CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    Ragazzi errore mio... purtroppo convintissimo che il kernel della AP_8 fosse abilitato allo swap ho aggiunto quel pezzo alla patch.. in realtà poi ho scoperto che nonostante busybox conosca il comando "swapon" in realtà il kernel non conoscendolo non lo permentte percui non è possibile caricare il file di swap..
    Per il momento è sospeso il discorso swap.. già stasera creo un pack contenente le altre feauture ma swap escluso.. anzi chiedo qui ufficialmente a MCD se posso postarlo qui piùttosto che nel post relativo ai tweak per il semplice fatto che questo pack è creato sulla base della AP.. non avendo idea che effetto ha sulle altre rom preferirei postarlo qui se per te va bene.. altrimenti se preferisci creo un post apparte.. fammi sapere
    per chi avesse già flashato il pack nessuna paura! in realtà basta eliminare i seguenti file e tutto tornerà alla normalità:
    -/system/etc/init.d/05swaponboot
    -/system/bin/swap
    -/system/swap.file

    P.S.
    MCD sarebbe possibile aggiungere la predisposizione allo swap nella V9? (spero di non averti chiesto la luna xD)

    EDIT
    in realtà ho scoperto che usanto il comando "cat /proc/cpuinfo"
    tra le feauture c'è "swp" ovvero lo swap..
    MCD sapresti dirmi perchè sia usando gli script.. sia usando tutto le app possibile presenti sullo store non si riesce ad abilitare lo swap (sia swap file che partizione) su AP_8? :-S
    Ciao CasperCrasher, va bene se vuoi lascia qui il post, nessun problema . In primis volevo ch9iederti questo swap cosa specificatamente ti sereve e perchè, secono quanto riporta @Trasformerino si creerebbe una cartella in system. A vederla così mi sembra un montaggio poco proficuo perchè se avresti bisogno di swap di memoria diretta, ti suggerirei altro. Lo swap delle memorie che ha già un pack flashabile è stato creato ma con una leggera violazione delle scritture quindi non nativa. Questo swap, poi approfondiamo per capire al meglio cosa si vuole fare, potrebbe esser come dici tu cioè mediante script o altro.....difficile crearlo nativo dal momento che il kernel è bloccato.

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Il tema Halloween che sta al primo post, è stato aggiornato e lo trovate in questa pagina.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    McDonald essere migliorata quando la ROM AP UPDATE per favore

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaker Visualizza il messaggio
    McDonald essere migliorata quando la ROM AP UPDATE per favore
    V9 Coming soon, arriverà presto......ancora test.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Regne (23-10-14)

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma sata Jb giusto? Che mi consigli di lasciare la light e provarla

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #276
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Ma sata Jb giusto? Che mi consigli di lasciare la light e provarla

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ciao hal900074, in realtà ho ricalibrato il kernel.....con calma spiegherò, oggi sono in upload con la APL V5.

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bene allora proseguiro il test della apl tutto sommato non mi dispiace se solo non scaldasse cosi tanto spero si torni alle temperature della apl v3. Unica grana e che ora ho un sacco di app e spianare tutto ora richiede tempo . Senti ma con titanium quando faccio il backup delle app poi mi ripristina app e impostazioni (tipo accesso account e simili). Ciao e ancora grazie per il tuo immenso lavoro

  10. #278
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    io resto in attesa della AP_9..
    magari anche se non in prima pagina, ma potresti in un commento qui in fondo inserire il changelog?
    in modo da capire dove "buttare l'occhio" per fare nel fare un paragone con la V8.. poi come promesso butterò giù una guida dettagliata su installazione e post installazione
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  11. #279
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    io resto in attesa della AP_9..
    magari anche se non in prima pagina, ma potresti in un commento qui in fondo inserire il changelog?
    in modo da capire dove "buttare l'occhio" per fare nel fare un paragone con la V8.. poi come promesso butterò giù una guida dettagliata su installazione e post installazione
    Ciao CasperCrasher, allora in realtà quello che cambia quì è soprattutto il kernel e una nuova ricompilazione della della 8 + 8.2 niente di eccezionale....Come già detto in passato e mi dispiace che non ci sia più il 3ead ufficiale ogni qual volta ho lavorato sulla stabilità e sullla velocità come quando ho messo mano sul kernel nel 3ead tweaks, sono sempre stato chiaro su quel che facevo, oggi, mancano queste pagine ma in una V9 dove tutto è testato e va più che bene, non c'ho molto da fare , il da fare l'ho fatto in passato, quì oramai veramente poco e niente. Ovvio che poi, se dovesse esserci la necessità, che dai miei test non risultano al momento, si faranno.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Regne (24-10-14)

  13. #280
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao CasperCrasher, allora in realtà quello che cambia quì è soprattutto il kernel e una nuova ricompilazione della della 8 + 8.2 niente di eccezionale....Come già detto in passato e mi dispiace che non ci sia più il 3ead ufficiale ogni qual volta ho lavorato sulla stabilità e sullla velocità come quando ho messo mano sul kernel nel 3ead tweaks, sono sempre stato chiaro su quel che facevo, oggi, mancano queste pagine ma in una V9 dove tutto è testato e va più che bene, non c'ho molto da fare , il da fare l'ho fatto in passato, quì oramai veramente poco e niente. Ovvio che poi, se dovesse esserci la necessità, che dai miei test non risultano al momento, si faranno.....
    OK.. io in realtà sono molto curioso di capire se è possibilile e come "sbloccare" il kernel.. io diciamo che qualcosina di programmazione ne capisco..
    il mio problema è l'approccio con android al momento... eventualmente tu hai qualche guida da consigliarmi per potermi mettere in condizione di darti una manina?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy