altro(hangout si è bloccato resta sempre però).

    C'è una soluzione?

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho riprovato a flashare questa rom, solo che all'avvio mi da dei problemi.
    Del tipo "hangout si è bloccato", "ricerca di google si è bloccato", i soliti tasti frontali che si illumina solo se toccati (e non se si tocca lo schermo)e non mi si apre neanche la tastiera.
    Riuscendo ad entrare nelle impostazione, mi dice che non ci sono app installate :s
    Riflashando ancora una volta ne scompare 1 e ne compare 1 altro(hangout si è bloccato resta sempre però).

    C'è una soluzione?
    prova a fare un wipe di tutto il possibile e ripara i permessi dei volumi. che file system hai? a me con ext4 non ha dato problemi.

    ho ripreso il telefono da qualche giorno perchè il mio z1c è in assistenza, ho notato che questa ROM è basata su android 4.1! infatti se leggete nella build.prop il livello API è 16. La avevo perchè la descrivono come miglior ROM per questo telefono ma a me ha dato solo rogne in termini di prestazioni, gestione della RAM, compatibilità, instabilità etc. Sono passato alla CM11 di sparnog che invece è basata su android 4.4.4 API level 19 e va liscia come l'olio, il telefono è tornato perfettamente usabile e gira anche pokemon GO (installato tramite apk)

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La più veloce e stabile rimane la cm 10.1 di shevt

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    prova a fare un wipe di tutto il possibile e ripara i permessi dei volumi. che file system hai? a me con ext4 non ha dato problemi.

    ho ripreso il telefono da qualche giorno perchè il mio z1c è in assistenza, ho notato che questa ROM è basata su android 4.1! infatti se leggete nella build.prop il livello API è 16. La avevo perchè la descrivono come miglior ROM per questo telefono ma a me ha dato solo rogne in termini di prestazioni, gestione della RAM, compatibilità, instabilità etc. Sono passato alla CM11 di sparnog che invece è basata su android 4.4.4 API level 19 e va liscia come l'olio, il telefono è tornato perfettamente usabile e gira anche pokemon GO (installato tramite apk)
    Ciao io ho provato pokemon go con la LS di spanorg ma mi crasha quasi appena apro la app, a te gira proprio? Cioè pensavo fosse il telefono che non lo reggesse non la rom

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao io ho provato pokemon go con la LS di spanorg ma mi crasha quasi appena apro la app, a te gira proprio? Cioè pensavo fosse il telefono che non lo reggesse non la rom
    il telefono non la regge, ci vuole tantissimo ad aprirla, ci sono artefatti grafici e spesso va in crash, penso soprattutto a causa della ram disponibile scarsa. Però si avvia, devo solo trovare una app per modificare le proprietà grafiche dei giochi, tipo risoluzione, antialiasing etc. Ne ho letto qualche parte ma non trovo più la fonte

  8. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    il telefono non la regge, ci vuole tantissimo ad aprirla, ci sono artefatti grafici e spesso va in crash, penso soprattutto a causa della ram disponibile scarsa. Però si avvia, devo solo trovare una app per modificare le proprietà grafiche dei giochi, tipo risoluzione, antialiasing etc. Ne ho letto qualche parte ma non trovo più la fonte
    Trovata grazie! Si chiama gltools e ora va!

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    La più veloce e stabile rimane la cm 10.1 di shevt

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La ho appena provata ma mi da problemi di prestazioni, va leeentissima, proprio lenta lenta, impossibile da usare. forse perchè ho usato quella del D1 perchè i link sono morti

  10. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    La più veloce e stabile rimane la cm 10.1 di shevt

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La ho appena provata ma mi da problemi di prestazioni, va leeentissima, proprio lenta lenta, impossibile da usare. forse perchè ho usato quella del D1 perchè i link sono morti
    Probabile, io la ho sempre scaricato da 4pda, direttamente dai russi, in alternativa c'è la cyano 12.1 che per motivi di età ti potrebbe andar meglio, le ho sempre provate tutte e tornavo sempre alla 10.1 di shevt, ora nella 12.1 il kernel l'ha gestito per l'appunto shevt

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    saresti così gentile da upparla in qualche parrte? se non sbaglio è la 20140210. Grazie
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy