CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anche io non riesco a flashare il Pack 8.1 sopra alla AP_v8, mi da installation aborted.

    Devo reinstallare la V8 pulita e flasharci sopra la 8.1 o dovrebbe andare anche se la V8 che l'ho già sul cell da un po?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    SI raga il pack ha un problema, non capisco se è colpa dell'upload....vi aggiorno......

    aggiornato su nuovo link....provate, credo che i problemi siano risolti.
    Ultima modifica di Mcdonald; 25-06-14 alle 20:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (03-09-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    bisogna per forza registrarsi per scaricare la 8.1?

    mi rispondo da solo: NO

    Sarà l'ora ma non trovavo il collegamento per scaricare...comunque basta cliccare su "click here to start download from sendspace"
    gli altri sono collegamenti a pubblicità o file spazzatura
    Ultima modifica di krat86; 29-06-14 alle 02:25

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehi McDonald!
    Ascolta è un mesetto buono che uso la tua ROM e sono davvero soddisfatto per fluidità e funzionalità!
    Solo una cosa, ho provato ad aggiornare il modulo Xposed perché alcuni moduli richiedevano una nuova versione del XposedBridge. Ho semplicemente aggiornato alla 2.6.1, ma continua a dirmi che il framework non è installato. E' un problema comune o sono io che ho sbagliato?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MCDONALD, RAGAZZI ho un problema con il mio ascend p1 che lo rende inutilizzabile.... perde la connessione e non mi arrivano più gli aggiornamenti.
    In pratica appena va in standby la connessione dati, dopo poco, sparisce e rimango tagliato fuori non arrivano più aggiornamenti, funzionano solo le telefonate, e gli sms.
    Ho la AP_V8 OPERATORE TRE.
    ho provato:
    1) modificare APN più volte e ad ussare quelli dell'app apn italia
    2) rootare e installare PNF
    3) impostare dati always on ecc
    4) modificare governor e impostazioni risparmio energia....

    niente niente niente mi succede anche con altre rom.... e altri operatori... va in standby e stacca i dati....
    non so che fare... mi dispiace buttarlo ma..... cosi non è utilizzabile!
    qualcuno ha qulche idea?
    grazieeeeee

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io invece ho un problema che riscontrai a suo tempo con l'AP 5.
    Praticamente a un certo punto della carica (50% in questo caso) il mio cell entra automaticamente in modalità aereo solo per quanto riguarda la parte radio delle connessioni (per intenderci il wifi va tranquillamente), e dopo un altro pò di utilizzo si inizia a spegnere nonostante la carica sia a metà! come fare per risolvere? con la rom ics di faust ciò non succedeva!
    grazie

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema per me. Ho provato a disabilitar eil quick boot, riavviare, fare riavvio soft, spegnere il telefono, aspettare un pò e riavviare ma niente.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cispo84 Visualizza il messaggio
    MCDONALD, RAGAZZI ho un problema con il mio ascend p1 che lo rende inutilizzabile.... perde la connessione e non mi arrivano più gli aggiornamenti.
    In pratica appena va in standby la connessione dati, dopo poco, sparisce e rimango tagliato fuori non arrivano più aggiornamenti, funzionano solo le telefonate, e gli sms.
    Ho la AP_V8 OPERATORE TRE.
    ho provato:
    1) modificare APN più volte e ad ussare quelli dell'app apn italia
    2) rootare e installare PNF
    3) impostare dati always on ecc
    4) modificare governor e impostazioni risparmio energia....

    niente niente niente mi succede anche con altre rom.... e altri operatori... va in standby e stacca i dati....
    non so che fare... mi dispiace buttarlo ma..... cosi non è utilizzabile!
    qualcuno ha qulche idea?
    grazieeeeee
    Il problema relativo al traffico dati purtroppo secondo me è un problema della TRE.
    In quanto anche mio padre anch'esso utente TRE, so che quando non si è in un'area coperta dal segnale della compagnia si switcha in automatico sotto la banda TIM,
    in modo da aver la possibilità di continuare a telefonare e mandare/ricevere sms, ma il traffico dati lo si può usare solo in un'area coperta dal segnale TRE.
    mio padre ha il tuo stesso identico problema ed utilizza uno smartphone diverso percui immagino che ti convenga cambiare gestore se la tua area non è ben gestita da TRE

    SPERO DI AVERTI AIUTATO!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da espyos Visualizza il messaggio
    Salve, io invece ho un problema che riscontrai a suo tempo con l'AP 5.
    Praticamente a un certo punto della carica (50% in questo caso) il mio cell entra automaticamente in modalità aereo solo per quanto riguarda la parte radio delle connessioni (per intenderci il wifi va tranquillamente), e dopo un altro pò di utilizzo si inizia a spegnere nonostante la carica sia a metà! come fare per risolvere? con la rom ics di faust ciò non succedeva!
    grazie
    Sembrerebbe che tu abbia la batteria sballata. Hai fatto 3-4 cicli di carica/scarica completi?

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runzolf Visualizza il messaggio
    Ehi McDonald!
    Ascolta è un mesetto buono che uso la tua ROM e sono davvero soddisfatto per fluidità e funzionalità!
    Solo una cosa, ho provato ad aggiornare il modulo Xposed perché alcuni moduli richiedevano una nuova versione del XposedBridge. Ho semplicemente aggiornato alla 2.6.1, ma continua a dirmi che il framework non è installato. E' un problema comune o sono io che ho sbagliato?
    No, evita l'aggiornamento, l'exposed ultimo non funge con la mia rom....


    @cispo84 - @espyos - @zeronegativo: quoto quanto è stato detto già dagli amici caspercrasher e micheleangelore. I problemi riscontrati son dovuti alla rete, probabilmente e soprattutto in queste ultime settimane, non vi dico con la wind. Per il problema batteria farei un controllo cicli, possibilmente un wipe battery (se provvisti della cwm touch v5) e poi controllare la gestione energetica.
    Ultima modifica di Mcdonald; 30-06-14 alle 14:15

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Tatanka95 (03-09-14)

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy